la fortuna è checa!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi non si pu? proprio dire che.................
Collapse
X
-
Originally posted by ggsbk72 View Posttu si che te ne intendi di corse..............
No perch? dopo che l'ha detto anche il direttore tecnico di Aprilia che hanno avuto fortuna, sentiamo uno che se ne intende piu di noi che ne pensa no....
Illuminaci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostPerch? ha forse passato checa o ha vinto di "culo" per ritiro
No perch? dopo che l'ha detto anche il direttore tecnico di Aprilia che hanno avuto fortuna, sentiamo uno che se ne intende piu di noi che ne pensa no....
Illuminaci
Come Haslam, sorpasso incredibile e secondo posto "un p? fortunato" anche il suo se vogliamo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPerch? ha forse passato checa o ha vinto di "culo" per ritiro
Illuminaci
Forse mi conosci ?
Comunque uno che dice "ha vinto di culo ANCHE questa..." vuol dire che non si riferiva ovviamento SOLO a questa gara......poi sul fatto che abbia vinto per un ritiro di chi era davanti penso che sia OVVIO.....ma non mi sembra che sia 2? nel mondiale per "culo".
Che palle con sta solita polemica con Biaggi......guardate Moto GP se la SBK non vi piace !
Comment
X
Comment