Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROY BAYLISS & LUCA SCASSA in pista per noi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TROY BAYLISS & LUCA SCASSA in pista per noi!

    Chi si iscrive a questo spettacolare corso di guida????


    <script src='http://img180.imageshack.us/shareable/?i=fotoss.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

  • Font Size
    #2
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata poter dire di aver passato Troy quando ti fa cenno di andare avanti per vedere come sculetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata poter dire di aver passato Troy quando ti fa cenno di andare avanti per vedere come sculetti
      sar? sicuramente un bel corso ,

      ma il prezzo ,1000 euros , giornata, ? veramente da mondiale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        1000€ per una giornata in pista? ma &#232; uno scherzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          1000? per una giornata in pista? ma ? uno scherzo?
          spero di si..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente la cifra per il Corso e' importante, ma vista l'esclusivit&#224; del maestro......e che Maestro......comprende anche la giornata .comunque la giornata e' anche e soprattutto di prove libere che a 250,00 e con al massimo 60 moto in tutto non mi pare cosi fuori dal resto delle date al Santamonica.

            Credo che avendo avuto poco tempo a disposizione per la promozione dell'evento, non si sia fatta la necessaria differenziazione tra le comuni prove libere e la possibilit&#224; di avere Troy Bayliss come Istruttore a disposizione per tutta la giornata , che sono due cose separate, altrimenti pare che la giornata costi 1000 ,00 euro...
            Last edited by Ultimissimo; 31-05-10, 00:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultimissimo View Post
              Sicuramente la cifra per il Corso e' importante, ma vista l'esclusivit&#224; del maestro......e che Maestro......comprende anche la giornata .comunque la giornata e' anche e soprattutto di prove libere che a 250,00 e con al massimo 60 moto in tutto non mi pare cosi fuori dal resto delle date al Santamonica.
              se pago 1000€ come minimo bayliss deve dedicarmi 3 ore del suo tempo, solo ed esclusivamente per me e stare in pista con me finch&#232; non arrivo a fare un tempo degno della 15esima posizione della sbk al civ.


              ..come minimo!


              sarebbe questo il "avviciniamo la gente" ?
              Last edited by Alberto2811; 31-05-10, 00:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non solo Ti dedica 3 ore , ma ben tutta la giornata...
                poi magari alla 5&#176; ora sei gia' intorno alla 3&#176; 4&#176; posizione nel CIV SBK.....

                Comunque si puo' scegliere di fare la giornata di prove libere e il prezzo e' normale....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per fare un paragone, la scuola di due giorni con Schwantz a Barber costa sui 1500 euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultimissimo View Post
                    Non solo Ti dedica 3 ore , ma ben tutta la giornata...
                    poi magari alla 5? ora sei gia' intorno alla 3? 4? posizione nel CIV SBK.....

                    Comunque si puo' scegliere di fare la giornata di prove libere e il prezzo e' normale....
                    non credo che per tutto il giorno stia solo con te, ma anche con altre (almeno) 40 persone che vogliono farlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      se pago 1000? come minimo bayliss deve dedicarmi 3 ore del suo tempo, solo ed esclusivamente per me e stare in pista con me finch? non arrivo a fare un tempo degno della 15esima posizione della sbk al civ.


                      ..come minimo!


                      sarebbe questo il "avviciniamo la gente" ?
                      Al massimo ti far? un cenno dai muretti del Box e poi torna al Bar a bere caff?.

                      Alla fine vi dir? a tutti un "Bravo bravo" singolarmente, con una stretta di mano, e voi sarete contenti di aver speso i vostri 1000e (quasi un mese di lavoro per un crist0 normale) che andranno a finanziare i pezzi di ricambio delle Ducati distrutte da Haga e Fabrizio...

                      Andate gente, andate, ? un evento epocale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Giusto Ultrone !
                        E' proprio cos?!
                        Mi sa che hai proprio ragione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma perch&#233; ultrone parla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            1000? per una giornata in pista? ma ? uno scherzo?
                            No, ma vorrei capire anche chi glieli da...come i corsi a magione da 650 euro...quando li vedo mi vien voglia di ridere

                            Si si avvicinate la gente cos?, sicuramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quando ho fatto il corso con lucchinelli devo dire che mi ? stato molto utile!
                              Ho imparato diverse cose (che avrei imparato probabilmente anche con istruttori meno rinomati). Non ? che uno diventa manico con un corso con lucchinelli o bayliss... li ci vuole madre natura.
                              comunque non ? necessario denigrare l'evento (senza per altro sapere come ? strutturato)... se uno vuole e ha disponibilit?, ci va altrimenti fa altro.
                              cmq secondo me bayliss far? scannare tutti.. considerando che noi amatori dopo 6 giri abbiamo la lingua fuori.. secondo me ? capace di prendere uno per uno, fare assieme un bel p? di giri e lui essere ancora fresco come una rosa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X