Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Non vince solo sul dritto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma è proprio Biaggi?

Grande! Quest' anno va davvero. In gara 2 è stato perfetto, gran gara.

PS ammetto che sono tra quelli che lo davano per bollito. Io queste cose da lui le aspettavo al primo anno di di SBK.

Comment

• Font Size
      solo 2 parole GRANDE MAXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        per un paio di giri in gara due ho rivisto il max di 15 anni fa. non mi era mai capitato quest'anno di vederlo cosi', anche in altre gare che ha vinto.

solo qualche breve inquadratura, ma aveva un modo incredibile di entrare in curva.
        uan roba particolare, a parte la moto sicuramente competitiva, secondo me in gara due si è trovato per qualche giro in quello che si puo' chiamare "stato di grazia". una roba bella. bisognerebbe chiederlo.
        ho avuto un flash back e mi sembrava di vederlo su per il salitone del salburring o come cristo si chiama insieme a capirossi e romboni con l'aprilia n'4. grande max.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          secondo me in gara due si ? trovato per qualche giro in quello che si puo' chiamare "stato di grazia". una roba bella. bisognerebbe chiederlo.
          ho avuto un flash back e mi sembrava di vederlo su per il salitone del salburring o come cristo si chiama insieme a capirossi e romboni con l'aprilia n'4. grande max.
          si l'ha detto al paddock show che per qualche giro ha guidato alla morte prendendo molti rischi

Comment

• Font Size
            complimenti a max,vederlo dal vivo al curvone ? una goduria,pulito come lui sa fare,e basta con sti dualismi, fra un p? di anni quando non correranno + vale e max rimpiangeremo di non avere + italiani al vertice del motociclismo mondiale

Comment

• Font Size
              GRANDE MAX!!!

e oggi tutti zitti

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                complimenti a max,vederlo dal vivo al curvone ? una goduria,pulito come lui sa fare,e basta con sti dualismi, fra un p? di anni quando non correranno + vale e max rimpiangeremo di non avere + italiani al vertice del motociclismo mondiale
                La colpa ? di Ultrone e giuseppe_d che aprono millemila post !

Comment

• Font Size
                  Grande Max E Aprilia

Comment

• Font Size
                    Ho caricato qualche foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare

complimenti all'azienda aprilia...e domani mi danno anche la maglietta aprilia alitalia mi spiace non esserci stato...avevo anche l'entrata al box di biaggi ho detto al mio amico di sgonfiargli le gomme....ma ? biaggista pi? di ultrone
                      ...puntualmente hai detto la tua......tu sei quello dei rettilinei, Biaggi antipatico ecc. ecc.....se non hai visto la gara abbi solo il buon senso di non dire caz.......scusa lo sfogo ma non ? possibile leggere sempre le stesse cose !...soprattutto dopo la(e) gara(e) di oggi !!

ggsbk72

Comment

• Font Size
                        per leggere le gare di oggi bastava guardare il live timing di Biaggi in questi giorni non tirava mai in tutti in settori, aveva del margine e lo sapeva.....
                        tirava i primi tre poi mollava nel quarto..... faceva il quarto forte mollava negli altri..... ormai l'Aprilia ha trazione anche nelle curve a bassa velocita' per gli altri e' la fine..... Haslam se provera' a tenere il passo di Biaggi si stendera' come in America

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by silex View Post
                          per leggere le gare di oggi bastava guardare il live timing di Biaggi in questi giorni non tirava mai in tutti in settori, aveva del margine e lo sapeva.....
                          tirava i primi tre poi mollava nel quarto..... faceva il quarto forte mollava negli altri..... ormai l'Aprilia ha trazione anche nelle curve a bassa velocita' per gli altri e' la fine..... Haslam se provera' a tenere il passo di Biaggi si stendera' come in America

ciao!!!silex
                          Originally posted by silex View Post
                          Biaggi fa il furbo non tira in tutti i settori........

ciao!!!silex

In effetti l'avevi detto.

P.S. la prox volta ci scommetto qualche eurino se mi avvisi

Comment

• Font Size
                            scusate sono in vacanza ....MA E' VERO CHE BIAGGI HA RIFATTO DOPPIETTA?????....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              scusate sono in vacanza ....MA E' VERO CHE BIAGGI HA RIFATTO DOPPIETTA?????....

Cos? pare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaXX View Post
                                Cos? pare
                                allora ha rotto il culo a tutti di nuovo????....

Comment

X
                                Working...
                                X