Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=frecciazzurra;6417142]non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare
QUOTE]
qualcun altro ha tutta la yamaha e tecnici hrc(quella vera di doohan ecc ) che gli sviluppa anche i peli del culo...chi ? pi? avvantagiato?
non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare
QUOTE]
qualcun altro ha tutta la yamaha e tecnici hrc(quella vera di doohan ecc ) che gli sviluppa anche i peli del culo...chi ? pi? avvantagiato?
non avevo letto tutti i post..
cmq adesso c'? brno....non ha grandi rettilinei...mi sa che non ? pista aprilia spero in quinto sesto posto ahahah ....facciamo cos? diamo un giro di vantaggio a fabrizio almeno non si lamenta pi?
Scusa ma....per dire cos?....quanto hai suKato dopo....per esempio.... Welcom....
sukato si ma anche emozionato e divertito fino alla fine...adesso per? mi emoziono lo stesso con la sbk...mentre la motogp la uso come aiuto x farmi la pennichella
Comment