Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

skassaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bello!! grande!!

bene... ora ho il casco giusto... chi mi presta anche un polso destro decente???

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      Bello!! grande!!

bene... ora ho il casco giusto... chi mi presta anche un polso destro decente???
      vai a fare il corso con lui, mille euro e passa la paura, magari fa come il mago Oronzo e con la sola imposizione della mani ......

Comment

• Font Size
        Originally posted by manzac View Post
        vai a fare il corso con lui, mille euro e passa la paura, magari fa come il mago Oronzo e con la sola imposizione della mani ......
        altro che imposizione delle mani... mi ci vorrebbero tutti gli schiaffi!!

sono talmente lento che i moscerini non si spiaccicano sulla visiera.... mi tamponano!!
        Last edited by massirsv; 02-06-10, 07:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ah non lo avete?
          No.....non lo ha....

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            Solo per la precisione .................IL CORSO E' CON TROY BAYLISS......
            comprende anche la pista ( che nel caso del Mugello sai bene quanto incide...e' a numero chiuso...con box dedicato e RISERVATO ....con la COLLABORAZIONE di Scassa Racing e dello staff tecnico per tutta la giornata...
            .....
            M

Comment

• Font Size
              Complimentissimi a Luca ed a tutto il suo team, Luca ha un gran manico ma manco la moto di quest'anno non ? proprio cos? schifosa... Si non ? il top ed evoluta come le altre.

Comment

• Font Size
                Originally posted by adoamros View Post
                Complimentissimi a Luca ed a tutto il suo team, Luca ha un gran manico ma manco la moto di quest'anno non ? proprio cos? schifosa... Si non ? il top ed evoluta come le altre.
                e vorrei ben dire!

Comment

X
                Working...
                X