Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? ma Checa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rag? ma Checa?

    Abbiamo sviscerato tutti i motivi dello Stop di Checa ma vogliamo parlare del futuro?

    Io lo vedo bene anche per Misano, pista notoriamente NON PARTICOLARMENTE PENALIZZANTE PER LE DUCATI (Cit. Marinelli ) dove nel guidato pu? di nuovo fare la differenza.

    E non solo, mi aspetto altre belle gare da parte dello Spagnolo che sembra trovarsi molto a suo agio con la Bicilindrica.

    E ancora: ce lo vedete in Ducati ufficiale? Magari come 2? pilota sviluppatore? (Checa, al pari di Biaggi e Corser, ? uno dei pi? esperti).

    Ora come ora prenderei a pedate Fabrizio e ci metterei Checa sulla moto ufficiale, e se la colpa ? dei GombloDDi inDerni, porterei in Xerox tutta la squadra che supporta ora lo spagnolo, quindi non ci sarebbero pi? problemi.

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Checa è un gran signore, vada per gara 1, ma in gara 2 altro che scuotere il capo, avrei preso a zampate la moto fino alla fine, a costo di finire il contratto il giorno stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo essere sincero....Vedere Checa fermarsi per il guasto in gara 2 mi ? dispiaciuto tantissimo,non che in gara 1 fossi contento,del resto una rottura ci st?,ma la rottura di gara 2 mi ha deluso...LA Vittoria se la sarebbe meritata alla grande!!!!!Senza se o ma...era davanti,andava forte e stava raccogliendo i frutti del week-and...un vero peccato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto,checa è un autentico signore.....

        smrz gia alla prima rottura ha scaraventato la moto contro il guard rail facendo gestacci,checa invece pur essendo in testa(smrz era esimo) l'ha presa sportivamente e con massimo rispetto per ciò che gli ha dato il pane (e anche l'acqua direi.. ) finora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piacerebbe vedere checa e scassa in ducati ufficiale il prox anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse mi sbaglio, ma il materiale UFFCIALE che hanno dato ha Checa sarà più performante ma meno AFFIDABILE.

            Fermo restando che rimane uno dei piloti più esperti del mondiale SBK...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              mi piacerebbe vedere checa e scassa in ducati ufficiale il prox anno
              Ecco, bravo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Checa ? un gran signore, vada per gara 1, ma in gara 2 altro che scuotere il capo, avrei preso a zampate la moto fino alla fine, a costo di finire il contratto il giorno stesso
                credevo la buttasse a terra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  credevo la buttasse a terra
                  L'avrebbero licenziato...................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi piacerebbe vedere checa e scassa in ducati ufficiale il prox anno


                    quotone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      checa e skassa ufficiali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Abbiamo sviscerato tutti i motivi dello Stop di Checa ma vogliamo parlare del futuro?

                        Io lo vedo bene anche per Misano, pista notoriamente NON PARTICOLARMENTE PENALIZZANTE PER LE DUCATI (Cit. Marinelli ) dove nel guidato può di nuovo fare la differenza.

                        E non solo, mi aspetto altre belle gare da parte dello Spagnolo che sembra trovarsi molto a suo agio con la Bicilindrica.

                        E ancora: ce lo vedete in Ducati ufficiale? Magari come 2° pilota sviluppatore? (Checa, al pari di Biaggi e Corser, è uno dei più esperti).

                        Ora come ora prenderei a pedate Fabrizio e ci metterei Checa sulla moto ufficiale, e se la colpa è dei GombloDDi inDerni, porterei in Xerox tutta la squadra che supporta ora lo spagnolo, quindi non ci sarebbero più problemi.

                        Che ne pensate?
                        tu non riesci proprio a godertele le vittorie del tuo max ne quelle meritate ne quelle trovate, c'hai sempre Fabrizio in bocca.......che brutta fine che hai fatto ma contento te. Io quando ha vinto Michel me la so goduta e sti cazzi dell'altri piloti ma tu del resto stai ancora a pensa' a Portimao 2008, contento te...........
                        Comunque magari ce li mettono quei due sulle ufficiali, significherebbe che finalmente Michel s'e' levato da sta gabbia de mafiosi come li chiamate voi no? Io sarei felice!
                        Last edited by GIBERMAUU; 01-06-10, 22:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La coppia Checa - Scassa a me piacerebbe, ma non credo che sia possibile. Nessuno dei 2 piloti da certezza, quindi non la farebbero mai.

                          Ora, perchè Haga quest'anno s'è perso, ma lui era il pilota 'certezza' e Fabrizio il giovane rampante ... Scassa come giovane rampante ce lo vedo anche, ma Checa come il pilota certezza insomma ... certo visti i risultati di quest'anno delle ufficiali tutto può essere.

                          Per me l'anno prossimo fanno Bayliss - Scassa
                          Last edited by FrenoAMano; 01-06-10, 22:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Forse mi sbaglio, ma il materiale UFFCIALE che hanno dato ha Checa sar? pi? performante ma meno AFFIDABILE.

                            Fermo restando che rimane uno dei piloti pi? esperti del mondiale SBK...
                            minchiate dei telecronisti, checha non ha il materiale degli ufficiali, gli hanno dato solamente gli ultimi aggiornamenti "sofware" ma il motore ? fatto dal motorista interno del team Althea ....e si vede infatti ? il 6? che rompono da inizio stagione fra qualifiche e gare!

                            ps in gara 1 ha dato problemi l'accelleratore elettronico e gara 2 rotto il motore

                            pps il mio migliore amico fa l'elettronico in quel team

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mastro si diceva che la moto di Checa non aveva il Ride-by-Wire come invece lo hanno le ufficiali, ma tu mi sembri dire il contrario...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X