Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come la mettete e come la girate...
Collapse
X
-
giuseppe la finisci di fare figura di merda????
ammesso che sia pure culo...e di questo rispetto a voi comuni rosiconi noi nn ne possiamo pagare le pene dato che i gufatori ufficiali siete voi...
se anche checa fosse rimasto in piedi biaggi avrebbe fatto 20 piu 20 cioe 40 punticini mentre haslam ne avrebbe fatti comunque solo 16-----
se sei bravo in matematica ti accorgerai che 40-16 fa 24.....
quindi sempre se sei un figlio di einstain intuirai che dai più 15 comunque andavate via con -9 e quindi ....sukate a piu nn posso
passata questa adesso puoi iniziare a dire insieme a robymail che la suzuki nn vi aiuta mentre l'aprilia e una motogp
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMah, io sinceramente parlando, se vince max e aprilia son contento per moto e pilota italiano, cosa che non sarebbe cosi se vincesse fabrizio e ducati, li tiferei solo per il pilota e mai per i bolognesi.
Ma come dire, chi si accontenta gode, quindi a fine stagione che vinca haslam ed io tifi suzuki, o che vinga biaggi che ? italiano, son contento uguale....
Oddio, se penso a quanto romperebbe i maroni ultrone dopo la vittoria del mondiale, quasi quasi gli vado a mettere lo zucchero nel serbatoio a max
Ma sai che questa ? una gran minkiata?Lo sentivo dire anche io da anni....
In una trasmissione americana (MythBusters) hanno sfatato sto mito, chili e chili di zucchero nei serbatoi di vari motori..... na ceppa
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-