Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so perche' ma se fossi Ultrone mi INCAXXEREI...ma, conoscendolo, ci ridera' sopra...Non e' che sia proprio legale pubblicare le sue foto personali con tanto di targa della moto.....e poi con le carene originali anche io mi terrei bene abbotonato.....e, nel tecnico, non sapete neanche se aveva appena iniziato il turno...magari due giri dopo stava recchie a terra a raspa' l'asfalto!......GIBE, il tuo pilota e' indifendibile...finora ha fatto veramente pena, con uno sprazzo di lucidita'.
Mettici pure che e' antipatico nel porsi, come molti romani, indubbio, hai fatto la frittata!
Non so perche' ma se fossi Ultrone mi INCAXXEREI...ma, conoscendolo, ci ridera' sopra...Non e' che sia proprio legale pubblicare le sue foto personali con tanto di targa della moto.....e poi con le carene originali anche io mi terrei bene abbotonato.....e, nel tecnico, non sapete neanche se aveva appena iniziato il turno...magari due giri dopo stava recchie a terra a raspa' l'asfalto!......GIBE, il tuo pilota e' indifendibile...finora ha fatto veramente pena, con uno sprazzo di lucidita'.
Mettici pure che e' antipatico nel porsi, come molti romani, indubbio, hai fatto la frittata!
Mah guarda la cosa fondamentale che non capisci come tanti altri del resto è che io non lo difendo, non ne ha bisogno e non lo farei mai, io dico la mia in base anche a cose che so di cui puntualmente voi ridete ma spesso poi qualcosa trapela e fate pippa, esprimo dei pareri condivisibili o no ma dico qualcosa. Voi riuscite a dire solo che è antipatico, che ci so i gomblotti, che è romano, che sta sulle palle.....Per carita' pareri personali ma ogni tanto qualcuno potrebbe anche dire qualcosa di diverso dalle solite menate che neanche i biaggisti fanno ridere piu'..............
ma oddio.... neanche se avesse appena iniziato il turno con le slick con la cera e il diluvio......... ahahahaha
Io non seguo la sezione...per cui credo che , se gli fate il cappotto, se lo meriti....IL COMPLOTTO......
ULTRO'....visto che nun c'hai un caxxo da fa e scovi le locandine fai una minchia di fotomontaggio....che so con ginocchio e verga a terra....
Comment