Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Supersonic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I miei complimenti, si vede a ogni gara come Scassa migliori i risultati, non fosse stato per voi a quest'ora Luca sarebbe l'ennesimo appiedato.

Di nuovo complimenti e continuate così.

Comment

• Font Size
      ieri sera vedendo sbk tv ho capito anche altre cose , semplici ma importanti di questo team

Comment

• Font Size
        tiro avanti volentieri questo post per fare i complimenti per la gara di MISANO

Comment

• Font Size
          Complimentoni!!! bellissimi e spero efficacissimi i Termignoni nuovi!!

Comment

• Font Size
            Grande risultato ma spero presto in un altro passettino ulteriore.

Un podio, per quanto insperato e magari solo sognato sarebbe un coronamento fantastico a questa stagione.

Comment

• Font Size
              Grandissimi complimenti per i risultati e per il lavoro fatto!!!!

E un grandissimo in bocca al lupo per il resto della stagione!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Supersonic View Post
                hey ragazzi, grazie a tutti!
                si vero siamo un piccolo team, non proprio senza esperienza ducati (io magari si, ma se non avessi il capo tecnico che ho e il telemetrista pure, che mangiano pane e ducati...non ci sarebbero nemmeno sti risultati ve lo assicuro)
                Assieme a Luca abbiamo creato davvero un gruppo di amici affiatati che si rispettano e non hanno alcun contrasto, ma invece regna una fiducia assoluta nel box, proprio perch? luca ? forte e i miei tecnici lo sono altrettanto sulle moto, e questa si tramuta poi in amicizia, insomma cantiamo, ridiamo ci divertiamo e quando ? ora ci diamo tutti del gran gas. Sono davvero grato a tutta la mia squadra, seppur in ritardo, abbiamo bruciato le tappe e siamo gia ad un livello oltre ogni aspettativa, quindi mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti ai miei ragazzi!!
                Io mi sento di aver un unico merito, aver preso un ragazzo a piedi, scartato dalla sbk, averci creduto ad oltranza, anche contro chi ha cercato di farmi cambiare idea (credetemi sono stati tantissimi) ed avergli creato una squadra attorno, acquistando le moto piu competitive, per un team privato, sul mercato direttamente in ducati. Luca, che legge spesso questo forum, lo sa bene, o scassa/ducati oppure tutti a casa!! io volevo SOLO Luca, lui lo sa e anche chi ? attorno a lui lo sa. Il mio unico merito ? questo, il resto ? semplicemente il lavorare bene, ma ritengo che ogni professionista dovrebbe farlo, e per questo non merito un applauso, ? la normalit?.

Grazie a tutti per il calore che state dimostrando nei nostri confronti e in special modo a Luca, grazie davvero a tutti di cuore.

Ciao a tutti!

Siete proprio grandi, avete riportato in questo ambiente un p? di quella favola del motociclismo che con tutti questi mega sponsor mega soldi si era un p? persa, lo dico da tifoso di Biaggi , per? vedere voi ti fa un p? sognare....
                Cmq grandi veramente, adesso per? sar? un p? dura, non ? che con questa crisi di Haga la casa madre vi porter? via il vostro campione...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  Dato per scontato che SKASSA e un bel manico, L e vogliamo spendere 2 paroline su questo team piccolo, con zero esperienza su moto Ducati eppure in america abbiamo visto cosa e' capitato a SMRZ E CHECA
                  Ma certo.. complimenti a Danilo Soncini accidenti.... ? bello vedere che c'? spazio per la passione e per chi ci mette del suo.

Un parmigiano anomalo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Supersonic View Post
                    hey ragazzi, grazie a tutti!
                    si vero siamo un piccolo team, non proprio senza esperienza ducati (io magari si, ma se non avessi il capo tecnico che ho e il telemetrista pure, che mangiano pane e ducati...non ci sarebbero nemmeno sti risultati ve lo assicuro)
                    Assieme a Luca abbiamo creato davvero un gruppo di amici affiatati che si rispettano e non hanno alcun contrasto, ma invece regna una fiducia assoluta nel box, proprio perch? luca ? forte e i miei tecnici lo sono altrettanto sulle moto, e questa si tramuta poi in amicizia, insomma cantiamo, ridiamo ci divertiamo e quando ? ora ci diamo tutti del gran gas. Sono davvero grato a tutta la mia squadra, seppur in ritardo, abbiamo bruciato le tappe e siamo gia ad un livello oltre ogni aspettativa, quindi mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti ai miei ragazzi!!
                    Io mi sento di aver un unico merito, aver preso un ragazzo a piedi, scartato dalla sbk, averci creduto ad oltranza, anche contro chi ha cercato di farmi cambiare idea (credetemi sono stati tantissimi) ed avergli creato una squadra attorno, acquistando le moto piu competitive, per un team privato, sul mercato direttamente in ducati. Luca, che legge spesso questo forum, lo sa bene, o scassa/ducati oppure tutti a casa!! io volevo SOLO Luca, lui lo sa e anche chi ? attorno a lui lo sa. Il mio unico merito ? questo, il resto ? semplicemente il lavorare bene, ma ritengo che ogni professionista dovrebbe farlo, e per questo non merito un applauso, ? la normalit?.

Grazie a tutti per il calore che state dimostrando nei nostri confronti e in special modo a Luca, grazie davvero a tutti di cuore.

Ciao a tutti!
                    Io ero uno degli sciettici che non avrebbe mai puntato una lira su un'impresa del genere... scettico perch? lo sono di indole, scettico perch? con tutte le premesse del caso era probabile un "flop".
                    Non sono mai stato cos? contento di aver sbagliato! Sono contento per voi che vi siete approcciati con umilt? a questa avventura difficile, sono contento per Luca che dopo diverse critiche ricevute in giro a vanvera sta riscattando decisamente la sua posizione di pilota.
                    Bravi Bravi Bravi

Comment

• Font Size
                      le riprese a caldo nel Box dopo qualifiche 2 sono state fantastiche!

complimenti VERI a tutti ci si vede a Imola.

Comment

• Font Size
                        Danilo Soncini ci ha creduto,e subito.
                        Ha fatto un gruppo piccino ma davvero affiatatissimo!Davvero tutti bravi!!!

Comment

X
                        Working...
                        X