Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veramente strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Assolutamente no! Abbiamo la caroGGna per le 2 sdraiate che ha fatto a Max senza nemmeno chiedergli scusa, anzi, dando la colpa a lui. Per non parlare delle interviste da vomito dove, con il suo sorrisetto sornione so-tutto-io, lasciava intendere che Biaggi si doveva levare dimezzo e che la colpa era solo sua dello sdraiamento.

E poi volevo ucciderlo quando alla Radio se ne usci con la frase infelice da deficiente: "Salve, sono Max Biaggi e ho appena vinto a Monza"

Dimmi tu se non ti viene la caroGGna con delle uscite cos?!

Se le merita tutte le pietrate da parte dei biaggisti, vero ragazzi?
    secondo me no...

ma di certo come molti aspetto che fabrizio dimostri il suo valore, e rimango in attesa... visto anche che ha una moto ufficiale e si ritrova dietro a team privati. non credo a nessun complotto.

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]vMqcTVyzySk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        [YOUTUBE]vMqcTVyzySk[/YOUTUBE]

GENIALEEEE!! ci ho pensato pure io

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]OqOKWbNi9do[/YOUTUBE]

segnalo anche questo "qual ? la targa di bologna?"

Comment

• Font Size
            ancora co sta storia delle gare vinte a culo........

ma non sar? che Altea ha pompato a morte le moto per tentare il colpaccio, temendo le prestazioni dell'Aprilia e cos? facendo ha fatto DOPPIETTA in tutte e due le gare?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              ancora co sta storia delle gare vinte a culo........

ma non sar? che Altea ha pompato a morte le moto per tentare il colpaccio, temendo le prestazioni dell'Aprilia e cos? facendo ha fatto DOPPIETTA in tutte e due le gare?????
              infatti ? una possibilit?.. per? scusa.. qua si percula fabrizio.. dove si parla di gare vinte a culo?

Comment

• Font Size
                ah si hai ragione.
                comunque ha avuto culo biaggi, ma anche il merito di essere li

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  infatti ? una possibilit?.. per? scusa.. qua si percula fabrizio.. dove si parla di gare vinte a culo?
                  Vabb? per?, pure voi.............
                  capisco tutto......................
                  ma perculare Fabrizio ? come sparare sulla croce rossa

io dico di aspettare ancora un p?, il ragazzo ? giovane e forte, vedrete che potr? far bene!C'ha tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    ah si hai ragione.
                    comunque ha avuto culo biaggi, ma anche il merito di essere li
                    Com'e' che non valeva per Michel a Monza 2009? Anche lui ha avuto il merito di essere li........eh no la coerenza ? ben altra cosa e voi non la conoscete, ? per questo che a lungo andare ve trovate qui a cantarvela e a suonarvela, ormai siete rimasti soli, contenti voi. Mi sembrate 4 vecchietti che se ricordano dei bei tempi de quando erano giovini e belli............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Com'e' che non valeva per Michel a Monza 2009? Anche lui ha avuto il merito di essere li........eh no la coerenza ? ben altra cosa e voi non la conoscete, ? per questo che a lungo andare ve trovate qui a cantarvela e a suonarvela, ormai siete rimasti soli, contenti voi. Mi sembrate 4 vecchietti che se ricordano dei bei tempi de quando erano giovini e belli............
                      soli? guarda gibermau, qua mi sembra che bene o male tutti siano abbastanza perplessi di fronte alle tue parole che puntualmente trovano un fattore che ha impedito a fabrizio di dominare. il 4 ? il numero delle vittorie di fabrizio in sbk, non di vecchietti o cagate del genere. fabrizio ? stato bravo a monza nel 2009, ci mancherebbe. ma questo cosa centra? ? uno che ha vinto 4 gare su oltre cento disputate. sai farli da solo i conti o hai bisogno della calcolatrice per vedere la percentuale? ah gi? che se non vince ? colpa degli altri, sempre e comunque. quindi quel 4% (anzi meno) dovrebbe essere un 100%, ma i complotti gli hanno impedito di stravincere.

Comment

• Font Size
                        Intanto attendiamo ancora il Comunicato Ufficiale per le gare di Lunedì...

Il freno che frena male? La forcella? La gomma fallata? Cosa manca ancora di pezzi della moto che non sono stati nominati?

Dai su che c'è ancora un sacco di pezzi da tirare in ballo!

Intanto Haga, senza dare colpa alla moto o parlare di GomBloDDi a suo danno, zito zitto Lunedì è salito sul podio facendo una bella gara. E come mai Fabrizio no?

Comment

• Font Size
                          Manca la leva del cambio.... (ah no, quella era di biagio)
                          Manca il chattering ... (ah no, quella era di biagio)

continuo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Manca la leva del cambio.... (ah no, quella era di biagio)
                            Manca il chattering ... (ah no, quella era di biagio)

continuo?
                            Peccato che la leva si era rotta davvero e non ? che tutte le domeniche ce n'era una coem per Fabrizio eh! Anzi si, ogni 3 x 2 lo sdraiavano, Fabrizio, Smrz, Fabrizio.. Continuo?

Comment

• Font Size
                              Continua continua... non ho sonno

Comment

• Font Size
                                ah, piccolo OT per Ultrone...

"schifezza di uomo" (consideralo un vezzeggiativo ) ... hai paccato la Misanata... FAI SCHIFO

Comment

X
                                Working...
                                X