Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi c'? a misano??
Collapse
X
-
Ragazzi!
io sarò presente da domani, in qualità di "Coordinator" per la mia squadra: faremo la gara in Supersport con Paola Cazzola, Team Ciatti Racing! Causa affollamento da mondiale, siamo stati costretti alla tenda, quindi saprò solo domani dove ci avranno sistemato!
Comunque chi volesse passare a salutare mi trova lì, soprattutto Giuseppa mi aveva promesso l'incontro fatale e mi sa pure una birra se non ricordo male...Last edited by xsandrox; 23-06-10, 23:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi!
io sar? presente da domani, in qualit? di "Coordinator" per la mia squadra: faremo la gara in Supersport con Paola Cazzola, Team Ciatti Racing! Causa affollamento da mondiale, siamo stati costretti alla tenda, quindi sapr? solo domani dove ci avranno sistemato!
Comunque chi volesse passare a salutare mi trova l?, soprattutto Giuseppa mi aveva promesso l'incontro fatale e mi sa pure una birra se non ricordo male...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi!
io sar? presente da domani, in qualit? di "Coordinator" per la mia squadra: faremo la gara in Supersport con Paola Cazzola, Team Ciatti Racing! Causa affollamento da mondiale, siamo stati costretti alla tenda, quindi sapr? solo domani dove ci avranno sistemato!
Comunque chi volesse passare a salutare mi trova l?, soprattutto Giuseppa mi aveva promesso l'incontro fatale e mi sa pure una birra se non ricordo male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Postio c'?,sabato e domenica e giuseppe mi deve pagar da bere!!!
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postio non ci vado piu' la domenica
DOPO LA MULTA DI 78? dello scorso anno per aver parcheggiato la mia moto nel marciapiede durante il paddock show del giovedi
figli pi *******!!!
Originally posted by desmoricky View PostIo c'?...e ho gi? promesso un paio di botte al volo a BeppA...
Comment
X
Comment