Ma è parrucchino o trapianto? Ne ha sempre di più
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Misano Gara2...
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostNo dai,ora mi fanno cascare veramente i cog@@oni "Deve cambiare il regolamento.."
Intanto Checa ? quasi sempre li davanti....parlare di meno e dare pi? GAAASSSS.
Facciamo tornare quello l? di 41 anni e vediamo come bastona tutti con la stessa moto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMamma ragazzi.......che cattiveria che ha avuto quando era dietro!
Vedere Max su un'Aprilia con quella cattiveria......beh....pensavo di esser tornato indietro fino al 96!!!
Guardiamo avanti .... bellissima gara 2 e speriamo si sveglino ad HamamatsuLast edited by gsx 1000 dami; 27-06-10, 14:27.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostA me ? sembrato che in gara 2 con Haslam che lo pressava il sangue freddo sia stato sopravvanzato dalla chiusura della vena perch? tentare un sorpasso a Fabrizio esterno alla prima curva significa SUICIDIO!!! poi gli ? andata bene quindi bravo che ci ha provato ma cmq ? stato un pazzo.
Vediamo per il futuro bellissima gara 2 e speriamo si sveglino ad Hamamatsu
Ma tu che gare vedi?? Mi sa che guardi un mondiale di un universo parallelo!!!
Ah, e si vede anche che ne capisci di moto... Camier aveva proprio il passo per stare coi primi dato dalla moto superiore con continui sviluppi... probabile che abbiano sviluppato qualcosa di nuovo anche tra gara 1 e 2 ma solo per Biaggi!!!!
Poveri noi!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostA me ? sembrato che in gara 2 con Haslam che lo pressava il sangue freddo sia stato sopravvanzato dalla chiusura della vena perch? tentare un sorpasso a Fabrizio esterno alla prima curva significa SUICIDIO!!! poi gli ? andata bene quindi bravo che ci ha provato ma cmq ? stato un pazzo.
Guardiamo avanti .... bellissima gara 2 e speriamo si sveglino ad Hamamatsu
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostMa tu che gare vedi?? Mi sa che guardi un mondiale di un universo parallelo!!!
Ah, e si vede anche che ne capisci di moto... Camier aveva proprio il passo per stare coi primi dato dalla moto superiore con continui sviluppi... probabile che abbiano sviluppato qualcosa di nuovo anche tra gara 1 e 2 ma solo per Biaggi!!!!
Poveri noi!
Mi s? che nel mondo parallelo ci sei tu !!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by jack View Postun sorpasso del genere se fatto da altri viene definito, il pilota, un fuoriclasse.....m? se lo f? max ? solo perch? impazzito e quindi l'ha fatto in modo inconsapevole????...ma dai su
Pensaci bene ha sorpassato Fabrizio esterno non mi sembra di aver detto un' eresia anzi !
Comment
X
Comment