Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW: Test di Regis Laconi sulla Ducati del Team DFX, possibile rientro alle corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WDW: Test di Regis Laconi sulla Ducati del Team DFX, possibile rientro alle corse

Speriamo veramente! Forza REGIS!

---------------------------------------------------

Com?? noto ? inziato oggi il WDW - World Ducati Week 2010 e domani si svolger? la sfida tra i campioni della MotoGP e quelli della SBK.

Le attivit? in pista sono naturalmente iniziate gi? questa mattina. Un nostro inviato presente a Misano ci fa sapere che il pilota francese Regis Laconi, fermo da un anno dopo il grave infortunio dello scorso maggio a Kyalami che gli caus? la doppia frattura alle vertebre c3 e c5, un forte trauma cranico ed una contusione polmonare, ha girato con la Ducati 1198 di Lorenzo Lanzi messa a disposizione dal Team DFX.

Quello di Laconi non dovrebbe essere un semplice giro in pista ma un vero e proprio test per capire la reazione del fisico dopo l?incidente dello scorso anno. Si tratta di un?indiscrezione. Qualora il test risultasse positivo non ? escluso che Laconi possa ritornare a correre.

• Font Size
    mhhh non ci credo, l'ultima volta che l'ho incontrato non era affatto propenso a tornare.

Comment

• Font Size
      laconi è già fortunato a stare come sta

altro che corse...

Comment

• Font Size
        appunto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          laconi ? gi? fortunato a stare come sta

altro che corse...
          in effetti...

Comment

• Font Size
            laconi ? gi? fortunato a stare come sta

altro che corse...
            VERO...

ma che l'ha fatto a fare il test???

Comment

• Font Size
              infatti....si consideri fortunato a non avere avuto seri danni..meglio che lasci perdere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuorenero View Post
                infatti....si consideri fortunato a non avere avuto seri danni..meglio che lasci perdere....
                Molti sportivi hanno avuto seri infortuni e continuano uguale nella loro passione,perch? non dovrebbe Regis?
                Forse molti che consigliano a lui di smettere non ne hanno una per capire cosa voglia dire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Molti sportivi hanno avuto seri infortuni e continuano uguale nella loro passione,perchè non dovrebbe Regis?
                  Forse molti che consigliano a lui di smettere non ne hanno una per capire cosa voglia dire.
                  ivan

con regis ho parlato ad imola l'anno scorso

ha preso una botta forte e a malapena ricordava il passato

inoltre i dottori gli hanno detto che se prende un'altra sola botta li vicino ci rimane secco...

Last edited by giuseppe_d; 11-06-10, 10:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Molti sportivi hanno avuto seri infortuni e continuano uguale nella loro passione,perch? non dovrebbe Regis?
                    E no, un conto ? un incidente...un conto ? aver rischiato 1 la vita 2 di rimanere su una sedia a rotelle.
                    Io a 28 anni ho rischiato di rimanere secco e mi son fatto 67 giorni di ospedale, ti posso garantire che quando esci vedi le cose in modo molto diverso e ringrazi *** di essere ancora normale come tutti gli altri

Comment

• Font Size
                      Questo il comunicato del Team di Daniele De Carli:
                      ?L?eccellente risultato ottenuto dopo oltre 70 passaggi (1?37??800) ? la conferma che il talento non si ? appannato ma da qui a rivederlo in gara il passo ? decisamente prematuro e privo di ogni fondamento. La grande amicizia che lega Regis a Daniele Carli, dinamico manager della squadra, ha permesso questo test che ha fatto il piacere dei tantissimi appassionati presenti in autodromo.?

In bocca al lupo qualunque cosa decida di fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Questo il comunicato del Team di Daniele De Carli:
                        ?L?eccellente risultato ottenuto dopo oltre 70 passaggi (1?37??800) ? la conferma che il talento non si ? appannato ma da qui a rivederlo in gara il passo ? decisamente prematuro e privo di ogni fondamento. La grande amicizia che lega Regis a Daniele Carli, dinamico manager della squadra, ha permesso questo test che ha fatto il piacere dei tantissimi appassionati presenti in autodromo.?

In bocca al lupo qualunque cosa decida di fare
                        Sognare non ha mai fatto male a nessuno!

Complimenti alla tenacia di Regis.

Comment

• Font Size
                          ivan

con regis ho parlato ad imola l'anno scorso

ha preso una botta forte e a malapena ricordava il passato

inoltre i dottori gli hanno detto che se prende un'altra sola botta li vicino ci rimane secco...

Originally posted by mandrake13 View Post
                          E no, un conto ? un incidente...un conto ? aver rischiato 1 la vita 2 di rimanere su una sedia a rotelle.
                          Io a 28 anni ho rischiato di rimanere secco e mi son fatto 67 giorni di ospedale, ti posso garantire che quando esci vedi le cose in modo molto diverso e ringrazi *** di essere ancora normale come tutti gli altri
                          A questo punto ? meglio se st? a casa sul divano.
                          Anche se Zanardi....

Comment

• Font Size
                            vabbè ivan

zanardi ha avuto un gravissimo problema ed ha fatto qualcosa di unico ma laconi ha subito danni cerebrali

un'altra botta in testa e ci rimane

Comment

• Font Size
                              Se però è vero che ha fatto 37.8 a misano mi sa che il cervello gli funziona ancora alla grande!
                              E se fosse come dici tu giuseppe, non avrebbe dovuto neanche fare questo test per non correre rischi

Comment

X
                              Working...
                              X