Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questo Troy in Wild Card a Misano? ;)
Collapse
X
-
Ultro' giusto te puoi paragonare carriere diverse pur di convincere tutti che Max è il migliore del mondo. Quindi non te incazza' se te dico che rispetto ad Agostini il tuo Max non è nessuno, anzi Max ad Agostini je spiccia casa al massimo!
Ahhhhhhhh occhio che se decidi di replicare poi allora ci devi spiegare i tuoi paragoni tra Max e Fabrizio, Tra Rossi e Biaggi e tanti altri, in pratica dovrai giustificare le tue vacc...........ops teorie ultronichelol:
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostUltro' giusto te puoi paragonare carriere diverse pur di convincere tutti che Max è il migliore del mondo. Quindi non te incazza' se te dico che rispetto ad Agostini il tuo Max non è nessuno, anzi Max ad Agostini je spiccia casa al massimo!
Ahhhhhhhh occhio che se decidi di replicare poi allora ci devi spiegare i tuoi paragoni tra Max e Fabrizio, Tra Rossi e Biaggi e tanti altri, in pratica dovrai giustificare le tue vacc...........ops teorie ultronichelol:
E sopratutto non sono io che vorrei confrontare, cosa che non ho mai fatto dando per scontato l'esito, ma altri che sorriseggiano ironici quando per sorridere ancora meglio dovrebbero invece confrontare i due palmares...
Per il resto non devo giustificare nessuna vaccata in quanto sono fatti che parlano di podi, di vittorie, di mondiali, in buona sostanza di numeri che sono fatti, non di teorie "ultroniche". Vediamo se citando i fatti qualcuno riesce a dimostrare (al di la del singolo episodio, del resto anche Biaggi arrivò davanti a Rossi a Brno ed in altre gare...) che Bayliss ha legnato in lungo ed in largo il buon Max.
E più facile che il tono del post continui con faccine ironiche, perculate, sorrisetti, perchè di fatti che confutano quanto ho detto non ne esistono. Almeno non in questo Universo fisico...
Piuttosto le vaccate sono le tue, le teorie gibernautiche per (NON) spiegare le prestazioni di Fabrizio. Teorie che cambiano ogni domenica adattandosi alla configurazione complottistico-astrale del momento!Last edited by Ultrone; 27-05-10, 22:09.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, me la segno io, e rido pure! :
Metti i Palmares a confronto e renditi conto della cazzata GALATTICA di solo paragonare i due piloti!Last edited by SPINORR; 28-05-10, 08:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ultr?, tue cagate a parte, il confronto Bayliss/Biaggi ha questi risultati
2007
biaggi terzo in campionato. gare vinte 3
Bayliss quinto in campionato. gare vinte 7. con tutti e due i piloti al traguardo bayliss ? stato SEMPRE davanti a Biaggi
2008
biaggi 7 in campionato. gare vinte ZERO
Bayliss campione del mondo. gare vinte 11
vedi tu
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post'naltro...
In quale universo parallelo è accaduto ciò?Last edited by frigo430; 28-05-10, 11:31.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostUltr?, tue cagate a parte, il confronto Bayliss/Biaggi ha questi risultati
2007
Bayliss quinto in campionato. gare vinte 7. con tutti e due i piloti al traguardo bayliss ? stato SEMPRE davanti a Biaggi
2008
vedi tu
almeno c'e' qualcuno che vede l'evidenza!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa ti pagano per dire questa MAREA di CAZZATE?
In quali anni Troy avrebbe vinto DUE mondiali con Max in pista?
Biaggi che cade nel 2008 per stare dietro al Re... buhahahahahha...Biaggi che partiva 16esimo e in 7-8 giri è già alla caccia di Troy... e in gara2, da 16esimo, dopo soli 3 giri aveva già superato tutti i piloti ed era a soli 2sec e mezzo da Bayliss, e se non cadeva dubito fortemente che Bayliss avesse vinto la gara. Per crederci basta guardare le analisi dei tempi sul giro, Biaggi era mostruosamente più veloce di Bayliss.
