Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ha vinto per la siga di Checa NON si discute, ma non era l? a culo, anzi, mi sembra che abbia fatto una bella gara anche lui. Come Haslam, sorpasso incredibile e secondo posto "un p? fortunato" anche il suo se vogliamo
che gara hai visto??? haslam gara fortunata???? era 10imo e per un giro a tolto il gas dietro a smrz che fumava olio da tutte le parti!! fortunata una sega...ha sorpassato due che sono ultracampioni di sbk haga e corser insieme e poi con camier se l? sudata fino in fondo!! ma quale fortunato
che gara hai visto??? haslam gara fortunata???? era 10imo e per un giro a tolto il gas dietro a smrz che fumava olio da tutte le parti!! fortunata una sega...ha sorpassato due che sono ultracampioni di sbk haga e corser insieme e poi con camier se l? sudata fino in fondo!! ma quale fortunato
ragazzi smettete di drogarvi
anfatti
se quello di haslam ? culo, biaggi ? campione del mondo motogp
se quello di haslam ? culo, biaggi ? campione del mondo motogp
Infatti solo Biaggi ha avuto culo e ha guadagnato dalla uscita di Checa, mentre Haslam ? stato palesemente penalizzato dall'uscita dello spagnolo. E' ovvio che se Checa non si fosse fermato, Haslam sarebbe arrivato primo eh!
io non bevo neanche il caff?!
Mi riferivo alle uscite di Smrz e di Rea proprio a inizio gara, senza le quali, probabilmente, non era cos? scontato il podio di haslam!
Infatti solo Biaggi ha avuto culo e ha guadagnato dalla uscita di Checa, mentre Haslam ? stato palesemente penalizzato dall'uscita dello spagnolo. E' ovvio che se Checa non si fosse fermato, Haslam sarebbe arrivato primo eh!
Rag? siete voi che vi drogate, e pesante anche!
ciccio
con Biaggi secondo haslam perdeva 4 punti mentre cos? ne ha persi 5
ah? ma manco pi? la matematica...
comunque tranqui che Biaggi vince gara2 con 30 secondi di vantaggio sul secondo e haslam arriva 15esimo
A voi non sembra strano che una ducati privata andassse cosi bene al punto di dare paga alla RSV4 ufficiale con la famigerata distribuzione a ingranaggi (che poi non cambia niente)??
Probabilmente per renderla competitiva sono stati costretti a tirare il motore veramente al limite e a quel punto la rottura era inevitabile, oppure ha consumato troppa benzina.
Se avessero messo la moto con una configurazione piu affidabile sarebbe arrivato alla fine, ma non sarebbe andato cosi veloce da battere Biaggi.
Come diceva Ferrari ?la macchina perfetta ? quella che si rompe appena passato il traguardo"
non sappiamo ancora il problema di checa...ma non ho visto fumate...possono essere mille fattori..certo ? che pronti via smrz ha rotto subito!!! e considerato che haga girava quasi un secondo pi? lento di checa il dubbio pu? rimanere...vediamo gara 2 cosa succede
A voi non sembra strano che una ducati privata andassse cosi bene al punto di dare paga alla RSV4 ufficiale con la famigerata distribuzione a ingranaggi (che poi non cambia niente)??
Probabilmente per renderla competitiva sono stati costretti a tirare il motore veramente al limite e a quel punto la rottura era inevitabile, oppure ha consumato troppa benzina.
Se avessero messo la moto con una configurazione piu affidabile sarebbe arrivato alla fine, ma non sarebbe andato cosi veloce da battere Biaggi.
Come diceva Ferrari ?la macchina perfetta ? quella che si rompe appena passato il traguardo"
Mi pare di aver sentito dal commentatore che da questa gara Checa beneficia di materiale ufficiale... si sar? rotta per quello
E chi dice che tu ne sai pi? di me ??
Forse mi conosci ?
Comunque uno che dice "ha vinto di culo ANCHE questa..." vuol dire che non si riferiva ovviamento SOLO a questa gara......poi sul fatto che abbia vinto per un ritiro di chi era davanti penso che sia OVVIO.....ma non mi sembra che sia 2? nel mondiale per "culo".
Che palle con sta solita polemica con Biaggi......guardate Moto GP se la SBK non vi piace !
guarda che speed ha parlato di direttore tecnico !!! non di lui , cmq biaggi ha vinto perche checa si ? ritirato due giri prima della fine !!! ne piu ne meno
che gara hai visto??? haslam gara fortunata???? era 10imo e per un giro a tolto il gas dietro a smrz che fumava olio da tutte le parti!! fortunata una sega...ha sorpassato due che sono ultracampioni di sbk haga e corser insieme e poi con camier se lè sudata fino in fondo!! ma quale fortunato
Credo si riferisse al fatto che Rea e Crutchlow sono usciti quando erano davanti ad Haslam...
E chi dice che tu ne sai pi? di me ??
Forse mi conosci ?
Comunque uno che dice "ha vinto di culo ANCHE questa..." vuol dire che non si riferiva ovviamento SOLO a questa gara......poi sul fatto che abbia vinto per un ritiro di chi era davanti penso che sia OVVIO.....ma non mi sembra che sia 2? nel mondiale per "culo".
Che palle con sta solita polemica con Biaggi......guardate Moto GP se la SBK non vi piace !
Bla bla bla bla.......
anche ora ? primo grazie ad un sorpasso?
Illuminaci ancora dai che sei il LEOPARDI della sezione DDG
Comment