Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Supersonic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Supersonic

    Dato per scontato che SKASSA e un bel manico, L e vogliamo spendere 2 paroline su questo team piccolo, con zero esperienza su moto Ducati eppure in america abbiamo visto cosa e' capitato a SMRZ E CHECA
    Last edited by kaciaro; 03-06-10, 10:15.

  • Font Size
    #2
    ovvio che si... i complimenti per Luca sono anche per loro che gli hanno dato fiducia e che gli forniscono una moto di tutto rispetto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una bella favola!! se migliorano le partenze migliorano anche il risultato finale.
      cmqe va detto che non hanno fatto test invernali,hanno saltato la prima gara,insomma,un bravissimi a tutti i componenti del team.

      Comment


      • Font Size
        #4
        decisamente complimenti a tutta la squadra oltre a quelli, già fatti, al pilota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Filippo,Loris,Gianluca,Giorgio Il Boss Danilo,Nelly e gli altri 2 meccanici che non ricordo mai il nome (Caxxo sto invecchindo) GRAZIE!
          Sono uno spettacolo ragazzi,dovete vedere come lavorano,fanno gruppo,squadra!
          Davvero!!Una famiglia piu' che un TEAM!
          A Misano venite (a turni) dietro il plexiglass a vederli,saro' io il responsabile e chi tocca lo meno!
          Last edited by pigiolino312; 03-06-10, 14:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            veramente COMPLIMENTI a tutti quanti....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              hey ragazzi, grazie a tutti!
              si vero siamo un piccolo team, non proprio senza esperienza ducati (io magari si, ma se non avessi il capo tecnico che ho e il telemetrista pure, che mangiano pane e ducati...non ci sarebbero nemmeno sti risultati ve lo assicuro)
              Assieme a Luca abbiamo creato davvero un gruppo di amici affiatati che si rispettano e non hanno alcun contrasto, ma invece regna una fiducia assoluta nel box, proprio perchè luca è forte e i miei tecnici lo sono altrettanto sulle moto, e questa si tramuta poi in amicizia, insomma cantiamo, ridiamo ci divertiamo e quando è ora ci diamo tutti del gran gas. Sono davvero grato a tutta la mia squadra, seppur in ritardo, abbiamo bruciato le tappe e siamo gia ad un livello oltre ogni aspettativa, quindi mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti ai miei ragazzi!!
              Io mi sento di aver un unico merito, aver preso un ragazzo a piedi, scartato dalla sbk, averci creduto ad oltranza, anche contro chi ha cercato di farmi cambiare idea (credetemi sono stati tantissimi) ed avergli creato una squadra attorno, acquistando le moto piu competitive, per un team privato, sul mercato direttamente in ducati. Luca, che legge spesso questo forum, lo sa bene, o scassa/ducati oppure tutti a casa!! io volevo SOLO Luca, lui lo sa e anche chi è attorno a lui lo sa. Il mio unico merito è questo, il resto è semplicemente il lavorare bene, ma ritengo che ogni professionista dovrebbe farlo, e per questo non merito un applauso, è la normalità.

              Grazie a tutti per il calore che state dimostrando nei nostri confronti e in special modo a Luca, grazie davvero a tutti di cuore.

              Ciao a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Supersonic View Post
                hey ragazzi, grazie a tutti!
                si vero siamo un piccolo team, non proprio senza esperienza ducati (io magari si, ma se non avessi il capo tecnico che ho e il telemetrista pure, che mangiano pane e ducati...non ci sarebbero nemmeno sti risultati ve lo assicuro)
                Assieme a Luca abbiamo creato davvero un gruppo di amici affiatati che si rispettano e non hanno alcun contrasto, ma invece regna una fiducia assoluta nel box, proprio perch? luca ? forte e i miei tecnici lo sono altrettanto sulle moto, e questa si tramuta poi in amicizia, insomma cantiamo, ridiamo ci divertiamo e quando ? ora ci diamo tutti del gran gas. Sono davvero grato a tutta la mia squadra, seppur in ritardo, abbiamo bruciato le tappe e siamo gia ad un livello oltre ogni aspettativa, quindi mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti ai miei ragazzi!!
                Io mi sento di aver un unico merito, aver preso un ragazzo a piedi, scartato dalla sbk, averci creduto ad oltranza, anche contro chi ha cercato di farmi cambiare idea (credetemi sono stati tantissimi) ed avergli creato una squadra attorno, acquistando le moto piu competitive, per un team privato, sul mercato direttamente in ducati. Luca, che legge spesso questo forum, lo sa bene, o scassa/ducati oppure tutti a casa!! io volevo SOLO Luca, lui lo sa e anche chi ? attorno a lui lo sa. Il mio unico merito ? questo, il resto ? semplicemente il lavorare bene, ma ritengo che ogni professionista dovrebbe farlo, e per questo non merito un applauso, ? la normalit?.

                Grazie a tutti per il calore che state dimostrando nei nostri confronti e in special modo a Luca, grazie davvero a tutti di cuore.

