Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi che criticate Guido Meda..
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postperch? meda non ce la mette ? o ? solo che qui il vigna si fa i rasponi con biagio (di cui sei tifoso) al contrario di rossi?
a me quello che sta sulle balle ? reggiani
Comment
-
Vignando si sente che ? stato' "prestato" alle moto cmq nn cos? sbilanciato il suo commento, chi lo afferma ? in malafede. Sanchini certamente piu' simpatico di Reggiani.
Su Eurosport c sono due ragazzi che parlano della gara come si fosse tutti al bar assieme
Comment
-
meda come dicevamo è un grande professionista della telecronaca, a parte le moto che commenta dall'era motogp, ha sempre commentato in tv.. non è esperienza da poco.. anche perchè se andassimo a scovare i primi anni.. con certe perle
Comment
-
-
Originally posted by valentiniano46 View Post... ma riflettete su vignando.. uno che non azzecca un nome neanche a pagarlo, uno che eiacula ogni volta che biaggi fa una curva, uno che nel suo vocabolario ha in totale 10 parole.. se non ci fosse sanchini a correggerlo ogni tanto.. DI PILLO dove sei?!?!?!?
epoi quando parlava del nuovo servizio sms sbk per il cell...diceva: MANDATE UN MSS... minchia ? proprio dislessico in modo pauroso
boh...cmq dipillo sar? difficile strapparlo a NUVOLARI
Comment
-
Originally posted by valentiniano46 View Post... ma riflettete su vignando.. uno che non azzecca un nome neanche a pagarlo, uno che eiacula ogni volta che biaggi fa una curva, uno che nel suo vocabolario ha in totale 10 parole.. se non ci fosse sanchini a correggerlo ogni tanto.. DI PILLO dove sei?!?!?!?
Allora Tornatene a Seguire la telecronaca di Meda ....qui c? passione ...
NO BUSINESS !!!!Last edited by _Maverik_; 27-06-10, 15:16.
Comment
-
-
Originally posted by valentiniano46 View Postattento non insultare!
meda metter? l'enfasi solo con rossi, ma almeno non si sbaglia, ha un vocabolario largamente pi? ampio e poi meda ? da cardiopalma!
Sulla professionalit? poi, lasciamo stare.
Manco il campionato regionale di minimoto fosse per me.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postpreferisco decisamente meda, vignando sbaglia davvero troppi nomi e continua sempre con
bussa agli scarichi, spalanca il gas, si tuffa
lo dira 20 volte a gara.. sanchini invece mi sta simpatico
Originally posted by Scorpion View Postmai detto il contrario... infatti a me meda piace come commentatore (pur non essendo io un tifoso di rossi)
a me quello che sta sulle balle ? reggianiOriginally posted by pierry View Postbeh ma reggiani non lo sopporto manco io fa troppo il figo
E comunque lui qualche gara di Motomondiale l'ha vinta, a differenza di Sanchini, che comunque mi risulta molto simpatico anche lui
Originally posted by thor74 View Postma qu? c'? gente che se lo chiede pure 100 volte meglio Meda
Guido pensaci tu ha questi qu?
Originally posted by albtuono View PostSe vuoi ritiro l'insulto, ma io lo detesto e non mi pare di essere l'unico.
Sulla professionalit? poi, lasciamo stare.
Manco il campionato regionale di minimoto fosse per me.Last edited by matteocali; 27-06-10, 15:39.
Comment
X
Comment