bussei pare ormai essersi accasato con il team bertocchi insieme a clementi mentre il buon alfonsi e' momentaneamente a piedi...il team lorenzini ha deciso di tenere vizziello,il dfx ha dovuto accettare gli sponsor di cardoso e lo spiraglio supersport al team megabike pare ormai irraggiungibile visto il possibile accordo con foret...speriamo bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bussei con bertocchi e alfonsi a piedi!!
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Ace31Comunque anch'io sceglierei Viziello, nello scontro diretto (infortunio a parte) aveva vinto...
... nonostante alfonsi sia simpatico e vizziello decisamente no...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ALFONSI A PIEDI???
NON SE LO MERITA!!!!!
non riescono a dargli una r1???? ma tirategli fuori una moto.....
Pazientate ancora un pochino
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mikifromflorence... nonostante alfonsi sia simpatico e vizziello decisamente no...
Comment
-
Alfonsi in settimana andr? a firmare il contratto per il prossimo anno...
Questo ? quello che mi ha detto lui... Perci? penso che sia attendibile!!!
Vizziello l'ho conosciuto e non ? assolutamente antipatico anzi! Sembra forse a primo impatto, ma ? un ragazzo appposto!!!
Comment
-
Originally posted by FabbricioAlfonsi in settimana andr? a firmare il contratto per il prossimo anno...
Vizziello l'ho conosciuto e non ? assolutamente antipatico anzi! Sembra forse a primo impatto, ma ? un ragazzo appposto!!!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by skalucaGuardate che alfonsi il prox anno non pu? correre nella stock, ha pi? di 24 anni...
Comment
X
Comment