Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROY BAYLISS & LUCA SCASSA in pista per noi!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Sicuramente la cifra per il Corso e' importante, ma vista l'esclusività del maestro......e che Maestro......comprende anche la giornata .comunque la giornata e' anche e soprattutto di prove libere che a 250,00 e con al massimo 60 moto in tutto non mi pare cosi fuori dal resto delle date al Santamonica.
Credo che avendo avuto poco tempo a disposizione per la promozione dell'evento, non si sia fatta la necessaria differenziazione tra le comuni prove libere e la possibilità di avere Troy Bayliss come Istruttore a disposizione per tutta la giornata , che sono due cose separate, altrimenti pare che la giornata costi 1000 ,00 euro...Last edited by Ultimissimo; 31-05-10, 00:16.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by Ultimissimo View PostSicuramente la cifra per il Corso e' importante, ma vista l'esclusività del maestro......e che Maestro......comprende anche la giornata .comunque la giornata e' anche e soprattutto di prove libere che a 250,00 e con al massimo 60 moto in tutto non mi pare cosi fuori dal resto delle date al Santamonica.
..come minimo!
sarebbe questo il "avviciniamo la gente" ?Last edited by Alberto2811; 31-05-10, 00:16.
Comment
-
Non solo Ti dedica 3 ore , ma ben tutta la giornata...
poi magari alla 5° ora sei gia' intorno alla 3° 4° posizione nel CIV SBK.....
Comunque si puo' scegliere di fare la giornata di prove libere e il prezzo e' normale....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by Ultimissimo View PostNon solo Ti dedica 3 ore , ma ben tutta la giornata...
poi magari alla 5? ora sei gia' intorno alla 3? 4? posizione nel CIV SBK.....
Comunque si puo' scegliere di fare la giornata di prove libere e il prezzo e' normale....
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postse pago 1000? come minimo bayliss deve dedicarmi 3 ore del suo tempo, solo ed esclusivamente per me e stare in pista con me finch? non arrivo a fare un tempo degno della 15esima posizione della sbk al civ.
..come minimo!
sarebbe questo il "avviciniamo la gente" ?
Alla fine vi dir? a tutti un "Bravo bravo" singolarmente, con una stretta di mano, e voi sarete contenti di aver speso i vostri 1000e (quasi un mese di lavoro per un crist0 normale) che andranno a finanziare i pezzi di ricambio delle Ducati distrutte da Haga e Fabrizio...
Andate gente, andate, ? un evento epocale!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
quando ho fatto il corso con lucchinelli devo dire che mi ? stato molto utile!
Ho imparato diverse cose (che avrei imparato probabilmente anche con istruttori meno rinomati). Non ? che uno diventa manico con un corso con lucchinelli o bayliss... li ci vuole madre natura.
comunque non ? necessario denigrare l'evento (senza per altro sapere come ? strutturato)... se uno vuole e ha disponibilit?, ci va altrimenti fa altro.
cmq secondo me bayliss far? scannare tutti..considerando che noi amatori dopo 6 giri abbiamo la lingua fuori.. secondo me ? capace di prendere uno per uno, fare assieme un bel p? di giri e lui essere ancora fresco come una rosa!
Comment
X
Comment