Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati test Ducati Misano?
Collapse
X
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postah si.....dove e quando avrebbe dichiarato questo?
ora non dirmi che non ? vero e che vuoi le prove...? una cosa che si sa.....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostHaga?....mai sentito dire che la moto non va....di "cartaceo" non ho nulla da proporti.....ma se uno segue la pippabike sa che il giappo ha sempre riconosciuto i propri limiti.....addirittura in un intervista con Di Pillo ha detto che st'anno non va...perch? ? invecchiato, fai un p? te....
ora non dirmi che non ? vero e che vuoi le prove...? una cosa che si sa.....
sorry...
Comment
-
nn credo che un pilota ufficiale per quanto fan possa essere sia contento che un <<pensionato>>!!! gli dia sempre paga...e meno male che haga è invecchiato tutto d'un colpo....se no'....manco quelle 4 gare faceva nulla.... ma vedrete che troveranno scuse assurde per tutto....
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postecco appunto..ho trovato questa tabella su internet:
Troy Bayliss ? 1.35.6 (Race tyre)
Michel Fabrizio ? 1.36.0 (Qualifier)
Carlos Checa ? 1.36.3 (race tyre)
Noriyuki Haga ? 1.36.4 (Qualifier)
Lorenzo Lanzi ? 1.36.6 (race tyre)
Shane Byrne ? 1.36.8 (race tyre)
Luca Scassa ? 1.36.9 (race tyre)
Regis Laconi ? 1.37.7 (race tyre)
best lap 1'38'9 (diversi giri in 1'39"0 e 39"1) con gomme da gara
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postin giro ho letto che troy ha girato con gomme da gara a differenza di haga e fabrizio che hanno usato quelle da qualificaOriginally posted by fiamma_82 View Postecco appunto..ho trovato questa tabella su internet:
Troy Bayliss ? 1.35.6 (Race tyre)
Michel Fabrizio ? 1.36.0 (Qualifier)
Carlos Checa ? 1.36.3 (race tyre)
Noriyuki Haga ? 1.36.4 (Qualifier)
Lorenzo Lanzi ? 1.36.6 (race tyre)
Shane Byrne ? 1.36.8 (race tyre)
Luca Scassa ? 1.36.9 (race tyre)
Regis Laconi ? 1.37.7 (race tyre)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by fiamma_82 View Postno ? colpa degli altri che vanno piu veloci
Originally posted by pollicino76 View Postnn credo che un pilota ufficiale per quanto fan possa essere sia contento che un <<pensionato>>!!! gli dia sempre paga...e meno male che haga ? invecchiato tutto d'un colpo....se no'....manco quelle 4 gare faceva nulla.... ma vedrete che troveranno scuse assurde per tutto....
aspettiamo queste scuse allora....
Comment
X
Comment