Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Checa "Sfrutter? ogni occasione"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Checa "Sfrutter? ogni occasione"

Da Gpone:

--------------------------------------

Checa "Sfrutter? ogni occasione"

Dopo Miller non ha voluto pi? sentir parlare di moto per qualche giorno ("Ho fatto un bel giro in bicicletta in America, almeno non aveva il motore!" ha detto) ma Carlos Checa si ? presentato a Misano con un gran voglia di rifarsi sulla sfortuna.

"I test sono andati bene - ha dichiarato il pilota dell'Althea racing - e sono contento del ritmo che ho tenuto. Nelle prove di domani e di sabato devo soltanto trovare il giusto set up con le gomme da gara, tenendo conto delle temperature che avremo. Sono, comunque, molto fiducioso di poter sfruttare al meglio le potenzialit? della Ducati che sembra fatta apposta per questa pista".

Hai provato nuove coperture Pirelli?

"Nei test ho provato solo un nuovo anteriore ma non mi ha convinto, quindi user? quello che conosco mentre per il posteriore vedr? tra quelli che porter? la Pirelli per la gara di scegliere il pi? adatto con la temperatura che ci sar?".

Nei test hai provato anche l'airbag dell'Alpinestars

"S?, anche se non era attivo. Volevo intanto verificare come riuscivo a girare con il dispositivo. L'Alpinestars ci sta lavorando da tempo e in paio di occasioni ho gi? fatto da cavia indossando dei sensori. A Misano l'abbiamo fissato alla tuta e devo dire che il peso un po' si fa sentire ma so che stanno gi? lavorando per alleggerirlo. Secondo me ? gi? pronto, per?, per l'utilizzo su strada".

• Font Size
    La ruota gira.

Si meriterebbe almeno una delle due manches!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      La ruota gira.

Si meriterebbe almeno una delle due manches!
      GI? SE LA MERITEREBBE PROPRIO

Comment

• Font Size
        spero che abbia finito la sfiga x quest anno

Comment

• Font Size
          Il pilota è in forma la moto pure, se non si ferma, quindi forza Carlos....

Se lo merita......

Comment

X
          Working...
          X