Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei un vostro parere: secondo voi qual ? la moto piu competitiva? l rsv4 di Biaggi o la Ducati di checa?
io tifo biaggi ma non me ne frega niente del campionato, io voglio che un campione vinca le gare, le domini. e ieri ho visto solo Biaggi che le ha prese da checa (non quindi questo supercampione) con una moto probabilmente inferiore. percio non sono contento e non c'? da festeggiare un benemerito c...
c'? la remota possibilit? che una moto su un determinato circuito vada meglio di un'altra?....si e stessa cosa c'? la possibilit? che un pilota gradisca di pi? una pista piuttosto che un'altra.....? da sempre cos? nelle corse dove sarebbe la novit???
vorrei un vostro parere: secondo voi qual ? la moto piu competitiva? l rsv4 di Biaggi o la Ducati di checa?
io tifo biaggi ma non me ne frega niente del campionato, io voglio che un campione vinca le gare, le domini. e ieri ho visto solo Biaggi che le ha prese da checa (non quindi questo supercampione) con una moto probabilmente inferiore. percio non sono contento e non c'? da festeggiare un benemerito c...
quindi, apparte checa, che l rsv4 abbia fatto una doppietta, oltre al lungo rettilineo che gli dava 15 km/h non basta? cioè vuoi dire che questa non era una pista favorevole ad Aprilia ma anzi favorevole a ducati?? mha non so come fai ad affermare una cosa del genere.
poi quella del pilota che "gradisce" o meno una pista non è una scusa per arrivare dietro. proprio no, e cmq non è che Bia abbia mai detto una cosa del genere.
quindi, apparte checa, che l rsv4 abbia fatto una doppietta, oltre al lungo rettilineo che gli dava 15 km/h non basta? cio? vuoi dire che questa non era una pista favorevole ad Aprilia ma anzi favorevole a ducati?? mha non so come fai ad affermare una cosa del genere.
poi quella del pilota che "gradisce" o meno una pista non ? una scusa per arrivare dietro. proprio no, e cmq non ? che Bia abbia mai detto una cosa del genere.
quindi, apparte checa, che l rsv4 abbia fatto una doppietta, oltre al lungo rettilineo che gli dava 15 km/h non basta? cio? vuoi dire che questa non era una pista favorevole ad Aprilia ma anzi favorevole a ducati?? mha non so come fai ad affermare una cosa del genere.
poi quella del pilota che "gradisce" o meno una pista non ? una scusa per arrivare dietro. proprio no, e cmq non ? che Bia abbia mai detto una cosa del genere.
non ? biaggi che non gradisce la pista....? ceca che su questa ? particolarmente competitivo.....evidentemente ? perfetta per lui
quindi, apparte checa, che l rsv4 abbia fatto una doppietta, oltre al lungo rettilineo che gli dava 15 km/h non basta? cioè vuoi dire che questa non era una pista favorevole ad Aprilia ma anzi favorevole a ducati?? mha non so come fai ad affermare una cosa del genere.
poi quella del pilota che "gradisce" o meno una pista non è una scusa per arrivare dietro. proprio no, e cmq non è che Bia abbia mai detto una cosa del genere.
Occhio a parlar male di biaggi, rischi la morte per lapidazione
Che vuoi mai... quando una pista ha un rettilineo da 300km/h è ben noto che non è favorevole all'aprilia!
Ricordo di aver visto 15 km/h di differenza tra biaggi e checa
Ad ogni modo, felice x il fatto che in testa al campionato c'è un pilota italiano su una moto italiana, continuo a non sopportare biaggi ma comunque piuttosto che il mondiale lo vinca qualcun'altro preferisco lo vinca lui (così poi magari appende il casco al chiodo e se toje de mezzo come dite voi de roma... buahahah)
Daccordo, allora questa passa, diciamo che è la pista di checa, speriamo che nelle prossime il corsaro li schiaffeggia tutti!
Ora vorrei sottolineare una cosa facendo un paragone: se Rossi fosse arrivato secondo, primo edwards (talento paragonabile a checa) guadagnando punti su lorenzo ecc. qualcuno avrebbe scritto "bravo rossi"? no perche da lui ci si aspetta sempre la vittoria.
Per biaggi?
cioè io non sono contrario a paragonare i due talenti, però da chi lo fa mi aspetto lo stesso trattamento.
Comment