Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi risultati test pirelli:corser!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primi risultati test pirelli:corser!

1 corser
    2 laconi
    3 toseland
    4 vermeulen
    5 muggeridge
    6 pitt

so' solo l'ordine....di piu nin so'...cmq corser sta girando con il gixxer vecchio....

• Font Size
    CORSER con la SUZU,

mi spaventa davvero!!!!!!

Comment

• Font Size
      E settimo LANZI!!!

Grande Corser.. cazz.. questo nel 2005 lotta solo per vincere!

E quindi la SUZU va forte!!

Comment

• Font Size
        Mi sembra prestissimo per dire qualunque cosa, chiss? come sono messe quelle moto ed a cosa stanno pensando i piloti ( ) !
        Comunque sono contento per Corser, uno come lui DEVE disporre di una moto vincente (speriamo...)

Comment

• Font Size
          corser ha girato co la moto di lavilla, quindi la vecchia. ha girato in 1.36 ? stato l'unico. le ducati ( con laconi, ma guarda un p?, che aveva le evoluzioni 2005 e toseland ancora no) hanno girato in 1.37.
          ultime news: insieme a gimbert nel team yamaha france non ci sar? il nostro gram, ma david checa!
          muggas ha girato a 2 decimi da vermeulen,entrambi con moto 2004, la 2005 a gennaio!! pitt ha provato la yamaha , haga non pu? fino al 2005, le petronas hanno girato a 3 secondi da corser!!! hanno girato anche le kawa psg-1.pochi giri per entrambi i piloti!!
          sar? un mondialissimo!!!!!! e devo dire che la suzu gi? mi sta simpatica!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155
            corser ha girato co la moto di lavilla, quindi la vecchia. ha girato in 1.36 ? stato l'unico. le ducati ( con laconi, ma guarda un p?, che aveva le evoluzioni 2005 e toseland ancora no) hanno girato in 1.37.
            ultime news: insieme a gimbert nel team yamaha france non ci sar? il nostro gram, ma david checa!
            muggas ha girato a 2 decimi da vermeulen,entrambi con moto 2004, la 2005 a gennaio!! pitt ha provato la yamaha , haga non pu? fino al 2005, le petronas hanno girato a 3 secondi da corser!!! hanno girato anche le kawa psg-1.pochi giri per entrambi i piloti!!
            sar? un mondialissimo!!!!!! e devo dire che la suzu gi? mi sta simpatica!!!!
            Ti sei dimenticato di informarci a che pressione erano gonfiate le gomme di Corser
            Scherzo eh, grazie delle info

Comment

• Font Size
              un p? prestino per certe dichiarazioni o no???

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                Sar? anche presto,

ma la FAME ? tanta, e vedere CORSER con la moto "vecchia" che v? pi? della DUCATI05, non mi lascia certo INDIFERENTE....

Certo che la SUZI...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo4
                  Originally posted by palutz
                  Sar? anche presto,

ma la FAME ? tanta, e vedere CORSER con la moto "vecchia" che v? pi? della DUCATI05, non mi lascia certo INDIFERENTE....

Certo che la SUZI...
                  dai Ricky. Ad agosto l'Inter stravince tutte le partite. Qui ? ancora peggio (le ducati poi nn sono ancora nella versione 05 )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155
                    potere dei soldi...

Comment

• Font Size
                      eh gi?!!!! oggi a nuvolari Gramigni stava a commentare l'AMA e prima della gara il dipi ha fatto vede la cerimonia di premiazione con targa da parte di yamaha europa, visto che il gram ? stato l'unico pilota a vincere un titolo nazionale!! e lui come risposta: "preferivo che mi davate una moto, vabb? haga, ma pitt.... ". poi, ha sottolineato come in AMA lui c'ha corso 4 gare vincendone due. e, cosa non da poco, come dava 6 decimi al giro al compagno di allora, che gi? conosceva le piste e la moto. Tale Mat Mladin....... ? proprio vero, un talento come lui....potere dei soldi!!

Comment

• Font Size
                        io volevo il gram!!!!!

va beh,pazienza!!!! w i soldi!!!!

Comment

• Font Size
                          2 foto

Corser

Laconi

Toseland

Pitt

Muggeridge

Lanzi

Walker

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            E settimo LANZI!!!

Grande Corser.. cazz.. questo nel 2005 lotta solo per vincere!

E quindi la SUZU va forte!!
                            Forse se smette di bere, avr? qualche chance (non so se si scrive cos?)

Comment

• Font Size

Ohoooo sveglia ! Non sei ancora uscito dai box !!!!!

Forse se smette di bere, avr? qualche chance (non so se si scrive cos?)
                              A cosa ti riferisci ? E' una battuta o sai qualcosa che io non so ? Spiega spiega !

Comment

X
                              Working...
                              X