Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukisti: passate alla cassa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Haslam che sente la pressione?

Haslam va in terra perchè deve colmare il gap....

Pressione.....ha fatto un doppio sorpasso in staccata che qualcuno se lo sogna di fare, non cadiamo nel ridicolo sta buono

Biaggi ed Leon sono un passo avanti agli altri, e nessuno dei due sente la pressione dell'altro, e si vede
    Last edited by speed01; 01-06-10, 17:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Beh dai, non mi verrai a dire che la Ducati Sterilgarda del 2008 era la pi? veloce sul rettilineo di Losail!!! Ti levo il saluto se dici questo eh!
      io non Ti dico niente

1 7 21 T. BAYLISS AUS Ducati Xerox Team Ducati 1098 F08 18 1'59.603 303,7 1'59.224 295,4 25 25 1
      2 3 3 M.BIAGGI ITA Sterilgarda Go Eleven Ducati 1098 RS 08 18 0.396 1'59.422 302,8 1'58.767 293,8 20 20 2

poi fai Tu

Certo ? che una XXX UFFICIALE sar? sicuramente pi? evoluta di una PRIVATA, specie in corso d'opera e quando si cominciano a tirar le somme...

Ma alla 1? manche della 1? gara del Campionato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io non Ti dico niente

1 7 21 T. BAYLISS AUS Ducati Xerox Team Ducati 1098 F08 18 1'59.603 303,7 1'59.224 295,4 25 25 1
        2 3 3 M.BIAGGI ITA Sterilgarda Go Eleven Ducati 1098 RS 08 18 0.396 1'59.422 302,8 1'58.767 293,8 20 20 2

poi fai Tu

Certo ? che una XXX UFFICIALE sar? sicuramente pi? evoluta di una PRIVATA, specie in corso d'opera e quando si cominciano a tirar le somme...

Ma alla 1? manche della 1? gara del Campionato....
        Guarda che non intendevo rispetto a Bayliss ma rispetto alle 4 cilindri. Che velocit? aveva la Yamaha di Haga e/o la Suzuki di Nieto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Haslam che sente la pressione?

Haslam va in terra perch? deve colmare il gap....

Pressione.....ha fatto un doppio sorpasso in staccata che qualcuno se lo sogna di fare, non cadiamo nel ridicolo sta buono

Biaggi ed Leon sono un passo avanti agli altri, e nessuno dei due sente la pressione dell'altro, e si vede
          Anche secondo me Haslam si ? sdraiato per pirlaggine da gioventu. Se era furbo-volpe alla Biaggi si accontentava e infilava in tasca dei punti pesanti, rimandando di colmare il Gap in una situazione pi? favorevole.

Per ora nessuno sente pressione, anzi, probabilmente Biaggi ? naturalmente pi? sotto pressione, tutti si aspettano da lui che vinca, ci sono in mezzo sponsor e soldi pesanti + altre aspettative varie, mentre Haslam ha gi? vinto il suo Mondiale personale cmq arrivi a fine anno. Ha fatto molto bene e nessuno pretende da lui che vinca per forza (tranne Batt?... ).

La vera pressione, gli errori, se ci saranno, si vedranno da Misano in poi.

Comment

• Font Size
            vado a

Comment

• Font Size
              Invece Biaggi guida al 32% mentre legge la Gazzetta e beve il caffe, invece gli altri piloti guidano con i piedi mentre giocano a tennis tra di loro...
              Biaggi pu? anche guidare al 10% e leggere la gazzetta con una mano guidando con l'altra cos? dimostra anche ottime doti di equilibrista.
              Per? poche risposte dopo la mia anche tu hai ammesso che Haslam non ? caduto per la pressione......beh cerca di dare il 120% fin dal primo post

Comment

• Font Size
                Guarda che non intendevo rispetto a Bayliss ma rispetto alle 4 cilindri. Che velocit? aveva la Yamaha di Haga e/o la Suzuki di Nieto?
                vado a
                CORSER - 307,1
                NEUKIRCHNER - 308,9
                CHECA - 302,8
                NIETO - 308,0
                SMRZ - 310,7
                SOFUOGLU - 308,0
                HAGA - 303,7
                LACONI - 305,4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valeraracing View Post
                  Biaggi pu? anche guidare al 10% e leggere la gazzetta con una mano guidando con l'altra cos? dimostra anche ottime doti di equilibrista.
                  Per? poche risposte dopo la mia anche tu hai ammesso che Haslam non ? caduto per la pressione......beh cerca di dare il 120% fin dal primo post
                  Ma io mica ho nulla conto Haslam, o do l'impressione del contrario?

Per il resto hai visto come guidava Biaggi per stare dietro a Checa? Se Haslam era al 120% Biaggi lo era anche di pi?: ogni curva sembrava dovesse andare in terra, ad un certo punto, in uscita di curva, ha fatto un pelo alla terra che ? mancato un centimetro per il decollo...

Comment

• Font Size
                    CORSER - 307,1
                    NEUKIRCHNER - 308,9
                    CHECA - 302,8
                    NIETO - 308,0
                    SMRZ - 310,7
                    SOFUOGLU - 308,0
                    HAGA - 303,7
                    LACONI - 305,4
                    Quindi avevo raGGione?

Comment

• Font Size
                      Come ha detto Tardozzi, con una SOTTILE cattiveria, ? l'anno di Biaggi.

Personalmente lo spero, perch? ? pilota italiano su moto italiana, vedremo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Come ha detto Tardozzi, con una SOTTILE cattiveria, ? l'anno di Biaggi.

Personalmente lo spero, perch? ? pilota italiano su moto italiana, vedremo.
                        Anchio ho colto una sottile cattiveria nelle parole di Tardozzi!

Comment

• Font Size
                          Anchio ho colto una sottile cattiveria nelle parole di Tardozzi!
                          Siamo italiani, l'erba del vicino ? sempre pi? verde.....

Comment

• Font Size
                            Esticaxxi, me st? ancora a gratt? !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Esticaxxi, me st? ancora a gratt? !!
                              Attenzione il pantalone ? gi? rotto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                                Attenzione il pantalone ? gi? rotto.