Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Non vince solo sul dritto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare

complimenti all'azienda aprilia...e domani mi danno anche la maglietta aprilia alitalia mi spiace non esserci stato...avevo anche l'entrata al box di biaggi ho detto al mio amico di sgonfiargli le gomme....ma ? biaggista pi? di ultrone
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    ...puntualmente hai detto la tua......tu sei quello dei rettilinei, Biaggi antipatico ecc. ecc.....se non hai visto la gara abbi solo il buon senso di non dire caz.......scusa lo sfogo ma non ? possibile leggere sempre le stesse cose !...soprattutto dopo la(e) gara(e) di oggi !!

ggsbk72

ggsbk, guarda che freccia dice cos? solo per far girare le scatole a quello zuccone talebanissimo di ultrone, mica ha il prosciutto sugli occhi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ggsbk, guarda che freccia dice cos? solo per far girare le scatole a quello zuccone talebanissimo di ultrone, mica ha il prosciutto sugli occhi..
      non c'era bisogno di farlo sapere a tutti

mi spiace solo di non essere andato a misano...cos? mi facevo fare nel suo box una foto insieme a lui con io che gli faccio una bella pernacchia quando non se ne accorgeva...e dedicarla ad ultrone

Comment

• Font Size
        eheheheh

Comment

• Font Size
          Grande max e grande aprilia per il lavoro svolto, ora ultrone non rompere le palle con 100.000 post come il tuo solito o quanto ? vero *** mi impegno a farti bannare a vita

Comment

• Font Size
            sto giro non mi resta che dire.... cheapeau (non mi piacer? mai come pilota ma gran belle gare oggi)

Comment

• Font Size
              Non l'ho viste ma c'è poco da dire, questa era una pista ostica per Aprilia, dunque brava la casa madre per il supporto, ottima squadra corse e pilota che per quanto visto fin'ora merita largamente il titolo.

Comment

• Font Size
                Brno pista adorata dal Corsaro ma amata pure da Checa.

I due vecchietti faranno ancora spettacolo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non l'ho viste ma c'? poco da dire, questa era una pista ostica per Aprilia, dunque brava la casa madre per il supporto, ottima squadra corse e pilota che per quanto visto fin'ora merita largamente il titolo.

quoto tutto e cmq Max il suo ce l'ha messo (ci mancherebbe altro)
                  il manico del Max pilota non ? mai stato messo in discussione... ? stata solo la testa del pilota e scelte sbagliate che hanno impedito che vincesse gi? 1 titolo mondiale

Comment

• Font Size
                    grandissimo max!!! ha guidato come ai vecchi tempi!!!!!

aprilia super, ma una domanda... camier ? arrivato secondo in entrambe le manches? no? ah....

Comment

• Font Size
                      ma camier ha il v2 998

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        aprilia super, ma una domanda... camier ? arrivato secondo in entrambe le manches? no? ah....
                        giusta osservazione,Silvano,considerando anche che Misano non e' nemmeno una delle preferite per biaggi....

Comment

• Font Size
                          Direi che c'? poco da dire ... Se vince cos?, VINCE E CON MERITO. PUNTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            grandissimo max!!! ha guidato come ai vecchi tempi!!!!!

Originally posted by Toledo View Post
                            Direi che c'? poco da dire ... Se vince cos?, VINCE E CON MERITO. PUNTO
                            parole sante, quando vince Biaggi (non so perch?) ma si cerca di dare meriti ad altri.
                            Ma per una volta possiamo dire che Biaggi ? tornato a guidare come sapeva fare?
                            finalmente si vede il Biaggi che combatte e guida da paura dando 18 secondi al suo comapgno di squadra (quasi 1 sec a giro)
                            cerchiamo di apprezzare uno dei pochi italianiche da ancora del gas, visto che il futuro dei piloti italiani non ? cosi roseo

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=frecciazzurra;6417142]non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare

INVIDIOSA!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Non vince solo sul dritto!

AH, DIMENTICAVO, ANCHE IN DISCESA!!!!!!
                                Last edited by rsv factory; 28-06-10, 10:46.

Comment

X
                                Working...
                                X