Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Non vince solo sul dritto!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postggsbk, guarda che freccia dice cos? solo per far girare le scatole a quello zuccone talebanissimo di ultrone, mica ha il prosciutto sugli occhi..
mi spiace solo di non essere andato a misano...cos? mi facevo fare nel suo box una foto insieme a lui con io che gli faccio una bella pernacchia quando non se ne accorgeva...e dedicarla ad ultrone
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Grande max e grande aprilia per il lavoro svolto, ora ultrone non rompere le palle con 100.000 post come il tuo solito o quanto ? vero *** mi impegno a farti bannare a vita
Comment
-
Non l'ho viste ma c'è poco da dire, questa era una pista ostica per Aprilia, dunque brava la casa madre per il supporto, ottima squadra corse e pilota che per quanto visto fin'ora merita largamente il titolo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon l'ho viste ma c'? poco da dire, questa era una pista ostica per Aprilia, dunque brava la casa madre per il supporto, ottima squadra corse e pilota che per quanto visto fin'ora merita largamente il titolo.
quoto tutto e cmq Max il suo ce l'ha messo (ci mancherebbe altro)
il manico del Max pilota non ? mai stato messo in discussione... ? stata solo la testa del pilota e scelte sbagliate che hanno impedito che vincesse gi? 1 titolo mondiale
Comment
-
-
-
Originally posted by Lupino View Postgrandissimo max!!! ha guidato come ai vecchi tempi!!!!!
aprilia super, ma una domanda... camier ? arrivato secondo in entrambe le manches? no? ah....Originally posted by Toledo View PostDirei che c'? poco da dire ... Se vince cos?, VINCE E CON MERITO. PUNTO
Ma per una volta possiamo dire che Biaggi ? tornato a guidare come sapeva fare?
finalmente si vede il Biaggi che combatte e guida da paura dando 18 secondi al suo comapgno di squadra (quasi 1 sec a giro)
cerchiamo di apprezzare uno dei pochi italianiche da ancora del gas, visto che il futuro dei piloti italiani non ? cosi roseo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
[QUOTE=frecciazzurra;6417142]non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare
INVIDIOSA!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Non vince solo sul dritto!
AH, DIMENTICAVO, ANCHE IN DISCESA!!!!!!Last edited by rsv factory; 28-06-10, 10:46.
Comment
X
Comment