Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test WSBK: Test a Misano 2a giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Dai gibbe....ci caschi sempre...non hai ancora capito che ? stato fatto un GoBloDDo contro di te per farti incazz????
    Incazzare? Ma dove? Guarda sei proprio fuori strada...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Gibbermau va che sei stato tu al venerdi ad aprire il topic in cui facevi notare che michel aveva girato più forte di troy..e io ti avevo risposto di aspettare la fine dei test
      no biaggi non è un matusalemme,ma il caro biaggi sta anche dimostrando che in gara va fortissimo ed è primo nel mondiale..direi che il tempo fatto da max sia anche molto poco significativo visto il meteo che ha compromesso buona parte dei test.
      Michel ha fatto 36 netto con gomme da qualifica,,dici che non voleva cercare un buon giro??
      Tu come al solito o fai finta di non capire o sei senza speranza.
      Ti ho detto e scritto che avevo postato la giornata di test solo per farvi notare a voi soliti compari di merende quanto siate prevenuti. Avete rotto per giorni con la storia che Troy (non uno qualunque quindi) era andato meglio dei piloti ufficiali mentre quando si è verificato l'opposto, come sempre, avete fatto pippa. Non era quindi mia intenzione farvi notare che il pilota per cui tifo era andato meglio come voi volete insinuare.
      Mo stampatela sta spiegazione cosi' almeno non mi costringerai a ripeterti per l'ennesima volta le cose.
      Poi oh, liberissimi di suonarvela e cantarvela come fate di solito, coi gomblotti e le solite menate, non saro' certo io a menarvelo ma a casa mia si dice che il gioco è bello e divertente quando dura poco e siccome non mi diverte piu' faccio dell'altro. Se voi siete ancora qui a menare le solite str....cavolate o vi sta bene cosi' o non avete niente di meglio da fare. In ogni caso so affari vostri.
      Last edited by GIBERMAUU; 17-06-10, 15:02.

Comment

• Font Size
        bravo Gibb?..mi piace quando metti le faccine che sorridono,,almeno so che sei tornato in forma e agguerrito per misano,il round italiano sar? una bella gara e vedrai che ci sar? da dirne tante

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Dai Gibb?... ci sei o ci fai??? .....la mia era una battuta e la quantit? di smile presenti nel messaggio ne erano la prova....St? scherzando..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Visto che le sfavorite dal regolamento, Ducati, volano e Fabrizio ? vittima di un GoBloDDo Alieno, mentre Haga sta facendo i conteggi per la pensione, ? facile prevedere un'altra doppietta i Checa.

Da GPone:

--------------------------------
            La Yamaha di Crutchlow a Misano

Il non aver potuto usufruire del pomeriggio di ieri a causa della pioggia ha convinto tutti i team presenti a Misano a concentrarsi sul programma di lavoro per la messa a punto in vista della gara di fine mese.

E in questo contesto l'Aprilia non ha provato il nuovo software che aveva portato in Romagna l'ingegner Dall'Igna, preferendo puntare al miglior set up per la gara. Max Biaggi ha ottenuto come miglior crono 1'36"5 (un decimo superiore a quello di ieri), utilizzando sempre gomme da gara. Gli pneumatici sono stati uno dei temi affrontati dai team, considerando che la scelta delle coperture adatte all'asfalto di Misano e soprattutto in funzione della temperatura, sar? determinante.

Il compagno di squadra del romano, Leon Camier, alla sua seconda uscita a Misano, dopo i test di aprile, si ? fermato sull'1'37"1.

La migliore prestazione della giornata ? quella di Cal Crutchlow che ha fermato i crono (manuali...) di quasi tutti i team manager presenti sull'1'36"2, precedendo di un decimo il suo compagno di squadra, James Toseland. I due inglesi hanno girato con gomme da gara e c'era soddisfazione nel team Yamaha-Sterilgarda per le prestazioni ottenuto con coperture usate.

Terzo tempo (ufficioso) per Troy Corser che ha continuato il lavoro iniziato al Mugello, scegliendo uno dei set up testati in Toscana e che verr? utilizzato a Misano, in gara. L'australiano ha girato in 1'36"4, mentre Ruben Xaus - anche lui con gomme da gara - si ? fermato a 1'37"1.

Pneumatici da gara anche per la Suzuki che con Leon Haslam ha provato varie soluzioni per scegliere quella ottimale da usare in gara. L'inglese ha fermato il cronometro sull'1'36"4, mentre Guintoli ha fatto registrare 1'36"6.

Ricordiamo che nello scorso week end, Bayliss aveva stabilito un tempone - con gomme da qualifica - girando in 1'35"4, senza la pressione delle prove, mentre Michel Fabrizio ha realizzato 1'36" netti e Carlos Checa 1'36"3.

Per un confronto diretto bisogner? aspettare fino a venerd? della prossima settimana quando cominceranno le prove libere ed ufficiali del round di San Marino che si correr? domenica 27 giugno.

I tempi (ufficiosi) della seconda giornata:

Crutchlow (Yamaha) 1'36"2

Toseland (Yamaha) 1'36"3

Corser (BMW) 1'36"4

Haslam (Suzuki) 1'36"4

Biaggi (Aprilia) 1'36"5

Guintoli (Suzuki) 1'36"6

Xaus (BMW) 1'37"1

Camier (Aprilia) 1'37"1
            INGRANASSERO DEFINITIVAMENTE I DUE PILOTI YAMAHA

Comment

• Font Size
              Avete rotto per giorni con la storia che Troy (non uno qualunque quindi) era andato meglio dei piloti ufficiali mentre quando si ? verificato l'opposto, come sempre, avete fatto pippa.
              Ma quand'? che Fabrizio ha girato meglio di Bayliss? Mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                m'hai tolto le dita dalla tastiera!
                ? vero che lavoro troppo,ma anche io pensavo di non essermi perso nulla o quasi.......... quand'? che avrebbe fatto meglio???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  ? vero che lavoro troppo,ma anche io pensavo di non essermi perso nulla o quasi.......... quand'? che avrebbe fatto meglio???
                  Se lo dice Gibernau ? senz'altro successo. Lui dice sempre cose giuste!

Comment

• Font Size
                    questa ? la pi? comica.....

comunque tu te le tiri addosso....in sto post ce c'era da frignare e lamentarsi??

dai che a misano una manche il fabbry la vince....poi la seconda s'emoziona...e vabb? dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      intende nel primo giorno di prove,venerdi a misano.in quel momento ? vero,michel stava andando pi? forte di troy..io l'avevo avvertito che era meglio aspettare la fine dei test

Comment

• Font Size
                        ..no ..sigh hai ragione ormai parlo meglio il francese dell'italiano.. che tristezza!! uuuuahahahhaha....!!!!
                        Originally posted by SteSette View Post
                        Grazie mille

@1098.. SCHERZO (ovviamente).

Comment

• Font Size
                          ...sor "camomilla" calmino, qui a quanto pare siamo tutti idioti a legggere te, ma nn ? che le idiozie le scrivi solo tu, ops scusa tu scrivi solo di Fabbrrizziio nn volevo assolutamente dargli dell' idiota sia chiarissimo..
                          Inoltre le scrivi pure piuttosto incazzato! Quanto al modo di scrivere, lasciam perdere scrivi boiate e le scrivi da boia, ma saperti incazzato mi fa godere come nn lo immagini.... tu abbocchi anche senza esca! ahahhahahaha......
                          Ma se imparassi a scrivere invece di dire idiozie?

Comment

X
                          Working...