Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gestione Ducati

Ultimamente la Ducati pare allo sbando, Haga naviga costantemente nelle retrovie, Fabrizio che guarda da vicino le posizioni da podio ma ci sale poco.
    Sono convinto che la Ducati sia ancora una moto da lotta per la vittoria ma hanno perso smalto.

Possibile che sia stata l'uscita di scena di Tardozzi?

• Font Size
    Come si fà a saperlo, però vedi la gestione BMW......

Comment

• Font Size
      ma la cosa preoccupante è che ormai è un abitudine che le moto clienti stiano quasi contantemente davanti a quelle ufficiali...pure oggi è salita una MOTO CLIENTI sul podio al secondo posto (mentre fabrizio quarto) quindi la moto c'è eccome...

Comment

• Font Size
        Io chiederei lumi a Gibermauu, lui sicuramente sa rispondere a questa scomoda domanda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ultimamente la Ducati pare allo sbando, Haga naviga costantemente nelle retrovie, Fabrizio che guarda da vicino le posizioni da podio ma ci sale poco.
          Sono convinto che la Ducati sia ancora una moto da lotta per la vittoria ma hanno perso smalto.

Possibile che sia stata l'uscita di scena di Tardozzi?
          Boh,vedendo il rovescio della medaglia,e cio? il netto miglioramento della BMW,a 'sto punto mi viene da pensare veramente che uno come Tardozzi contasse cos? tanto....ma sinceramente mi pare un p? strano dipenda cos? tanto da una persona che se ne va.

Comment

• Font Size
            dico la mia...il clima in squadra dopo aver perso per 5 punti il mondiale 2009 è peggiorato di brutto.

Aggiungi il fatto che, secondo me, marinelli non è un team manager (nel caso di tardozzi ex-pilota) ma un ingegnere e inoltre hanno perso anche personaggi importanti che si occupavano di elettronica.

Checa sta dimostrando che la moto c'è eccome...il problema per ducati è che non ci sono cavalli di razza su cui puntare...fuoriclasse per intenderci.
            Penso sia una buona stagione per valutare il potenziale di ottimi piloti come scassa e smrz (dando materiale ufficiale), che se l'anno prox avranno l'offerta di un team ufficiale, in ducati private non ci rimangono.

Comment

• Font Size
              Mah... io un anno di contratto a Checa glielo darei, quanto meno per l'impegno che ci mette.

E secondo me andrebbe anche forte, meglio di sicuro di un Haga o un Fabrizio, e sopratutto a livello di pilota-immagine è immensamente più presentabile che la strafottenza di Fabrizio (tipo oggi quando Calia gli faceva delle domande) e i suoi "BOH?" e la faccia stralunata di Haga.

Tra l'altro Checa è un buon collaudatore e saprebbe dare senz'altro più feedback di un Haga o un Fabrizio che non sanno manco loro cosa ha la moto.

Comment

• Font Size
                quella moto andrebbe messa in mano ad altri piloti... qualcuno che si impegna e ha voglia di vincere (es. uno come checa, scassa, ...)

Comment

• Font Size
                  Checa meritava anche di rimanere in Motogp con Ducati nel 2005!

Cmq...anche per me un anno di contratto a Checa in Xerox si può proprio fare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io chiederei lumi a Gibermauu, lui sicuramente sa rispondere a questa scomoda domanda...
                    diamogli il tempo di rientrare da misano e poi ci dar? le risposte giuste.

di sicuro una cosa ? certissima,la moto ? competitiva,son curioso di sapere cosa c? stato oggi che non funzionava bene sulla moto di Fabrizio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      diamogli il tempo di rientrare da misano e poi ci dar? le risposte giuste.

di sicuro una cosa ? certissima,la moto ? competitiva,son curioso di sapere cosa c? stato oggi che non funzionava bene sulla moto di Fabrizio
                      La manopola destra era difettosa, essendo di gomma pu? capitare.

Le fa la Pirelli?

Comment

• Font Size
                        e cosa vuoi di pi? dalla vita ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          e cosa vuoi di pi? dalla vita ?
                          Un Lucano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Un Lucano?
                            dopo gare quella di ieri e di oggi, io prendo tre sedie e le metto in fila, salgo su quella al centro e stappo uno bottiglia di champagne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mah... io un anno di contratto a Checa glielo darei, quanto meno per l'impegno che ci mette.

E secondo me andrebbe anche forte, meglio di sicuro di un Haga o un Fabrizio, e sopratutto a livello di pilota-immagine ? immensamente pi? presentabile che la strafottenza di Fabrizio (tipo oggi quando Calia gli faceva delle domande) e i suoi "BOH?" e la faccia stralunata di Haga.

Tra l'altro Checa ? un buon collaudatore e saprebbe dare senz'altro pi? feedback di un Haga o un Fabrizio che non sanno manco loro cosa ha la moto.
                              ultrone sono concordo con te
                              che ca non mi piace ma sembra che sappia dove mettere le mani
                              fabrizio e haga sono li e aspettano che lavorino altri per loro
                              altri che tardozzi ha portato in bmw
                              che ca 1 anno da ufficiale ci sta tutto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X