Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come la mettete e come la girate...
Collapse
X
-
-
-
-
Dico un'altra cosa, vincere così non è molto bello, però se la Ducati di Checa ha rotto, per 2 volte, non è colpa di nessuno!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
A gius? pure tu eh....fai certi autogol
Che biaggi ieri abbia avuto un culo d'altri tempi ? lapalissiano. Ma glia ha dato comunque una pista in entrambe le gare a Haslam.... Il malignetto non mi sta simpatico manco da lontano, ma merita di essere dov'? al momento...
Che poi il leoncino sia un grande sfido chiunque a negarlo. Secondo me lui e Rea faranno sfacelli....
Comment
-
Mah, io sinceramente parlando, se vince max e aprilia son contento per moto e pilota italiano, cosa che non sarebbe cosi se vincesse fabrizio e ducati, li tiferei solo per il pilota e mai per i bolognesi.
Ma come dire, chi si accontenta gode, quindi a fine stagione che vinca haslam ed io tifi suzuki, o che vinga biaggi che è italiano, son contento uguale....
Oddio, se penso a quanto romperebbe i maroni ultrone dopo la vittoria del mondiale, quasi quasi gli vado a mettere lo zucchero nel serbatoio a maxLast edited by speed01; 01-06-10, 19:39.
Comment
X
Comment