ma come mai ala wdw c'erano tutti tranne la ducati B&G
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Questa Ducati B&g
Collapse
X
-
Originally posted by Supersonic View Postscusate, io non vorrei essere tirato in ballo in questa discussione, io non conosco ne borciani ne guandalini, non ci ho mai nemmeno parlato!! per me ? un team come un altro, avranno i loro problemi, come tutti, ma noi in comune NON ABBIAMO NULLA!! nessun meccanico di nessun tipo, scusami ma nessun meccanico attuale ? in entrambi i team.
Grazie pigi per le tue puntualizzazioni ma ripeto, non li conosco, li rispetto ma non ci collaboro, ne io ne il mio team.
Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostPerdonami se chi mi ha detto questa cosa mi ha sparato una cazzata, tantomeno volevo tirare in ballo alludendo a niente e nessuno... comunque per chiarezza era ovvio che non intendevo il meccanico che segue la moto nel box durante le gare (improponibilmente impensabile che il medesimo meccanico faccia la spola da un box all'altro... mi meraviglio di chi ha pensato intendessi questo) ma intendevo il meccanico motorista a cui ci si appoggia per le grosse revisioni. Comunque chiedo ancora scusa se ho riportato una cosa non vera.
per la cronaca comunque, anche i motoristi sono diversi, tutti e due molto bravi e di livello ma ci rivolgiamo a soggetti/aziende diverse.
ciao.
Comment
-
Originally posted by fretta View PostMa Vogliamo Parlarne? PERCHE Si Rompe Cosi Facilmente Ma I Pezzi Di Ricambio ? Ducati Li Supporta?
Comment
-
Originally posted by clark_kent View PostAnche oggi come volevasi dimostrare altro puff di motore..povero Smrz...non si merita certamente questo per? ? altrettanto vero che la fusione dei team (che doveva essere di "grandi" auspici..) si sta rivelando un flop totale!!Last edited by cecco70; 03-07-10, 10:27.
Comment
X
Comment