Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pagelle di miller park

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    guarda che stiam dicendo la stessa cosa...

io dico solo che una vittoria non va ripartita ed analizzata: una vittoria ? una vittoria!

Analisi e ripartizioni servono solo a far chiacchierare noi.

mah... ai fini storici si, una vittoria ? una vittoria, anche se si sono sdraiati 20 piloti e sei rimasto in piedi da solo. Ti ricordi del Campione del Mondo Alzamora? Si? No? Cmq non se lo ricorda nessuno perch? vinse senza mai vincere una gara ma rimaneva in piedi mentre gli altri si ammazzavano tra di loro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Uccellaccio schifoso hai ragione ma solo a met?.

Se si guarda al pilota, alle gesta, hai ragione, Checa merita 11, ma poi i piloti corrono con una moto, una Casa, e sono stipendiati da quella. Quinmdi la vittoria va ripartita e analizata, isolando per quanto possibile, il merito del pilota da quello della moto.

In questo caso i Tecnici Althea sono stati dei pirla, passi una volta, ma per ben due volte lo stesso difetto...
      beh ma hai ragione eh. io mi limitavo ad analizzare i meriti del pilota che obiettivamente, forse, merita dei tecnici migliori (ma qua non ne sono sicuro.. non ? detto che i tecnici potessero evitare il disastro.. ) e soprattutto una moto che arrivi fino in fondo.

Comment

• Font Size
        comunque è vero ragazzi, toledo e ultrone.. state dicendo la stessa cosa.

ad ogni modo ciò che ho penso non vuole togliere dei meriti a biaggi, che in fin dei conti è stato al posto giusto al momento giusto. e poi chissà, magari è stata una scelta particolare a portare al patatrac. magari biaggi con la stessa scelta avrebbe girato con gli stessi tempi di checa, per poi magari pure lui non arrivare alla fine. attenzione sono nel campo delle ipotesi. tornando con i piedi a terra, bravissimi tutti e due, mezzo voto in più per carlos, ma 50 punti in saccocia per biaggi.

quanto ad haslam ho letto quasi esclusivamente elogi.. mah.. io continuo a credere che i mondiali non si vincono cosi ma sapendosi accontentare quando non ce n'è. altro che coraggio. biaggi a kyalami può darsi che fosse nelle stesse condizioni di haslam. risultato? lui si è accontentato e ha portato a casa punti preziosi, haslam pur rendendosi conto che non era giornata non si è accontentato. giovane? immaturo? inesperto? rispondo cosi: 27 anni e centinaia di gare alle spalle.

Comment

• Font Size
          mi pare che il "buon" emilio una gara la vinse.. anche se non ci giurerei. comunque buon per lui, melandri ha sciupato tutto quello che si poteva sciupare !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            beh ma hai ragione eh. io mi limitavo ad analizzare i meriti del pilota che obiettivamente, forse, merita dei tecnici migliori (ma qua non ne sono sicuro.. non ? detto che i tecnici potessero evitare il disastro.. ) e soprattutto una moto che arrivi fino in fondo.
            Qua si aprono diverse opzioni:

1) E' colpa dei Tecnici Ducati, che hanno "ufficializzato" (pompato) troppo la moto?

2) E' colpa dei Tecnici Althea che hanno fatto un grossolano errore tecnico?

3) E' "colpa" dei Tecnici Ducati che hanno "aggeggiato" la moto di Checa perch? una clienti troppo davanti gli fa fare figure da babbi?

BOH?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Regola 1 delle corse:
              LE CORSE SI DEVONO FINIRE

Checa non ne ha finite DUE su DUE, per dirle come nel basket il 100%.

Puoi essere perfetto quanto vuoi nelle prove ma le pagelle si riferiscono alle DUE gare dove Checa NON E' ARRIVATO ma si ? RITIRATO.

Spero ora di essere stato un p? pi? chiaro. Le risate vengono dal + dato in pi? a Checa rispetto al 10 di Biaggi che le gare le ha vinte.
              ok, per? qua si dava il voto al pilota, mica alla squadra... ieri ? stata la squadra a perdere, non checa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Qua si aprono diverse opzioni:

1) E' colpa dei Tecnici Ducati, che hanno "ufficializzato" (pompato) troppo la moto?

2) E' colpa dei Tecnici Althea che hanno fatto un grossolano errore tecnico?

3) E' "colpa" dei Tecnici Ducati che hanno "aggeggiato" la moto di Checa perch? una clienti troppo davanti gli fa fare figure da babbi?

BOH?
                ah BOH non chiedere a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  ah BOH non chiedere a me
                  Ok, chiederemo a Fabrizio, qualcosa dir? anche lui!

Comment

X
                  Working...
                  X