Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente SMRZ in Superpole.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente SMRZ in Superpole.

Chi me lo spiega...?

Dalla TV ? sembrato come se avesse frenato bruscamente con il posteriore, visto che nel punto dove ha perso aderenza doveva essere ancora in frenata...o cos? mi ? sembrato...

• Font Size
    mi ricordi qual è? in quel momento ce ne sono stati due contemporaneamente di incidenti, e non mi ricordo se quello di smrz fosse l'highside.
    Last edited by Vulture; 31-05-10, 12:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      mi ricordi qual ?? in quel momento ce ne sono stati due contemporaneamente di incidenti, e non mi ricordo se quello di smrz fosse l'highside.
      tutti e due Highside, uno Rea e uno lui, per? mentre per Rea si ? visto che era in fase di accellerazione invece Smrz ? arrivato lungo in frenata poi gli ? partito il posteriore all'improvviso, quasi volesse fare un testacoda con la moto...molto strano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        tutti e due Highside, uno Rea e uno lui, per? mentre per Rea si ? visto che era in fase di accellerazione invece Smrz ? arrivato lungo in frenata poi gli ? partito il posteriore all'improvviso, quasi volesse fare un testacoda con la moto...molto strano....
        ah si hai ragione! anche io in effetti mi sono un po' stupito della dinamica... booh!

Comment

• Font Size
          smrz è arrivato molto forte e anche un pò lungo, lui è entrato in curva con la frizione leggermente puntata (lo si fa qnd arrivi fortissimo x non innescare delle perdite di aderenza troppo eccessive in staccata) poi qnd era dentro la curva e ha mollato la frizione del tutto la ruota posteriore era ancora troppo frenata e in più era un pò fuori traiettoria ed ecco che c'è scappato la caduta..

Comment

• Font Size
            Originally posted by 55ste55 View Post
            smrz ? arrivato molto forte e anche un p? lungo, lui ? entrato in curva con la frizione leggermente puntata (lo si fa qnd arrivi fortissimo x non innescare delle perdite di aderenza troppo eccessive in staccata) poi qnd era dentro la curva e ha mollato la frizione del tutto la ruota posteriore era ancora troppo frenata e in pi? era un p? fuori traiettoria ed ecco che c'? scappato la caduta..
            qundi highside scatenato dalla ruota troppo frenata, non da perdita di aderenza dovuta ad accellerazione brusca...

Comment

• Font Size
              da veder da fuori mi vien da dire perch? non sia semplicemente andato dritto... per? poi penso che sappia pi? di me quello che deve fare

Comment

• Font Size
                chi ce l'ha il video?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  smrz ? arrivato molto forte e anche un p? lungo, lui ? entrato in curva con la frizione leggermente puntata (lo si fa qnd arrivi fortissimo x non innescare delle perdite di aderenza troppo eccessive in staccata) poi qnd era dentro la curva e ha mollato la frizione del tutto la ruota posteriore era ancora troppo frenata e in pi? era un p? fuori traiettoria ed ecco che c'? scappato la caduta..
                  ottima descrizione..

Comment

• Font Size
                    Secondo me ha anche pestato forte sul freno posteriore, e con la moto in quella posizione si è caricata da paura la molla del mono,m che quando ha raggiunto il punto critico di compressione è ripartita indietro a razzo e ha sparato in orbita il povero Smrz...

Comment

X
                    Working...
                    X