Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: I problemi di Haga e Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: I problemi di Haga e Fabrizio

Da Motosprint:

-----------------------------------------------------
    La crescita dei 4 cilindri e i problemi di Haga e Fabrizio

A metà 2009 la Ducati era inarrestabile. Sette vittorie e cinque secondi posti nelle prime dodici gare, Haga in fuga con 88 punti di vantaggio su Spies. Poi sapete com’è andata: il giapponese ha mandato in fumo il titolo mondiale e quest’anno, invece del riscatto, è sprofondato in crisi. Al giro di boa del campionato il giapponese è quinto in classifica, lontanissimo dal battistrada Max Biaggi. Peggio ancora Michel Fabrizio: esattamente un anno fa era terzo e in corsa per il Mondiale, adesso è decimo. I piloti ufficiali in crisi sono stati spesso soverchiati dal privato Carlos Checa, che ha vinto l’apertura in Australia e dominato la scena negli Stati Uniti prima che la 1198 R del team Althea lo lasciasse per strada.

Malumori interni, polemiche affioranti, inspiegabili black out e, come se non bastasse, l’affidabilità a prova di bomba svanita improvvisamente nel deserto dello Utah. È un momento delicato per la regina della Superbike (28 titoli mondiali) e anche per il numero uno Ernesto Marinelli. Ingegnere modenese, 36 anni, in Ducati dal ’95, da quest’anno è responsabile della squadra, essendo subentrato a Davide Tardozzi. Gli interrogativi sono tanti, Marinelli non si è sottratto.Dopo sette round Haga ha fatto 130 punti in meno rispetto al 2009 (135 contro 265), Fabrizio 99 punti in meno (102 contro 201): perché questo rendimento così negativo di entrambi i piloti?

Sul numero di Motosprint in edicola, tutto sulla crisi Ducati, con i pareri di Ernesto Marinelli, Filippo Preziosi e il tifoso Gibermauu.
    -------------------------------------------------

Quindi per sapere tutto sul perchè delle scarse prestazioni di Fabrizio basta andare in edicola e leggere l'articolo su Motosprint.

Si narra che sia stato scritto di proprio pugno addirittura da Gibemauu...
    Last edited by Ultrone; 17-06-10, 21:36.

• Font Size
    mi immagino Marinelli che potrà dire....lasciamo perdere...come quando dissero 'no no, Michel ha fatto bene a vincere gara 2 a imola....'

lasciamo stare che è meglio...

Comment

• Font Size
      capitano a tutti i periodi brutti, anche a quelli col regolamento palesemente a favore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        mi immagino Marinelli che potr? dire....lasciamo perdere...come quando dissero 'no no, Michel ha fatto bene a vincere gara 2 a imola....'

lasciamo stare che ? meglio...
        O come quando disse che le toccava ai piloti perch? la moto andata bene per poi organizzare dei test in tutta fretta il giorno dopo su pressione dei piloti e del team poco contenti di quelle inutili e false parole

Comment

• Font Size
          sempre pronti a trovare scuse assurde....è talmente palese che so' i piloti che nn vanno....che si cade nel ridicolo....troy fa record a ripetizione checa vola!!!e qui ci sono ancora persone che danno colpa alla moto e al team... mah.... inspiegabile...

Comment

• Font Size
            effettivamente checa va fortino....

Comment

• Font Size
              mi immagino Marinelli che potr? dire....lasciamo perdere...come quando dissero 'no no, Michel ha fatto bene a vincere gara 2 a imola....'

lasciamo stare che ? meglio...
              yamaha ringrazia...

Comment

• Font Size
                ok che troy vola e questo è da sempre cosi....pero c'è anche da dire che le gomme al wdw de sor troy sono le evoluzioni 2011 e che gli altri piloti del mondiale non hanno mai neanche provato....

Comment

• Font Size
                  questi si che so problemi....

l'ho sempre detto io che non dovevano fa gli spostamenti di motori da aerei a moto e da moto ad aerei....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pollicino76 View Post
                    sempre pronti a trovare scuse assurde....? talmente palese che so' i piloti che nn vanno....che si cade nel ridicolo....troy fa record a ripetizione checa vola!!!e qui ci sono ancora persone che danno colpa alla moto e al team... mah.... inspiegabile...
                    perch? invece un capo che fa scaricabarile ? meglio.....ma non parlate se le cose non le sapete...scuse assurde....ma che Marinelli vada a Miller nel box di checa ma secondo voi ? normale??? Tardozzi non si ? mai sognato di andare nel box sterilgarda quando Biaggi stava li, (al di l? di antipatie reciproche)..evvi?...

bayliss infatti non ? scemo...come ha capito l'antifona c'ha ripensato al volo...

