Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Scusate, ma solo io mi son visto la superpole tranquillamente a mezzanotte su LA7 ???
    No, anch'io.. solo che dopo 10 minuti dormivo gi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      ma piuttosto che lamentarci sempre e comunque (da buoni italiani) baciamoci i gomiti che su una tv commerciale GRATUITA offrono un ottimo servizio e 2 bravi commentatori !!!
      Altrimenti la soluzione è sempre quella, COMPRATEVI UNA BELLA PARABOLA E UN ABBONAMENTO e sarete in pace con il mondo!
      gratuita insomma ,intanto paghi il canone rai anche se guardi la7...e poi paghi di nuovo una percentuale sui prodotti reclamizzati che altrimenti costerebbero molto meno..piu' che lamentarsi gli italiani subiscono per la contentezza dei ns governanti (chiunque essi siano,beninteso)brucche

Comment

• Font Size
        Ma non trasmettono la gara?.... c'era scritto su motonline alle 19:30....

Comment

• Font Size
          io sto cercando di vederla in streaming ma nada.... per ora non c'? il collegamento

Comment

• Font Size
            non ? che parte alle 8?

Comment

• Font Size
              la gara parte alle 8 ma il collegamento doveva iniziare alle 19,30.. brava La7, brava..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                la gara parte alle 8 ma il collegamento doveva iniziare alle 19,30.. brava La7, brava..
                Ma si vede o no su LA7 sta ***** di gara?

Comment

• Font Size
                  io la sto vedendo ...

Cambiate TV

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    gratuita insomma ,intanto paghi il canone rai anche se guardi la7...e poi paghi di nuovo una percentuale sui prodotti reclamizzati che altrimenti costerebbero molto meno..piu' che lamentarsi gli italiani subiscono per la contentezza dei ns governanti (chiunque essi siano,beninteso)brucche

giusto per la cronaca.

in questo stato di polizia il canone ? forse l'ultima fregatura che risci a rifilare a quei mostri che ci governano.

io non pago il canone, ma non certo per risparmiare quelle quattro lire.

? perch? lo sento come dovere civico.

Comment

• Font Size
                      be' intanto potrebbe essere la rai a comprarli sti' diritti del campionato sbk no bastardoni della tv nazionale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roby77 View Post
                        be' intanto potrebbe essere la rai a comprarli sti' diritti del campionato sbk no bastardoni della tv nazionale
                        Seeeeee, per mandare tutte le gare alle 2 di notte ( quando le fanno)????

NO grazie!!!!!

Comment

• Font Size
                          rag?, a frapp? la II? manche, mi raccomando tutti davanti alla tv,
                          perch? da dietro non si vede nulla

URL=http://img684.imageshack.us/i/arnolddm.jpg/][/URL]

p.s. FORZA MAX!!!!
                          E FORZA CAMIER

Comment

• Font Size
                            dato che ero a lavoro e gara 1 non l'ho vista, gara 2 la fanno vedere alla tv su la7 alle 11 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Scusate, ma solo io mi son visto la superpole tranquillamente a mezzanotte su LA7 ???
                              lascia sta...ho atteso la mezzanotte con un'occhio praticamente chiuso....poi quando finalmente sono cominciate (dopo quella monnezza che c'era prima)...mi s'è chiuso pure l'laltro
                              Last edited by polsogrippato; 31-05-10, 20:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                dato che ero a lavoro e gara 1 non l'ho vista, gara 2 la fanno vedere alla tv su la7 alle 11 ?
                                23 e 05..............

Comment

X
                                Working...
                                X