Sinceramente per me non ? una sorpresa,Luca Scassa e sempre andato fortissimo, e credo sia uno dei migliori talenti in circolazione,adesso tutti ad osannarlo ma quando e stato in difficolt? tutti a tirargli m.... addosso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
skassaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by grilloparlante View PostSinceramente per me non ? una sorpresa,Luca Scassa e sempre andato fortissimo, e credo sia uno dei migliori talenti in circolazione,adesso tutti ad osannarlo ma quando e stato in difficolt? tutti a tirargli m.... addosso.
Ma emergere ? difficile e lo sappiamo tutti.
A meno che non sei figlio, amico, fratello......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostPer gara 2 promette davvero bene...alcuni "cambiamenti tattici"...
Grazie Luka!!!Spesso inquadrato e 2 bei sorpassi!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posttz?, io l'AVEVO DETTO !!! e voi non ci credevte!!! parlavo di un 6? posto, ? arrivato un settimo ma ? comunque un segno che sta nascendo un nuovo campione!
vedrai la prossima stagione di certo una squadra inteligente nn se lo fara sfuggire uno come lui
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh calma un campione deve vincere.. ma sono sicuro che far? anche questo
potresti farlo dividendo il campionato in due ? facendo due classifiche quelli con la moto IN e quelli con la moto X bh? lui sicuramente sarebbe in cima alla sua classifica
Comment
-
L'attributo CAMPIONE ha per me un significato molto importante... Se lo sara' dovra' dimostrarlo (e io penso possa fare grandi cose)...al giorno d'oggi purtroppo questo termine viene affibiato con troppa facilita', e secondo me anche per questo i piloti italiani ai quali era stato detto "sei un campione" ora navigano nelle retrovie....quando ci sono...
Oggi in Italia basta vincere un campionato italiano e si e' campionissimi...quando un certo Migliorati, alla sua tenera eta', ancora da' bastonate a giovincelli che vengono declamati come campioni....Oggi vincere un trofeo vuol dire avere la puzza sotto il naso e guardare gli altri dall'alto verso il basso....naaaaaaaa cosi' non funziona...
Di sicuro Scassa ha talento, voglia e capacita' per fare ottime cose...se sara' un campione staremo a vedere....di sicuro DEVONO dargli l'opportunita' di dimostrare cio' che vale...e secondo me ad oggi in italia e' il giovane piu' in forma e talento !!!!
Bravo Luca ! davvero...Last edited by Cobra; 01-06-10, 15:38.
Comment
X
Comment