la caduta di fabrizio ? davvero strana e inspiegabile. a questo punto ? il caso che i meccanici e la pirelli si facciano un esame di coscienza perch? ad ogni gara gli fanno l'assetto sbagliato e gli danno delle gomme fallate, mentre per haga salta sempre fuori una gomma super
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
veramente strano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postla caduta di fabrizio ? davvero strana e inspiegabile. a questo punto ? il caso che i meccanici e la pirelli si facciano un esame di coscienza perch? ad ogni gara gli fanno l'assetto sbagliato e gli danno delle gomme fallate, mentre per haga salta sempre fuori una gomma super
GOMBLODDO!!!!
Comment
-
anche questa volta alla domanda "cos'è successo" la risposta è stata BOH...Last edited by Hatebreeder; 31-05-10, 19:19.
Comment
-
-
io rimango sempre della mia opinione,ogni gara ce ne una,spero per la ducati che a fine anno gli danno il foglio di via sia a lui e sia ad haga,quei 2 nn sono piloti da mondiale,punto!!!
Comment
-
beh comunque fabrizio in gara2 si sta rifacendo. dopo una partenza un po' in colore ha fatto una grandissima rimonta. con il suo ritmo ha messo pressione al motore di checa e ad haslam e toseland che sono caduti. se le gomme fossero state uguali a quelle di haga credo avrebbe vinto facilmente.
Comment
X
Comment