Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss, ho deciso: non correr? pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss, ho deciso: non correr? pi?

    Da gpone


    Sembra deciso, questa volta, il tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss. Lo ha dichiarato (con apparente serenit&#224 durante conferenza che si è tenuta oggi pomeriggio, in occasione del World Ducati Week nell’autodormo di Misano Adriatico.
    “Ho parlato troppo presto - ha spiegato il mito australiano - Avevo voglia di correre ancora e non ho saputo trattenermi dal dichiararlo. Ma, al di là dei tempi in pista, riprendere a correre significa comunque dover fare i conti con i problemi, la messa a punto e i risultati. E sinceramente penso che siano finiti i tempi per queste cose”.
    Meglio quindi che gli appassionati di moto se ne facciano una ragione: il campione australiano e la sua Ducati numero 21 non torneranno ad esaltarci in pista, nemmeno per una gara one shot, da wildcard.
    E’ una storia infinita quella di Troy e delle corse, una di quelle storie d’amore che si troncano perché si deve e non perché si vuole, lasciando sempre uno spiraglio aperto al desiderio. La sensazione è che infatti non sia del tutto finita e che alla prossima occasione buona ne risentiremo parlare.
    D’altronde, finché Troy rimarrà a stretto contatto con le corse... “occhio non vede, moto non duole”.
    Last edited by giuseppe_d; 13-06-10, 07:45.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Da gpone


    Sembra deciso, questa volta, il tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss. Lo ha dichiarato (con apparente serenit?) durante conferenza che si ? tenuta oggi pomeriggio, in occasione del World Ducati Week nell?autodormo di Misano Adriatico.
    ?Ho parlato troppo presto - ha spiegato il mito australiano - Avevo voglia di correre ancora e non ho saputo trattenermi dal dichiararlo. Ma, al di l? dei tempi in pista, riprendere a correre significa comunque dover fare i conti con i problemi, la messa a punto e i risultati. E sinceramente penso che siano finiti i tempi per queste cose?.
    Meglio quindi che gli appassionati di moto se ne facciano una ragione: il campione australiano e la sua Ducati numero 21 non torneranno ad esaltarci in pista, nemmeno per una gara one shot, da wildcard.
    E? una storia infinita quella di Troy e delle corse, una di quelle storie d?amore che si troncano perch? si deve e non perch? si vuole, lasciando sempre uno spiraglio aperto al desiderio. La sensazione ? che infatti non sia del tutto finita e che alla prossima occasione buona ne risentiremo parlare.
    D?altronde, finch? Troy rimarr? a stretto contatto con le corse... ?occhio non vede, moto non duole?.
    google_protectAndRun("render_ads.js::google_render _ad", google_handleError, google_render_ad);
    Bella notizia..................






    ........................per i due piloti ufficiali Ducati.................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ci aveva fatto venire voglia di vederlo,e sapere se con lui la Ducati poteva vincera ancora........che abbia capito tutto senza dover correre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Vabb? ci aveva fatto venire voglia di vederlo,e sapere se con lui la Ducati poteva vincera ancora........che abbia capito tutto senza dover correre?
        eh eh..........e chi lo s?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MASO View Post
          Bella notizia..................






          ........................per i due piloti ufficiali Ducati.................
          Originally posted by Terribile View Post
          Vabb? ci aveva fatto venire voglia di vederlo,e sapere se con lui la Ducati poteva vincera ancora........che abbia capito tutto senza dover correre?
          Originally posted by MASO View Post
          eh eh..........e chi lo s?....
          se vi sente Gibermau vi sistema per le feste,la ducati di quest'anno ? inferiore e lenta rispetto alle altre moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            le ducati quelle col cambio che si rompe, con una marcia che non entra, col problema alla gomma, coi freni che non funzionano, col motore che non spinge bene, col circuito di raffreddamento che è mezzo tappato, col mono che non mona e con la moto che è troppo moto, oppure parlavi della ducati di haga?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... nu

              troy torna... almeno un anno ancora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... nu

                troy torna... almeno un anno ancora.
                e invece no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  google_protectAndRun("render_ads.js::google_render _ad", google_handleError, google_render_ad);
                  Questa ossessione per Google da Troy non me la sarei mai aspettata
                  Last edited by Gibbolamappa; 13-06-10, 03:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Troy, hai preso la decisione più saggia. I ducatari ci rimarranno delusi ma io credo che sia meglio così.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gran paraculo il Troy.......ha fatto un giretto.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me sembra quasi una presa per i fondelli....Sono solo movimenti pubblicitari promossi da Ducati che ? consapevole del potere mediatico di Troy sul mondo delle corse....

                          Comunque speravo tanto in una wildcard del fenomeno Australiano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            A me sembra quasi una presa per i fondelli....Sono solo movimenti pubblicitari promossi da Ducati che ? consapevole del potere mediatico di Troy sul mondo delle corse....
                            Quoto il biaggista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              se vi sente Gibermau vi sistema per le feste,la ducati di quest'anno ? inferiore e lenta rispetto alle altre moto
                              intanto gli han chiuso il Post....non ragiona pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X