Comment

• Font Size
                      perch? invece un capo che fa scaricabarile ? meglio.....ma non parlate se le cose non le sapete...scuse assurde....ma che Marinelli vada a Miller nel box di checa ma secondo voi ? normale??? Tardozzi non si ? mai sognato di andare nel box sterilgarda quando Biaggi stava li, (al di l? di antipatie reciproche)..evvi?...

bayliss infatti non ? scemo...come ha capito l'antifona c'ha ripensato al volo...
                      invece che Marinelli vada da Checa al miller....mi sa proprio che ? pi? furbo di quanto si immagina, almeno ha un contatto con un pilota con la P maiuscola....
                      anche dall' Igna ? andato da Checa pur se per un motivo leggermente diverso....
                      Il capo che fa scaricabarile, eccheddevedire??....? pi? che palese che ora il problema sono i piloti (soprattutto dopo i test a misano)....
                      dai su mica ci vogliamo nascondere dietro a un dito...la gente mica ? fessa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        invece che Marinelli vada da Checa al miller....mi sa proprio che ? pi? furbo di quanto si immagina, almeno ha un contatto con un pilota con la P maiuscola....
                        anche dall' Igna ? andato da Checa pur se per un motivo leggermente diverso....
                        Il capo che fa scaricabarile, eccheddevedire??....? pi? che palese che ora il problema sono i piloti (soprattutto dopo i test a misano)....
                        dai su mica ci vogliamo nascondere dietro a un dito...la gente mica ? fessa
                        Appunto......
                        Vi ? stato spiegato in pi? salse come stanno le cose, ma come diciamo a Roma "da sta recchia non ce sentite".......
                        Gibbe ? de parte e non conta,io so de parte e non conto, Flavietto ? de parte e non conta, iannuzina ? de parte e non conta...
                        In pratica se non dicono quello che volete non conta.......
                        Spero per voi che a fine anno lasciano a piedi sto pippone almeno campate meglio, ma me sa che pure a sto giro ve dice male.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex-1 View Post
                          Appunto......
                          Vi ? stato spiegato in pi? salse come stanno le cose, ma come diciamo a Roma "da sta recchia non ce sentite".......
                          Gibbe ? de parte e non conta,io so de parte e non conto, Flavietto ? de parte e non conta, iannuzina ? de parte e non conta...
                          In pratica se non dicono quello che volete non conta.......
                          Spero per voi che a fine anno lasciano a piedi sto pippone almeno campate meglio, ma me sa che pure a sto giro ve dice male.......
                          mah...potete anche dire il sermone tutte le domeniche....io giudico ci? che vedo...
                          e vedo i pipparoli che beccano scoppole dal nonnetto pensionato....ah si aveva la gommetta evoluzione 2011!!! ecco perch?...ma va va....
                          per quale motivo si dovrebbe dar peso a cio che dici/dite non lo capisco propio, a maggior ragione se non ? riscontrabile dai fatti....
                          anyway, pace e bene ....dite un p? quel che vi pare

Comment

• Font Size
                            mi spieghi come mai, quando Fabrizio lo scorso anno andava bene, tutti i detrattori di oggi facevano i vaghi???
                            Se uno giudica il pilota dai risultati mi sta bene, ma se il giudizio ? figlio di preconcentti no.......
                            Fermo restando che parliamo di sport.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              mi spieghi come mai, quando Fabrizio lo scorso anno andava bene, tutti i detrattori di oggi facevano i vaghi???
                              Se uno giudica il pilota dai risultati mi sta bene, ma se il giudizio ? figlio di preconcentti no.......
                              Fermo restando che parliamo di sport.......
                              che ti devo dire....
                              dal canto mio logico che valuto dai risultati, e poi ritorniamo sui soliti discorsi??....che pu? risultare antipatico o meno, che ? un pilota che deve sbocciare??...ma anche no dai ....
                              ci? che penso l'ho detto nel post precedente, vedere per credere

Comment

X
                              Working...
                              X