Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tirata d'orecchie a pigiolino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tirata d'orecchie a pigiolino...

ieri pomeriggio dicevo che scassa avrebbe fatto almeno un 6? posto in una delle due gare... beh, non ? sesto ma ila 7? ? comunque vicino ? ottimo risultato.

pigiolino quando mi ha letto ha cercato subito di tenere un profilo molto pi? basso.. mancanza di fiducia o scaramanzia? non importa, questa volta pigiolino ti meriti una bella tirata d'orecchie eheheheh

• Font Size
    mancanza di fiducia di pier??? impossibile.. lui se lo aspetta ogni gara primo eheh

Comment

• Font Size
      Vedi Alberto,
      Che il passo sarebbe stato buono si sapeva,ma non mi sbilancio mai prima della gara anche perche' non voglio sembrare esagerato.
      La partenza mi ha sempre intimorito quest anno e sai che se rimani 2/3 giri dietro a un pilota piu' lento di te anche solo di 3 decimi....gli altri avanti scappano...
      E riprenderli diventa davvero dura in 21/22 giri..
      No,non mi sbilancio mai.Seguo in silenzio,tifo,spero e a volte...lacrimo un po...
      Last edited by pigiolino312; 01-06-10, 16:00.

Comment

• Font Size
        Io direi di prendere a pedate Fabrizio e metterci Scassa al suo posto. Ci sono forti probabilità che faccia meglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io direi di prendere a pedate Fabrizio e metterci Scassa al suo posto. Ci sono forti probabilit? che faccia meglio!
          io direi:
          CERTE SICUREASSOLUTE

GRANDE SCASSA!!!

Comment

• Font Size
            Sono davvero Felice!Luca sulla bocca di tanti mi rende orgoglioso.
            Non per dire pataccate,ma Luca me lo sento proprio.
            Che continui la sua progressione,umile come sempre.

Comment

• Font Size
              grande pigiolino!
              lo so che sto giro ti abbiamo fatto lacrimare un po ;-) comunque si, dopo il warm up abbiamo capito che solo le partenze ci avrebbero penalizzato, perchè il passo gara era da 6° o addiriuttura meglio come detto giustamente da alberto. Il solo byrne, forse con gomma diversa (l unico a girare circa 2 secondi piu forte di tutti dal primo all ' ultimo, gli ultimi giri) ci ha negato il sesto posto.
              Un week end fantastico, ci siamo divertiti come matti, sul piano dell affiatamento penso che siamo in pole di brutto... :-) le squadre ufficiali attorno a noi che ci sentivano cantare il coro dei pompieri di bud spencer e terence hill.... :-)))))) non so cosa pensavano...ma da noi è cosi, dagli altri...solo dei gran silenzi...
              ;-) grande pigiolino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Supersonic View Post
                grande pigiolino!
                lo so che sto giro ti abbiamo fatto lacrimare un po ;-) comunque si, dopo il warm up abbiamo capito che solo le partenze ci avrebbero penalizzato, perch? il passo gara era da 6? o addiriuttura meglio come detto giustamente da alberto. Il solo byrne, forse con gomma diversa (l unico a girare circa 2 secondi piu forte di tutti dal primo all ' ultimo, gli ultimi giri) ci ha negato il sesto posto.
                Un week end fantastico, ci siamo divertiti come matti, sul piano dell affiatamento penso che siamo in pole di brutto... :-) le squadre ufficiali attorno a noi che ci sentivano cantare il coro dei pompieri di bud spencer e terence hill.... :-)))))) non so cosa pensavano...ma da noi ? cosi, dagli altri...solo dei gran silenzi...
                ;-) grande pigiolino!
                MA CALIA VI CONOSCE??? COME MAI NON VIENE MAI AD INTERVISTARVI???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Supersonic View Post
                  grande pigiolino!
                  lo so che sto giro ti abbiamo fatto lacrimare un po ;-) comunque si, dopo il warm up abbiamo capito che solo le partenze ci avrebbero penalizzato, perch? il passo gara era da 6? o addiriuttura meglio come detto giustamente da alberto. Il solo byrne, forse con gomma diversa (l unico a girare circa 2 secondi piu forte di tutti dal primo all ' ultimo, gli ultimi giri) ci ha negato il sesto posto.
                  Un week end fantastico, ci siamo divertiti come matti, sul piano dell affiatamento penso che siamo in pole di brutto... :-) le squadre ufficiali attorno a noi che ci sentivano cantare il coro dei pompieri di bud spencer e terence hill.... :-)))))) non so cosa pensavano...ma da noi ? cosi, dagli altri...solo dei gran silenzi...
                  ;-) grande pigiolino!
                  Siete grandissimi!!!Continuate cos?, spero che la ducati si decida a darvi maggior sostegno!

Comment

X
                  Working...
                  X