Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Laconi si, Laconi no. Il pilota francese spera di correre a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sperem...

Da Motoblog.it
    -------------------------------------------

L?incidente avvenuto nel 2009 a Kyalami ? ormai solo un brutto ricordo. Tre vertebre rotte ed un consistente ematoma cerebrale non hanno fermato l?eroico Regis Laconi che, tornato in Europa, ha intensificato il proprio allenamento partecipando ad alcune gare di Motocross ed Enduro.

100 giri completati a Misano nel corso del World Ducati Week e dei test privati, hanno dato a Regis molta fiducia nei propri mezzi ed una voglia matta di tornare in WSBK. ?Desidero fortemente correre a Misano e stiamo cercando di fare in modo che questo accada? - ha dichiarato Laconi nonostante lo scetticismo del team DFX Ducati.

?Amo scendere in pista e far? di tutto per tornare a gareggiare. Farlo adesso per me non ? un problema ma devo stare attento alle vertebre danneggiate. Una di queste si era gi? rotta 9 anni fa.?

Nei test di Misano, Laconi ? stato molto consistente girando a meno di un secondo dal giro pi? veloce. ?Prima dell?incidente il team DFX era ampiamente soddisfatto dei miei risultati. Lavorare per la scuderia Ducati ufficiale ? stato fantastico ma ? con DFX che ho trovato una vera famiglia. Inoltre, se sei un pilota privato, Ducati ? semplicemente la miglior moto che tu possa avere?

Uno sguardo indietro all?incidente in Sudafrica: ?Naturalmente non si ? trattato di un normale incidente. analizzando il tutto la causa principale potrebbe essere un problema riscontrato con le mie lenti a contatto. adesso mi sono operato agli occhi e non ho pi? bisogno di occhiali o lenti.?

?Non ricordo nulla dell?incidente, so solo che il dottore mi disse che l?ematoma al cervello mi aveva messo fuori uso per un po? di giorni. Dopo aver sofferto molto e dopo tanto lavoro fisico, mi sento pronto per rientrare?. La parola finale alla scuderia ed ai medici. Naturalmente?

• Font Size
    mah,non lo so..... pensavo piu ad un ritiro che ad un rientro.

Comment

• Font Size
      Pippo, SOLO LUI sa cosa deve fare, SOLO LUI sa come si sente e se è in grado di gareggiare. Gli altri parlano a vanvera...

Comment

• Font Size
        io fossi al posto suo starei buonino... rompersi la stessa vertebra per 2 volte... azz, continuare sarebbe andare a mettere il culo nelle pedate..

Comment

• Font Size
          da suo tifoso non spero altro che in un suo rientro...dai Regis!!!!!

Comment

• Font Size
            Speriamo! Questa è voglia oltre ogni limite

Comment

• Font Size
              spero in una wild card a misano
              è sempre stato veloce a misano

Comment

• Font Size
                Prima deve avere il nulla osta di Giuseppe

Comment

• Font Size
                  rientrare nel mondiale dopo un solo test perdipiù a metà stagione ?? ...inutile consumare gomme per niente !

Comment

• Font Size
                    io spero di rivederlo presto in sella. al di la' del risultato vorrebbe dire molto, e sarebbe l'ennesima dimostrazione che per fare il pilota non basta solo il manico, ma occorre coraggio abnegazione grinta pazzia. io amo i piloti

Comment

• Font Size
                      LUI ha detto che ci sar? a Misano

Comment

• Font Size
                        io spero ci sara',glielo auguro di cuore.

Comment

• Font Size
                          Sportivamente spero tanto sia in gara, ma umanamente non sò...comunque deve essere consapevole dei rischi che potrebbe correre, è grande e vaccinato, quindi forza Regis!

Comment

X
                          Working...
                          X