Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo Troy in Wild Card a Misano? ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh se giudichiamo le ultime due gare e' migliore anche di Spies...........
    Per me un campione è anche quel che lascia come immagine e quando la gente vede Bayliss fa festa e lui è disponibilissimo, non mi pare che che Max susciti le stesse cose nei tifosi di tutto il mondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro155 View Post
      be se solo per quello un pilota è migliore degli altri allora Rossi è inferiore a Max. in 500 non è certo andato subito forte come il romano. Non sta in piedi su.
      Ma allora in cosa sarebbe meglio Bayliss di Max, numeri alla mano? Perchè proprio non lo capisco. Capisco il tifo e la dissennatezza dell'emotività portata da questo, ma i dati sono inopinabili, e sui dati Biaggi è superiore, e di molto, a Bayliss.

Poi posso anch'io dire che Biaggi è un pilota migliore di Valentino, però dico un mio pensiero, non un fatto, e voi state parlando al più di pensieri vostri. Legittimi ma rimangono opinioni. I fatti dicono cose diverse, come quelli che l'anno scorso, viste le sfortune di Biaggi, lasciavano intendere, neanche tanto velatamente, che Fabrizio era migliore di Biaggi! Cioè si attaccavano al momento, fotografando una situazione istantanea e da quella estrapolavano un giudizio complessivo totale. Come dire che se Valentino si sdraia ad una gara, e tutti gli arrivano davanti, si può dire che Valentino è più scarso di tutti. Grazie al czz!
      Last edited by Ultrone; 03-06-10, 21:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma allora in cosa sarebbe meglio Bayliss di Max, numeri alla mano? Perch? proprio non lo capisco. Capisco il tifo e la dissennatezza dell'emotivit? portata da questo, ma i dati sono inopinabili, e sui dati Biaggi ? superiore, e di molto, a Bayliss.

Poi posso anch'io dire che Biaggi ? un pilota migliore di Valentino, per? dico un mio pensiero, non un fatto, e voi state parlando al pi? di pensieri vostri. Legittimi ma rimangono opinioni. I fatti dicono cose diverse, come quelli che l'anno scorso, viste le sfortune di Biaggi, lasciavano intendere, neanche tanto velatamente, che Fabrizio era migliore di Biaggi! Cio? si attaccavano al momento, fotografando una situazione istantanea e da quella estrapolavano un giudizio complessivo totale. Come dire che se Valentino si sdraia ad una gara, e tutti gli arrivano davanti, si pu? dire che Valentino ? pi? scarso di tutti. Grazie al czz!
        Numeri alla mano, come gi? pubblicati da Giuseppe, ma non solo chiaramente. Io mi chiedo dove vedi che Max sia meglio di Troy, il ducatista ? considerato il pi? grande della sbk insieme a foggy, vuoi dirmi che ora Biaggi ? il pi? forte mai stato in sbk?? E poi ripeto, quella gara in qatar con entrambi la nuova 1098, Bayliss ha voluto vincere, in quei casi c'? poco da fare cotro l'australiano. Quell'anno Xaus vinse una gara...

Comment

• Font Size
          Numeri alla mano, come gi? pubblicati da Giuseppe, ma non solo chiaramente. Io mi chiedo dove vedi che Max sia meglio di Troy, il ducatista ? considerato il pi? grande della sbk insieme a foggy, vuoi dirmi che ora Biaggi ? il pi? forte mai stato in sbk?? E poi ripeto, quella gara in qatar con entrambi la nuova 1098, Bayliss ha voluto vincere, in quei casi c'? poco da fare cotro l'australiano. Quell'anno Xaus vinse una gara...
          Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ecco! Tu parli di SBK, non di tutte le categorie!

2 considerazioni su Bayliss per? vanno fatte. Ha corso e vinto quando la SBK era un monomarca Ducati, o il mondiale vinto nel 2001 ha lottato con i Jap alla pari? E poi? Dal 2003 al 2005 in MotoGP a fare numero, poi torna nella SBK nel 2006, che vince con un Corser bollito, poi nel 2007 arriva addirittura dietro a Biaggi, poi nel 2008 non ci sono rivali, nessuno che sia uno, e vince facile facile con la super moto e poi si ritira.

Insomma, certamente ? un'icona, ma non ? che sia un Campione da leggenda per imprese epiche! L'impresa epica fu a Imola con Edward, gara bellissima certamente, ma intanto le ha prese e ha perso.

Se facciamo un paragone con la carriera di Biaggi, per imprese epiche, il confronto ? impietoso e manco mi metto a farlo...

Comment

• Font Size
            Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ecco! Tu parli di SBK, non di tutte le categorie!