Basta, basta CAZZATE!!
Ah no! Ce n'è ancora una grossa!
Nel 2008 Max aveva la moto Clienti e Troy quella ufficiale, per non parlare della paurosa caduta di P.I, dei postumi le gare dopo, delle sdraiate di:
Smrz a Monza
Fabrizio a Misano
Fabrizio a Portimao
E magari doveva anche vincere?
Prova a dare una moto clienti a Troy contro Max sulla Aprilia ufficiale
- fagli fare una caduta spaventosa dove si rompe un braccio
- fallo sdraiare per tre volte
..e poi dimmi se magari vince contro Max!
Il post della VACCATE!vediamo quante gare hanno vinto i due piloti,max e troy,nel periodo in cui hanno corso assieme? (2007+2008 siamo a 18 contro 3!!!!ma forse al tuo bar non conta -))vediamo i mondilai vinti?cosa vuoi vedere??parlano i fatti che sono lunica cosa che conta!!!e troy ha vinto molto di piu' di max!sempre e cmq! e ti ricordo che bayliss ha vinto il 33% delle gare disputate ed e' ad un passo dalle vittorie di foggy che in sbk ci ha corso 1 secolo!!troy 5 anni pieni....il primo non lo conto perche' e' entrato post inizio.ultrone non dico che biaggi e' 'na ciofeca...ha vinto tantissimo ed e' un grande pilota ma in sbk troy e' piu' forte!fattene una ragione!
Last edited by frigo430; 28-05-10, 11:37.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostUltr?, tue cagate a parte, il confronto Bayliss/Biaggi ha questi risultati
2007
2008
vedi tu
Poi, mi sembra chiaro che a Misano Biaggi abbia pi? possibilit? di stare davanti a uno che ? fermo da un anno e mezzo... Dovesse succedere il contrario be, tutti a casa.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postil probelma e' che gli e'stato davanti solo quando troy cadeva o lo buttavano giu'...ahahahh
Per? non lo dici, non vale vero? Non si dice che Bayliss ? stato davanti con moto ufficiale e Max rotto e sdraiato?
Vaccate su vaccate e continuo a dimostrarlo! No? Allora spiegatemi voi il 2008 di Bayliss contro il 2008 di Max su questa Terra e ditemi se ha senso dire che Bayliss ? arrivato davanti a Biaggi come se avessero lottato efino alla fine e Bioaggi le avesse prese in condizioni pari.
Ma guarda te che cazzate mi tocca sentire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Le persone oneste, i paragoni li fanno confrontando le prestazioni ad armi pari.
Anche se, tuttavia, mi rendo conto che parlare di armi pari.....alla luce degli ultimi accadimenti....l'? 'np? dura.......per molti talebani convinti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE Biaggi nel 2008 no? Vedi che dici cazzate! Biaggi si è rotto le ossa nel 2008, lo hanno sdraiato 3 volte e aveva la moto clienti. Mancava che corresse su una ruota sola!
Però non lo dici, non vale vero? Non si dice che Bayliss è stato davanti con moto ufficiale e Max rotto e sdraiato?
Vaccate su vaccate e continuo a dimostrarlo! No? Allora spiegatemi voi il 2008 di Bayliss contro il 2008 di Max su questa Terra e ditemi se ha senso dire che Bayliss è arrivato davanti a Biaggi come se avessero lottato efino alla fine e Bioaggi le avesse prese in condizioni pari.
Ma guarda te che cazzate mi tocca sentire...
ultrone non volgio litigare per ste stronzate pero' non c'è nulla di peggio di uno che non vuol sentire....non so piu' cosa dirti...se per te le cazzate sono i numeri alla mano che ti ho portato beh allora se vuoi ti do ragione!biaggi e' piu' forte di bayliss in sbk!contento?Last edited by frigo430; 28-05-10, 12:37.
Comment
X
Comment