Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop!!! Michel Fabrizio sostituito!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non so perche' ma se fossi Ultrone mi INCAXXEREI...ma, conoscendolo, ci ridera' sopra...Non e' che sia proprio legale pubblicare le sue foto personali con tanto di targa della moto.....e poi con le carene originali anche io mi terrei bene abbotonato.....e, nel tecnico, non sapete neanche se aveva appena iniziato il turno...magari due giri dopo stava recchie a terra a raspa' l'asfalto!......GIBE, il tuo pilota e' indifendibile...finora ha fatto veramente pena, con uno sprazzo di lucidita'.
Mettici pure che e' antipatico nel porsi, come molti romani, indubbio, hai fatto la frittata!Last edited by jetpipe; 19-06-10, 13:10.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostNon so perche' ma se fossi Ultrone mi INCAXXEREI...ma, conoscendolo, ci ridera' sopra...Non e' che sia proprio legale pubblicare le sue foto personali con tanto di targa della moto.....e poi con le carene originali anche io mi terrei bene abbotonato.....e, nel tecnico, non sapete neanche se aveva appena iniziato il turno...magari due giri dopo stava recchie a terra a raspa' l'asfalto!......GIBE, il tuo pilota e' indifendibile...finora ha fatto veramente pena, con uno sprazzo di lucidita'.
Mettici pure che e' antipatico nel porsi, come molti romani, indubbio, hai fatto la frittata!
Ogniuno raccoglie ci? che semina
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jetpipe View PostNon so perche' ma se fossi Ultrone mi INCAXXEREI...ma, conoscendolo, ci ridera' sopra...Non e' che sia proprio legale pubblicare le sue foto personali con tanto di targa della moto.....e poi con le carene originali anche io mi terrei bene abbotonato.....e, nel tecnico, non sapete neanche se aveva appena iniziato il turno...magari due giri dopo stava recchie a terra a raspa' l'asfalto!......GIBE, il tuo pilota e' indifendibile...finora ha fatto veramente pena, con uno sprazzo di lucidita'.
Mettici pure che e' antipatico nel porsi, come molti romani, indubbio, hai fatto la frittata!Last edited by GIBERMAUU; 19-06-10, 18:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Mettici pure che e' antipatico nel porsi, come molti romani, indubbio, hai fatto la frittata!
Comment
-
Io non seguo la sezione...per cui credo che , se gli fate il cappotto, se lo meriti....IL COMPLOTTO......
ULTRO'....visto che nun c'hai un caxxo da fa e scovi le locandine fai una minchia di fotomontaggio....che so con ginocchio e verga a terra....
Comment
X
Comment