Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livetiming Superpole!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alex-1 View Post
    Pensa se lo facevano brutto.......
    beh considera che mediamente la SBK la conoscono 1 persona su 50....direi che ? un buon lavoro dai....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      LA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
      Ieri sera so tornato dal lavoro, accendo ed era iniziato un film da 12 minuti, allora tra santi e controsanti ho girato canale maledicendo sta rete. Rigiro per sbaglio dopo un 20 minuti........beh stavano a fa la superpole!! Avevano troncato il film iniziato per farle vedere e non erano in programmazione sui titoli. Fanno veramente schifo!
      Hai ragione, in programmazione c'era un film, invece alle 12,15 hanno mandato la superpole! Per fortuna stavo aspettando Glen Helen ed ogni tanto cambiavo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        avete visto quando corser ? partito a manetta con la moto da cross?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by tuccio View Post
          avete visto quando corser ? partito a manetta con la moto da cross?
          Moto da cross ? una parola grossa! Fosse partito a quel modo con un 450 si sarebbe ribaltato

          Comment


          • Font Size
            #65
            La7

            Originally posted by MaXX View Post
            Hai ragione, in programmazione c'era un film, invece alle 12,15 hanno mandato la superpole! Per fortuna stavo aspettando Glen Helen ed ogni tanto cambiavo.
            Personalmente credo che La7 abbia fatto un buon lavoro.. considerate che la SP ? terminata con ritardo a causa della bandiera rossa per le cadute di Smrz e Rea... Mica potevano iniziare la differita prima della fine della SuperPole... Chi era collegato al live timing se ne ? reso conto che ci sarebbe stato un ritardo... Meno male che c'? La7, almeno vediamo prove e gare... ;-)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by skamamma View Post
              Personalmente credo che La7 abbia fatto un buon lavoro.. considerate che la SP è terminata con ritardo a causa della bandiera rossa per le cadute di Smrz e Rea... Mica potevano iniziare la differita prima della fine della SuperPole... Chi era collegato al live timing se ne è reso conto che ci sarebbe stato un ritardo... Meno male che c'è La7, almeno vediamo prove e gare... ;-)
              Stiamo solo contestando il fatto che nella programmazione nn c'era traccia della superpole.
              Nn c si lamenta di altro, a differenza di Eurosport che nn ha trasmesso nulla.
              A me stanno molto simpatici, a parte Calia che cerca sempre di mettere zizzania. Io affiderei loro anche la motoGP.
              Last edited by MaXX; 31-05-10, 13:57.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MaXX View Post
                Stiamo solo contestando il fatto che nella programmazione nn c'era traccia della superpole.
                Nn c si lamenta di altro, a differenza di Eurosport che nn ha trasmesso nulla.
                A me stanno molto simpatici, a parte Calia che cerca sempre di mettere zizzania. Io affiderei loro anche la motoGP.
                cmq sul televideo c'era...

                Comment

                X
                Working...
                X