Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchow: "rallentato dalle gomme"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marted? 18 Maggio 2010

di Ernesto Emmi

Il team Yamaha Sterilgarda, dopo avere monopolizzato la Superpole, torna dal Sud Africa con quattro piazzamenti, tutti nei primi otto, ottenuti dai due piloti della squadra che hanno sofferto la mancanza di grip della pista di Kyalami che li ha cos? rallentati

?Abbiamo fatto il possibile su di una pista per noi ostica e difficile - ha spiegato Crutchlow - Il risultato di Gara 1 ? stato falsato da un comportamento anomalo delle gomme . In Gara 2 invece ho tenuto un buon ritmo fino alla fine, ottenendo un buon quarto posto che mi rende fiducioso per la prossima gara".

?Ho lottato in entrambe le manche contro il poco grip delle gomme ed ? stata una sfida impegnativa - ha aggiunto Toseland - I due piazzamenti non sono male considerando che venivo dalla brutta caduta di Monza. Oggi in tanti hanno sofferto la mancanza di aderenza e alla fine non mi posso lamentare dei punti conquistati per il campionato. Il team come sempre ha svolto un lavoro fantastico, mentre il mio collo ? andato migliorando di giorno in giorno. Ora posso riposarmi in vista dell?America dove conto di ottenere due bei risultati?.

Sti piloti oh, tutti dei gran cazzari........................

• Font Size
    non esser riusciti a mettere a punto la ciclistica in base alle gomme su un asfalto scivoloso ci può stare, ma parlare di 3 GOMME FALLATE IN UN WEEKEND TUTTE NELLO STESSO TEAM... sticazzi

Comment

• Font Size
      Hanno trovato una buona scusa.....ha fatto scuola Biaggi

Comment

• Font Size
        gibbe.. l'ho gia spiegato oggi,,un conto ? dire quello che han detto i piloti yamaha.
        un conto ? dire che la pirelli ha dato 3 gomme "fallate" alla ducati,voi seguaci a gridare allo scandalo e a raccontarvi tra voi che michel ? stato un miracolo che ha finito la gara ecc...ecc..
        su non fare finta di non capire..? come se mi si rompe in garanzia la macchina e vado con educazione a portarla in concessionaria a sistemarla..oppure andare la e lanciarla dentro in officina dicendo che ? una macchina di merda.
        leggiti bene le dichiarazioni dei piloti yamaha e quelle invece di fabrizio,vedrai che la risposta per capire chi passa per arrogante e piagnina la trovi da solo

Comment

• Font Size
          Non si parla di arroganza ma di gomme che non vanno, ma per te questo è un particolare irrilevante..........

Com'e' er vino oste??????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            gibbe.. l'ho gia spiegato oggi,,un conto ? dire quello che han detto i piloti yamaha.
            un conto ? dire che la pirelli ha dato 3 gomme "fallate" alla ducati,voi seguaci a gridare allo scandalo e a raccontarvi tra voi che michel ? stato un miracolo che ha finito la gara ecc...ecc..
            su non fare finta di non capire..? come se mi si rompe in garanzia la macchina e vado con educazione a portarla in concessionaria a sistemarla..oppure andare la e lanciarla dentro in officina dicendo che ? una macchina di merda.
            leggiti bene le dichiarazioni dei piloti yamaha e quelle invece di fabrizio,vedrai che la risposta per capire chi passa per arrogante e piagnina la trovi da solo
            comunque Michel non ha dichiarato :"gomma fallata".... su Motosprint c'? la dichiarazione di Michel... e non mi sembra di aver letto la parola "fallata" .. ha dichiarato solamente quello che hanno dichiarato gli altri piloti con un pizzico di disappunto in pi? come lui sa fare....

Gibbeeeeeeeeeeee....... e annamo su.... chi l'ha messa in bocca a Michel la parola "fallata" ???

Comment

• Font Size
              Tutte scuse, han preso paga

Comment

• Font Size
                gibbe
                pure tu per?...

vabb? altre 30 pagine

Originally posted by iannuzzina13 View Post
                comunque Michel non ha dichiarato :"gomma fallata".... su Motosprint c'? la dichiarazione di Michel... e non mi sembra di aver letto la parola "fallata" .. ha dichiarato solamente quello che hanno dichiarato gli altri piloti con un pizzico di disappunto in pi? come lui sa fare....

Gibbeeeeeeeeeeee....... e annamo su.... chi l'ha messa in bocca a Michel la parola "fallata" ???

Si vede che a gibbe gli piace il fallo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gibbe
                  pure tu per?...

vabb? altre 30 pagine

Si vede che a gibbe gli piace il fallo...

dici l?

Comment

• Font Size
                    Io sono di roma e per me fallata vuol dire gomma caciotta schifo ciofega..non mi pare di scrivere per laureati in lettere, conta il senso che è quello. La gomma faceva schifo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Io sono di roma e per me fallata vuol dire gomma caciotta schifo ciofega..non mi pare di scrivere per laureati in lettere, conta il senso che ? quello. La gomma faceva schifo
                      ma lo sai che qui ci sono tutti ingegneri.....

Comment

• Font Size
                        A cominciare dal capo tecnico Ultrone vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io sono di roma e per me fallata vuol dire gomma caciotta schifo ciofega..non mi pare di scrivere per laureati in lettere, conta il senso che ? quello. La gomma faceva schifo
                          fallata vuol dire difettosa. punto.

Comment

• Font Size
                            la caciotta per me e' buona,altro che fallata e difettosa...poi con del buon vino...che te lo dico a fare!!!!

punto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              fallata vuol dire difettosa. punto.
                              E infatti una gomma che non fa il suo lavoro ? difettosa, poi che io la chiamo fallata e tu difettosa il risultato non conta, la sostanza ? che con quella gomma non si riusciva a girare su 1.39 con quella buona 1.38.100, fa un po' te.

Comment

X
                              Working...
                              X