Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: I problemi di Haga e Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il bello è proprio quello..che tutti sti criticoni l'anno scorso dove stavano? ogni cosa subito ad attaccare...bastava la minima....quest'anno poi, sguazzano proprio..ma mica se lo chiedono perchè di punto in bianco uno che al Miller è sempre andato forte, va male...no..cosi, perchè il pilota è diventato sega di punto in bianco...certo certo

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      il bello ? proprio quello..che tutti sti criticoni l'anno scorso dove stavano? ogni cosa subito ad attaccare...bastava la minima....quest'anno poi, sguazzano proprio..ma mica se lo chiedono perch? di punto in bianco uno che al Miller ? sempre andato forte, va male...no..cosi, perch? il pilota ? diventato sega di punto in bianco...certo certo
      beh ma, se parti da questo presupposto, tutti i campionati negli anni dovrebbero essere uguali, le carte rispetto allo scorso anno si sono mischiate, in pi? ci sono nuovi piloti e piloti che hanno superato il loro periodo di "assestamento" e stanno concretizzando....vedi Haslam che lo scorso anno alternava bellissime gare a prestazioni pessime.
      I criticoni comunque usano attaccare chi accampa scuse, non chi ammette a testa bassa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        beh ma, se parti da questo presupposto, tutti i campionati negli anni dovrebbero essere uguali, le carte rispetto allo scorso anno si sono mischiate, in pi? ci sono nuovi piloti e piloti che hanno superato il loro periodo di "assestamento" e stanno concretizzando....vedi Haslam che lo scorso anno alternava bellissime gare a prestazioni pessime.
        I criticoni comunque usano attaccare chi accampa scuse, non chi ammette a testa bassa....
        si ma cosa centra haslam....haslam ha cambiato moto e team passando da privatissimo a team che punta alla vetta....il punto ? che in molti sono convinti che Ducati xerox 2009 e 2010 siano lo stesso team con la stessa moto, ma NON E' COS?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          effettivamente checa va fortino....
          Infatti Althea spende un boato di soldi e si ? giustamente meritata il materiale ufficiale anche perche' ha tecnici in gamba e un capo co le palle che sa come mandare avanti la baracca...............Althea!
          Non sentirai mai il grande Genesio dire che Checa a Miller aveva una gran moto ed ha sbagliato lui a romperla, tutta qua la differenza.
          Purtroppo c'e' gente che sa lavorare e gente che si erge a capo supremo del mondo e quelli che stanno sotto chiaramente daje e daje te la fanno scontare.
          Non l'ho mai amato particolarmente ma ho sempre stimato Tardozzi. Con lui certe cose in Ducati ufficiale non sarebbero mai capitate.
          Sia chiaro non sto' escludendo i pilti eh, sicuramente anche loro in certe occasioni avranno pure mollato ma ? anche comprensibile visto che c'e' qualcuno sempre pronto a smerdarti quando le cose non vanno e a scaricare la colpa. Io ho sempre pensato che si vince insieme e si perde insieme in una squadra e in questo momento in Xerox stanno perdendo tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Infatti Althea spende un boato di soldi e si ? giustamente meritata il materiale ufficiale anche perche' ha tecnici in gamba e un capo co le palle che sa come mandare avanti la baracca...............Althea!
            Non sentirai mai il grande Genesio dire che Checa a Miller aveva una gran moto ed ha sbagliato lui a romperla, tutta qua la differenza.
            Purtroppo c'e' gente che sa lavorare e gente che si erge a capo supremo del mondo e quelli che stanno sotto chiaramente daje e daje te la fanno scontare.
            Non l'ho mai amato particolarmente ma ho sempre stimato Tardozzi. Con lui certe cose in Ducati ufficiale non sarebbero mai capitate.
            Sia chiaro non sto' escludendo i pilti eh, sicuramente anche loro in certe occasioni avranno pure mollato ma ? anche comprensibile visto che c'e' qualcuno sempre pronto a smerdarti quando le cose non vanno e a scaricare la colpa. Io ho sempre pensato che si vince insieme e si perde insieme in una squadra e in questo momento in Xerox stanno perdendo tutti.
            Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ora abbiamo capito tutto!

E' fabrizio che si rompe la moto per buttarsi in terra da solo!
            Un autoGomBloDDo insomma!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ora abbiamo capito tutto!

E' fabrizio che si rompe la moto per buttarsi in terra da solo!
              Un autoGomBloDDo insomma!

No un semplice patetico caso di gente come te che non legge quello che uno scrive e improvvisa una risposta senza senso.....diciamo in poche parole un'ultrarisposta, oppure una golfrisposta,o un'albertorisposta e cosi' via.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                No un semplice patetico caso di gente come te che non legge quello che uno scrive e improvvisa una risposta senza senso.....diciamo in poche parole un'ultrarisposta, oppure una golfrisposta,o un'albertorisposta e cosi' via.
                E le Gibermauurisposte come sono?

Apriamo un sondaggio?

Comment

• Font Size
                  I sondaggi fatteli coi tuoi compari. Apriamo un sondaggio su Biaggi? Meglio di no accuseresti tutti di essere tifosi di Rossi.
                  Lascia perde che non te conviene.

Comment

X
                  Working...
                  X