Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente SMRZ in Superpole.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente SMRZ in Superpole.

    Chi me lo spiega...?

    Dalla TV ? sembrato come se avesse frenato bruscamente con il posteriore, visto che nel punto dove ha perso aderenza doveva essere ancora in frenata...o cos? mi ? sembrato...

  • Font Size
    #2
    mi ricordi qual è? in quel momento ce ne sono stati due contemporaneamente di incidenti, e non mi ricordo se quello di smrz fosse l'highside.
    Last edited by Vulture; 31-05-10, 12:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vulture View Post
      mi ricordi qual ?? in quel momento ce ne sono stati due contemporaneamente di incidenti, e non mi ricordo se quello di smrz fosse l'highside.
      tutti e due Highside, uno Rea e uno lui, per? mentre per Rea si ? visto che era in fase di accellerazione invece Smrz ? arrivato lungo in frenata poi gli ? partito il posteriore all'improvviso, quasi volesse fare un testacoda con la moto...molto strano....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        tutti e due Highside, uno Rea e uno lui, per? mentre per Rea si ? visto che era in fase di accellerazione invece Smrz ? arrivato lungo in frenata poi gli ? partito il posteriore all'improvviso, quasi volesse fare un testacoda con la moto...molto strano....
        ah si hai ragione! anche io in effetti mi sono un po' stupito della dinamica... booh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          smrz è arrivato molto forte e anche un pò lungo, lui è entrato in curva con la frizione leggermente puntata (lo si fa qnd arrivi fortissimo x non innescare delle perdite di aderenza troppo eccessive in staccata) poi qnd era dentro la curva e ha mollato la frizione del tutto la ruota posteriore era ancora troppo frenata e in più era un pò fuori traiettoria ed ecco che c'è scappato la caduta..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 55ste55 View Post
            smrz ? arrivato molto forte e anche un p? lungo, lui ? entrato in curva con la frizione leggermente puntata (lo si fa qnd arrivi fortissimo x non innescare delle perdite di aderenza troppo eccessive in staccata) poi qnd era dentro la curva e ha mollato la frizione del tutto la ruota posteriore era ancora troppo frenata e in pi? era un p? fuori traiettoria ed ecco che c'? scappato la caduta..
            qundi highside scatenato dalla ruota troppo frenata, non da perdita di aderenza dovuta ad accellerazione brusca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              da veder da fuori mi vien da dire perch? non sia semplicemente andato dritto... per? poi penso che sappia pi? di me quello che deve fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi ce l'ha il video?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  smrz ? arrivato molto forte e anche un p? lungo, lui ? entrato in curva con la frizione leggermente puntata (lo si fa qnd arrivi fortissimo x non innescare delle perdite di aderenza troppo eccessive in staccata) poi qnd era dentro la curva e ha mollato la frizione del tutto la ruota posteriore era ancora troppo frenata e in pi? era un p? fuori traiettoria ed ecco che c'? scappato la caduta..
                  ottima descrizione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ha anche pestato forte sul freno posteriore, e con la moto in quella posizione si è caricata da paura la molla del mono,m che quando ha raggiunto il punto critico di compressione è ripartita indietro a razzo e ha sparato in orbita il povero Smrz...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X