                Ciao a tutti!
                beh che dire, grazie di cuore per tutto quello che hai fatto e farai in futuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Supersonic View Post
                  hey ragazzi, grazie a tutti!
                  si vero siamo un piccolo team, non proprio senza esperienza ducati (io magari si, ma se non avessi il capo tecnico che ho e il telemetrista pure, che mangiano pane e ducati...non ci sarebbero nemmeno sti risultati ve lo assicuro)
                  Assieme a Luca abbiamo creato davvero un gruppo di amici affiatati che si rispettano e non hanno alcun contrasto, ma invece regna una fiducia assoluta nel box, proprio perch? luca ? forte e i miei tecnici lo sono altrettanto sulle moto, e questa si tramuta poi in amicizia, insomma cantiamo, ridiamo ci divertiamo e quando ? ora ci diamo tutti del gran gas. Sono davvero grato a tutta la mia squadra, seppur in ritardo, abbiamo bruciato le tappe e siamo gia ad un livello oltre ogni aspettativa, quindi mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti ai miei ragazzi!!
                  Io mi sento di aver un unico merito, aver preso un ragazzo a piedi, scartato dalla sbk, averci creduto ad oltranza, anche contro chi ha cercato di farmi cambiare idea (credetemi sono stati tantissimi) ed avergli creato una squadra attorno, acquistando le moto piu competitive, per un team privato, sul mercato direttamente in ducati. Luca, che legge spesso questo forum, lo sa bene, o scassa/ducati oppure tutti a casa!! io volevo SOLO Luca, lui lo sa e anche chi ? attorno a lui lo sa. Il mio unico merito ? questo, il resto ? semplicemente il lavorare bene, ma ritengo che ogni professionista dovrebbe farlo, e per questo non merito un applauso, ? la normalit?.

                  Grazie a tutti per il calore che state dimostrando nei nostri confronti e in special modo a Luca, grazie davvero a tutti di cuore.

                  Ciao a tutti!
                  complimenti vivissimi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siete dei grandi!continuate a coccolarvi Luca perchè prima o poi qualche squadra ufficiale cercherà di rubarvelo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non dire altro che non sia: "Complimenti di cuore, e spero che questo sia solo l'inizio di un periodo ricco di soddisfazioni."

                      Forza SuperSonic e forza Skaluca!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forza Luca, forza Supersonic!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto come vanno le "vere" Ducati Ufficiali dobbiamo rendere davvero merito al Team e al Pilota. Spesso vi siete battuti pure con Haga per il posto addirittura passandolo e questo è segno che ci siete. Sicuro anche che la moto sia di molto inferiore alla loro.

                          Un in bocca al lupo a voi tutti, speriam che ci siano sempre i finanziamenti per portare avanti questo belllissimo progetto e buon lavoro.

                          Forza Scassa
                          Forza Supersonic

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Supersonic View Post
                            hey ragazzi, grazie a tutti!
                            si vero siamo un piccolo team, non proprio senza esperienza ducati (io magari si, ma se non avessi il capo tecnico che ho e il telemetrista pure, che mangiano pane e ducati...non ci sarebbero nemmeno sti risultati ve lo assicuro)
                            Assieme a Luca abbiamo creato davvero un gruppo di amici affiatati che si rispettano e non hanno alcun contrasto, ma invece regna una fiducia assoluta nel box, proprio perch? luca ? forte e i miei tecnici lo sono altrettanto sulle moto, e questa si tramuta poi in amicizia, insomma cantiamo, ridiamo ci divertiamo e quando ? ora ci diamo tutti del gran gas. Sono davvero grato a tutta la mia squadra, seppur in ritardo, abbiamo bruciato le tappe e siamo gia ad un livello oltre ogni aspettativa, quindi mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti ai miei ragazzi!!
                            Io mi sento di aver un unico merito, aver preso un ragazzo a piedi, scartato dalla sbk, averci creduto ad oltranza, anche contro chi ha cercato di farmi cambiare idea (credetemi sono stati tantissimi) ed avergli creato una squadra attorno, acquistando le moto piu competitive, per un team privato, sul mercato direttamente in ducati. Luca, che legge spesso questo forum, lo sa bene, o scassa/ducati oppure tutti a casa!! io volevo SOLO Luca, lui lo sa e anche chi ? attorno a lui lo sa. Il mio unico merito ? questo, il resto ? semplicemente il lavorare bene, ma ritengo che ogni professionista dovrebbe farlo, e per questo non merito un applauso, ? la normalit?.

                            Grazie a tutti per il calore che state dimostrando nei nostri confronti e in special modo a Luca, grazie davvero a tutti di cuore.

                            Ciao a tutti!
                            No dico ti pare poco?
                            C'avete un ambiente che in Ducati ufficiale se lo sognano, riuscite a sfruttare al massimo il materiale a disposizione
                            State facendo grandi risultati (miglioreranno pure sono convinto)
                            Insomma 10 e lode a tutto il team!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Dato per scontato che SKASSA e un bel manico, L e vogliamo spendere 2 paroline su questo team piccolo, con zero esperienza su moto Ducati eppure in america abbiamo visto cosa e' capitato a SMRZ E CHECA
                              beh ovvio..

                              Luca sta facendo un gran lavoro... ma anche il team visto che lo mette nelle migliori condizioni possibili per correre

                              BRAVI TUTTI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X