MA cosa dicono i commentatori, norifumi Haga.....?????????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livetiming Superpole!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
LA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
Ieri sera so tornato dal lavoro, accendo ed era iniziato un film da 12 minuti, allora tra santi e controsanti ho girato canale maledicendo sta rete. Rigiro per sbaglio dopo un 20 minuti........beh stavano a fa la superpole!! Avevano troncato il film iniziato per farle vedere e non erano in programmazione sui titoli. Fanno veramente schifo!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostLA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
Ieri sera so tornato dal lavoro, accendo ed era iniziato un film da 12 minuti, allora tra santi e controsanti ho girato canale maledicendo sta rete. Rigiro per sbaglio dopo un 20 minuti........beh stavano a fa la superpole!! Avevano troncato il film iniziato per farle vedere e non erano in programmazione sui titoli. Fanno veramente schifo!
chi fa i palinsesti su LA7 c'ha qualche problemino...
cmq accontentiamoci dai, quest'anno stanno facendo un buon lavoro...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostLA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment