Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1000 euro per una giornata in pista con Bayliss non sono un ca..o!!!
Una volta nella vita si deve fare!
Vol dire che li hai da buttare...1000 euro per una giornata sono TROPPI...ti ci fai una tre gg al mugio completo di tutto.. poi se li avete da buttare andate, ma con quella cifra devo vedere troy che mi porta la colazione, MINIMO
Ma una curiosità....
Visto che tutti i divi alle varie feste, cerimonie, presentazioni, mandano un comunicato dicendo che hanno avuto dei problemi di forza maggiori e neanche si presentano....
Se quel giorno il buon Troy non viene, l'organizzatore mi ridà indietro i 1000 euro, giusto?
Ma una curiosit?....
Visto che tutti i divi alle varie feste, cerimonie, presentazioni, mandano un comunicato dicendo che hanno avuto dei problemi di forza maggiori e neanche si presentano....
Se quel giorno il buon Troy non viene, l'organizzatore mi rid? indietro i 1000 euro, giusto?
non credo
molto probabilmente ti daranno un buono acquisto da utilizzare in uno store ducati
Ma una curiosit?....
Se quel giorno il buon Troy non viene, l'organizzatore mi rid? indietro i 1000 euro, giusto?
ha detto la cosa + veritiera a sto mondo, imho
1000? un povero cristo le guadagna in un mese..
poi mi piacerebbe sapere che ***** impari da scassa o bayliss.
sembra una stronzata ma ? cos?..cosa vuoi che ti dicano: bravo bravo, vedrai che migliori
io personalmente non li spenderei mai 1000e per andare in pista 1 giorno però c'è da ammettere visto il cachet di gente dello spettacolo che non sà fare niente, che l'iniziativa col mitico bayliss è a buon mercato
Comment