Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o poi qualcuno che lo stende in partenza vedrai che lo trova pure lui
Cmq è molto bello vedere come i TALEBANI a DUE CILINDRI pronti a dire che hanno vinto tutto loro, sempre e in qualsiasi condizione, siano zitti e muti e non vengano neanche in sezione viste le due rotture del pompone bolognese......
Prima o poi qualcuno che lo stende in partenza vedrai che lo trova pure lui
Cmq ? molto bello vedere come i TALEBANI a DUE CILINDRI pronti a dire che hanno vinto tutto loro, sempre e in qualsiasi condizione, siano zitti e muti e non vengano neanche in sezione viste le due rotture del pompone bolognese......
vorrei un vostro parere: secondo voi qual è la moto piu competitiva? l rsv4 di Biaggi o la Ducati di checa?
io tifo biaggi ma non me ne frega niente del campionato, io voglio che un campione vinca le gare, le domini. e ieri ho visto solo Biaggi che le ha prese da checa (non quindi questo supercampione) con una moto probabilmente inferiore. percio non sono contento e non c'è da festeggiare un benemerito c...
Comment