Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come.....????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come.....????

Leggo questo forum quasi ogni giorno, ma scrivo molto poco,dopo le gare di ieri sera mi vengono in mente alcune considerazioni e dogmi che ho letto in questo forum da molti utenti,ad esempio:

Che Biaggi sia un buon collaudatore e ormai una leggenda..........
    Biaggi f? buoni piazzamenti,questo e vero,ma quando vince????.......

Vi ricordate chi sono gli utenti che scrivevano queste cose??

Alla luce dei fatti:
    1) l'Aprilia ? una gran moto ma e chiarissimo ormai a tutti chi l'abbia sviluppata
    2) Questa e la 3 tripletta di Biaggi e se vogliamo dire che Checa ha rotto,b? anche senza questa doppietta Biaggi ? quello che fino ad ora ha vinto di pi?.

Ma come non era quello che non vinceva mai..........

• Font Size
    Be quest'anno è il primo anno che vince così tante gare in sbk. In suzu mi pare 3 manches, in Ducati zero, l'anno scorso non mi ricordo... 2? 4? bo. Quest'anno mettici che l'aprilia è una motogp, lui è un campione, Spies e Bayliss sono fuori, Haga è irriconoscibile... Vedo il solo Haslam al suo livello, con una moto inferiore.

Comment

• Font Size
      quoto mauro, quest anno DEVE vincere!

Comment

• Font Size
        dunque quando non vince è un bollito e quando vince è solo per culo, demerito di altri, supermoto ecc? evvabbeh ...

Comment

• Font Size
          io dico, vai macsssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            .....................
            Last edited by AbRR; 01-06-10, 09:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              Be quest'anno ? il primo anno che vince cos? tante gare in sbk. In suzu mi pare 3 manches, in Ducati zero, l'anno scorso non mi ricordo... 2? 4? bo. Quest'anno mettici che l'aprilia ? una motogp, lui ? un campione, Spies e Bayliss sono fuori, Haga ? irriconoscibile... Vedo il solo Haslam al suo livello, con una moto inferiore.
              Mancheranno pure Spiess e Bayliss, ma i tempi parlano da soli, li stanno abbassando in ogni circuito, questo vuol dire che il livello non ? sceso...
              Cmq ci sono tanti campioni in pista e tante moto ufficiali come mai ? successo in altri campionati...si potrebbe dire la stessa cosa di Bayliss quando vinceva, visto che i team ufficiali erano la met?. Abbiamo visto quando honda decise di aiutare Edwards come sono poi andate a finire le cose....

Comment

• Font Size
                appunto se non vince è un paracarro lui, se vince è solo merito della moto ( che ovviamente gli ha sviluppato qualcun altro, visto che lui non è un buon collaudatore ) che fa 800000000 di km/h più delle altre, nessuno dice che in griglia di partenza nei primi 6 c'erano 3 ducati....mah...boh....io dico solo :
                forza Max!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by carliz; 01-06-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                  dunque quando non vince ? un bollito e quando vince ? solo per culo, demerito di altri, supermoto ecc? evvabbeh ...
                  Concordo,se Valentino va in Yamaha e sistema la moto,grande Valentino senza di lui...........

Se Biaggi va in Aprilia e sviluppa una moto da zero,grande Aprilia che ha fatto una gran moto,Biaggi con quella moto deve vincere per forza..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    dunque quando non vince ? un bollito e quando vince ? solo per culo, demerito di altri, supermoto ecc? evvabbeh ...
                    Leggere bene mio post: c'? scritto che ? un campione! Ma oltre a lui di campioni quest'anno vedo solo Haslam che ha (prova a negarlo) una moto inferiore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Mancheranno pure Spiess e Bayliss, ma i tempi parlano da soli, li stanno abbassando in ogni circuito, questo vuol dire che il livello non ? sceso...
                      Cmq ci sono tanti campioni in pista e tante moto ufficiali come mai ? successo in altri campionati...si potrebbe dire la stessa cosa di Bayliss quando vinceva, visto che i team ufficiali erano la met?. Abbiamo visto quando honda decise di aiutare Edwards come sono poi andate a finire le cose....
                      Ma perch? andare a prendere il 2002?? ***** pi?che dire che ? un campione io non so cosa devo dirvi... il messia??
                      I tempi parlano da soli, scusa ma Checa ha abbassato di pi? di un secondo il tempo di Spies dello scorso anno, ma ci credi davvero che Spies le avrebbe prese al Miller oggi??

Comment

• Font Size
                        Ma perch? andare a prendere il 2002?? ***** pi?che dire che ? un campione io non so cosa devo dirvi... il messia??
                        I tempi parlano da soli, scusa ma Checa ha abbassato di pi? di un secondo il tempo di Spies dello scorso anno, ma ci credi davvero che Spies le avrebbe prese al Miller oggi??
                        questo non lo so, l'unico riferimento che ho in merito a questa cosa sono i tempi...per dire che cmq il livello ? rimasto alto...molto alto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          questo non lo so, l'unico riferimento che ho in merito a questa cosa sono i tempi...per dire che cmq il livello ? rimasto alto...molto alto...
                          mai messo in discussione il livello sbk, il fatto ? che vanno a sprazzi le prestazioni di troppi piloti. Crutchlow, Rea, Fabrizio,Haga, Toseland ci sono e non ci sono. L'unico che sia davvero consistente ? Haslam, che ora per? non si pu? dire che stia lottando ad armi pari. Checa poteva rimanere in corsa, ma la sfiga l ha guardato proprio in faccia.

Comment

• Font Size
                            mai messo in discussione il livello sbk, il fatto ? che vanno a sprazzi le prestazioni di troppi piloti. Crutchlow, Rea, Fabrizio,Haga, Toseland ci sono e non ci sono. L'unico che sia davvero consistente ? Haslam, che ora per? non si pu? dire che stia lottando ad armi pari. Checa poteva rimanere in corsa, ma la sfiga l ha guardato proprio in faccia.
                            questo ? vero, purtroppo secondo me un fattore influente ? il fatto che c'? stato un grosso rimescolamento all'interno delle squadre, Yamaha con due piloti nuovi, Ducati senza Tardozzi, le Honda che hanno un solo pilota visto che neukirchner ? inesistente.

Comment

• Font Size
                              rosicate ragazzi, continuate a rosicare.. intanto maaaax va a vincere!!

Comment

X
                              Working...
                              X