il bello è proprio quello..che tutti sti criticoni l'anno scorso dove stavano? ogni cosa subito ad attaccare...bastava la minima....quest'anno poi, sguazzano proprio..ma mica se lo chiedono perchè di punto in bianco uno che al Miller è sempre andato forte, va male...no..cosi, perchè il pilota è diventato sega di punto in bianco...certo certo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: I problemi di Haga e Fabrizio
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Postil bello ? proprio quello..che tutti sti criticoni l'anno scorso dove stavano? ogni cosa subito ad attaccare...bastava la minima....quest'anno poi, sguazzano proprio..ma mica se lo chiedono perch? di punto in bianco uno che al Miller ? sempre andato forte, va male...no..cosi, perch? il pilota ? diventato sega di punto in bianco...certo certo
I criticoni comunque usano attaccare chi accampa scuse, non chi ammette a testa bassa....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by RRiky83 View Postbeh ma, se parti da questo presupposto, tutti i campionati negli anni dovrebbero essere uguali, le carte rispetto allo scorso anno si sono mischiate, in pi? ci sono nuovi piloti e piloti che hanno superato il loro periodo di "assestamento" e stanno concretizzando....vedi Haslam che lo scorso anno alternava bellissime gare a prestazioni pessime.
I criticoni comunque usano attaccare chi accampa scuse, non chi ammette a testa bassa....
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Posteffettivamente checa va fortino....
Non sentirai mai il grande Genesio dire che Checa a Miller aveva una gran moto ed ha sbagliato lui a romperla, tutta qua la differenza.
Purtroppo c'e' gente che sa lavorare e gente che si erge a capo supremo del mondo e quelli che stanno sotto chiaramente daje e daje te la fanno scontare.
Non l'ho mai amato particolarmente ma ho sempre stimato Tardozzi. Con lui certe cose in Ducati ufficiale non sarebbero mai capitate.
Sia chiaro non sto' escludendo i pilti eh, sicuramente anche loro in certe occasioni avranno pure mollato ma ? anche comprensibile visto che c'e' qualcuno sempre pronto a smerdarti quando le cose non vanno e a scaricare la colpa. Io ho sempre pensato che si vince insieme e si perde insieme in una squadra e in questo momento in Xerox stanno perdendo tutti.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostInfatti Althea spende un boato di soldi e si ? giustamente meritata il materiale ufficiale anche perche' ha tecnici in gamba e un capo co le palle che sa come mandare avanti la baracca...............Althea!
Non sentirai mai il grande Genesio dire che Checa a Miller aveva una gran moto ed ha sbagliato lui a romperla, tutta qua la differenza.
Purtroppo c'e' gente che sa lavorare e gente che si erge a capo supremo del mondo e quelli che stanno sotto chiaramente daje e daje te la fanno scontare.
Non l'ho mai amato particolarmente ma ho sempre stimato Tardozzi. Con lui certe cose in Ducati ufficiale non sarebbero mai capitate.
Sia chiaro non sto' escludendo i pilti eh, sicuramente anche loro in certe occasioni avranno pure mollato ma ? anche comprensibile visto che c'e' qualcuno sempre pronto a smerdarti quando le cose non vanno e a scaricare la colpa. Io ho sempre pensato che si vince insieme e si perde insieme in una squadra e in questo momento in Xerox stanno perdendo tutti.
E' fabrizio che si rompe la moto per buttarsi in terra da solo!
Un autoGomBloDDo insomma!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ora abbiamo capito tutto!
E' fabrizio che si rompe la moto per buttarsi in terra da solo!
Un autoGomBloDDo insomma!
No un semplice patetico caso di gente come te che non legge quello che uno scrive e improvvisa una risposta senza senso.....diciamo in poche parole un'ultrarisposta, oppure una golfrisposta,o un'albertorisposta e cosi' via.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNo un semplice patetico caso di gente come te che non legge quello che uno scrive e improvvisa una risposta senza senso.....diciamo in poche parole un'ultrarisposta, oppure una golfrisposta,o un'albertorisposta e cosi' via.
Apriamo un sondaggio?
Comment
X
Comment