Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK, team Alstare e Suzuki: divorzio in vista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurivik72 View Post
    24H di Suzuka? ma non ersno 8 una volta?
    Le moto giapponesi ne possono fare anche una quindicina di fila di 24h di Suzuka, aggiungendo solo benzina....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Ma perche' non ti informi prima di sparare ste cavolate?
      Io eviterei volentieri di stare sempre in mezzo ma almeno io dico le cose come stanno, non invento come fai te e qualche altro tipo qui, voi si monotoni.
      Vinto l'Europeo STK nel 2003 la Suzuki per protesta si ritiro' dalla SBK lasciando a piedi Michel che doveva passare in SBK con loro. Gli proposero di restare in STK ma giustamente un pilota deve andare avanti dopo aver vinto un campionato e lui rifiuto' visto che la Kawasaki gli offriva la SBK. Poi successero delle cose strane e salto' quella possibilita' e ando' a fare esperienza nel motomondiale e nella SS600. Il resto poi ? noto.
      PErcio' caro mio prima di dare del monotono a qualcuno chiediti se in realta' non lo pensano gli altri di te visto che spari cavolate a raffica!
      Per il resto fortunatamente mi piace la gnocca come a Michel quindi non andiamo oltre una piacevole amicizia, gli uomini li lasciamo ad altri.......
      I GomBloDDi partono da lontano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        I GomBloDDi partono da lontano...
        se vuoi te le racconto le cose strane....era per accorciare il succo del discorso...il buon Gibbe non ha nemmeno citato le 'puttanate' del manager di allora di Michel, Didier de Radigues, che mise nella melma (per non dire peggio) michel e famiglia....uno dei motivi del non accordo tra batta e fabrizio fu il comportamento del manager da cui fabrizio si stacco immediatamente dopo...poi la kawa con il team papa che offriva la superbike...ma dopo un p? il progetto naufrag? e proposero all'allora campione in carica di fare L'ITALIANO STOCK con qualche punta nel mondiale....e da li michel accett? la wcm.....nessun gombloddo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          fate largo al principe dei SACCENTI :coppa1:

p.s. eglio presentaglielo a marione... oppure portalo al mugello ad agosto
          gli altri sono solo SACCENTI, tu sei un SACCENTE ASTIOSO

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            se vuoi te le racconto le cose strane....era per accorciare il succo del discorso...il buon Gibbe non ha nemmeno citato le 'puttanate' del manager di allora di Michel, Didier de Radigues, che mise nella melma (per non dire peggio) michel e famiglia....uno dei motivi del non accordo tra batta e fabrizio fu il comportamento del manager da cui fabrizio si stacco immediatamente dopo...poi la kawa con il team papa che offriva la superbike...ma dopo un p? il progetto naufrag? e proposero all'allora campione in carica di fare L'ITALIANO STOCK con qualche punta nel mondiale....e da li michel accett? la wcm.....nessun gombloddo!
            Si infatti volevo evitare visto che l'unico che se la prese in quel posto fu Michel che caccio' dei soldi di tasca sua in un periodo che non era certo florido. Purtroppo qui a volte si pensa a fare i cazzari anche quando sarebbe meglio sorvolare su certi tristi episodi e certi tristi personaggi che promettono miracoli ai giovani piloti e invece hanno solo l'intento di spolparli e lasciarli sul lastrico e senza una moto.

Comment

• Font Size
              ....bla! bla! bla sei proprio "Petrosino!"
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Ma perche' non ti informi prima di sparare ste cavolate?
              Io eviterei volentieri di stare sempre in mezzo ma almeno io dico le cose come stanno, non invento come fai te e qualche altro tipo qui, voi si monotoni.
              Vinto l'Europeo STK nel 2003 la Suzuki per protesta si ritiro' dalla SBK lasciando a piedi Michel che doveva passare in SBK con loro. Gli proposero di restare in STK ma giustamente un pilota deve andare avanti dopo aver vinto un campionato e lui rifiuto' visto che la Kawasaki gli offriva la SBK. Poi successero delle cose strane e salto' quella possibilita' e ando' a fare esperienza nel motomondiale e nella SS600. Il resto poi ? noto.
              PErcio' caro mio prima di dare del monotono a qualcuno chiediti se in realta' non lo pensano gli altri di te visto che spari cavolate a raffica!
              Per il resto fortunatamente mi piace la gnocca come a Michel quindi non andiamo oltre una piacevole amicizia, gli uomini li lasciamo ad altri.......

Comment

• Font Size
                complimenti per l'it ágliano
                Last edited by mromanel; 22-06-10, 23:02.

Comment

• Font Size
                  Sono suzukista e sempre comprerò questa moto per come mi ci trovo nella guida, ma SPERO CHE BATTA VADA IN CU..O ALLA SUZUKI.

Lo dico prima di tutto da appassionato e poi da tifoso!

Non è possibile continuare a BUTTARE soldi in MOTOGP con una moto di merda, con un telaio di merda, con un motore di merda, con una ciclistica di merda e non dare aggiornamenti ad una moto che al momento dopo aprilia risulta nel campionato la piu performante e che è stata dalla prima gara prima in classifica costruttori!

CI GODO se il team di battà gli va nel culo, ma ci godo proprio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Sono suzukista e sempre comprer? questa moto per come mi ci trovo nella guida, ma SPERO CHE BATTA VADA IN CU..O ALLA SUZUKI.

Non ? possibile continuare a BUTTARE soldi in MOTOGP con una moto di merda, con un telaio di merda, con un motore di merda, con una ciclistica di merda e non dare aggiornamenti ad una moto che al momento dopo aprilia risulta nel campionato la piu performante e che ? stata dalla prima gara prima in classifica costruttori!

CI GODO se il team di batt? gli va nel culo, ma ci godo proprio!
                    Ti sei perso questo per strada: con un pilota di merda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ti sei perso questo per strada: con un pilota di merda!
                      mmmmmmm credo che capirossi o rossi la differenza sia poca su quel cesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Sono suzukista e sempre comprer? questa moto per come mi ci trovo nella guida, ma SPERO CHE BATTA VADA IN CU..O ALLA SUZUKI.

Non ? possibile continuare a BUTTARE soldi in MOTOGP con una moto di merda, con un telaio di merda, con un motore di merda, con una ciclistica di merda e non dare aggiornamenti ad una moto che al momento dopo aprilia risulta nel campionato la piu performante e che ? stata dalla prima gara prima in classifica costruttori!

CI GODO se il team di batt? gli va nel culo, ma ci godo proprio!
                        Q8 parola per parola.

Comment

X
                        Working...
                        X