2 considerazioni su Bayliss per? vanno fatte. Ha corso e vinto quando la SBK era un monomarca Ducati, o il mondiale vinto nel 2001 ha lottato con i Jap alla pari? E poi? Dal 2003 al 2005 in MotoGP a fare numero, poi torna nella SBK nel 2006, che vince con un Corser bollito, poi nel 2007 arriva addirittura dietro a Biaggi, poi nel 2008 non ci sono rivali, nessuno che sia uno, e vince facile facile con la super moto e poi si ritira.

Insomma, certamente ? un'icona, ma non ? che sia un Campione da leggenda per imprese epiche! L'impresa epica fu a Imola con Edward, gara bellissima certamente, ma intanto le ha prese e ha perso.

Se facciamo un paragone con la carriera di Biaggi, per imprese epiche, il confronto ? impietoso e manco mi metto a farlo...
            Nel 2001 c'era laprilia con Corser, Edwards col vtr campione uscente ed era alla sua "seconda" stagione nel mondiale sbk. (nel 2000 non ha fatto tutto il campionato). Se guardi solo statistiche allora posso concordare che abbia fatto solo numero in motogp, ma credo che con la ducati buona avrebbe fatto risultato (vedi 2006).
            Nel 2006 la 999 arrivava da un anno pietoso, Toseland ZERO vittorie. Bayliss subito mondiale senza nemmeno soffrire troppo.
            2007, la Ducati fa approvare il 1200cc, ma tu credi davvero che avrebbero voluto vincere il mondiale con una moto considerata inferiore ormai alle 4 cilindri? ma con che faccia avrebnbero apporvato il 1200?? E comunque separliamo di vittorie... valle a contare...
            2008... lasciamo perdere va, pure Xaus ha vinto.

Comment

• Font Size
              Nel 2001 c'era laprilia con Corser, Edwards col vtr campione uscente ed era alla sua "seconda" stagione nel mondiale sbk. (nel 2000 non ha fatto tutto il campionato). Se guardi solo statistiche allora posso concordare che abbia fatto solo numero in motogp, ma credo che con la ducati buona avrebbe fatto risultato (vedi 2006).
              Nel 2006 la 999 arrivava da un anno pietoso, Toseland ZERO vittorie. Bayliss subito mondiale senza nemmeno soffrire troppo.
              2007, la Ducati fa approvare il 1200cc, ma tu credi davvero che avrebbero voluto vincere il mondiale con una moto considerata inferiore ormai alle 4 cilindri? ma con che faccia avrebnbero apporvato il 1200?? E comunque separliamo di vittorie... valle a contare...
              2008... lasciamo perdere va, pure Xaus ha vinto.
              Se, ma, forse, boh?

Ancora non si capisce come sarebbe pi? forte come pilota Bayliss rispetto a Biaggi.

Comment

• Font Size
                Maaaa,MORALE DELLA FAVOLA QUESTO TROY COME WILD CARD C'E' O NO?!?!

In ogni caso Troy ? il migliore di tutti,sapevalo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Maaaa,MORALE DELLA FAVOLA QUESTO TROY COME WILD CARD C'E' O NO?!?!

In ogni caso Troy ? il migliore di tutti,sapevalo..
                  Cero, certo, dopo Biaggi e un paio di altri...

Comment

• Font Size
                    Cero, certo, dopo Biaggi e un paio di altri...
                    Come Lui non c'? nessuno..

Maa in ogni caso,la fa o no 'sta wild card?

Comment

• Font Size
                      Cero, certo, prima di Biaggi e un paio di altri...
                      quotavalo!!!

Comment

• Font Size
                        Se osate mettere biagio di fianco a TROY BAYLISS, non capite un caxxo di motoGiGlismo

(Ultroia, questa è tutta per Te )

Comment

• Font Size
                          Se, ma, forse, boh?

Ancora non si capisce come sarebbe più forte come pilota Bayliss rispetto a Biaggi.
                          Ma dove li leggi??

Si capisce benissimo, se tu vedi solo dei "forse" e dei "boh" che non esistono nelle parole che scrivo, e non leggi i numeri che abbiamo scritto ormai in 72 persone, allora scusa, ma percorri una strada a senso unico.

Sto Max era il più forte in 500, il più forte in motogp ora è il più forte in sbk, ma sa il ***** non ha vinto nessuno dei 3 mondiali.
                          Fate passar la voglia di tifarlo a volte...
                          Last edited by mauro155; 07-06-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Se osate mettere biagio di fianco a TROY BAYLISS, non capite un caxxo di motoGiGlismo

(Ultroia, questa ? tutta per Te )

anche perch?Troy ? 10-15 cm pi? alto

Comment

• Font Size
                              Beppe, ti sei fatto un beverone di morfina stasera?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Beppe, ti sei fatto un beverone di morfina stasera?
                                latte e menta

Comment

X
                                Working...
                                X