Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la smentita di pirelli sulle gomme Fallate di fabrizio!
Ma io mi diverto a leggere commenti fintamente super partes che invece mascherano un astio innato, e puntualmente quando vince qui cala il silenzio e io..........GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Allora Godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ogni morte di Papa
..beh! questo ? troppo!! Dai nemmeno io detrattore numero uno di Fabrizio l'accetto! Cavolo ? come dire "chiedi all'oste se il vino ? buono!" Cosa ti aspetti da un comunicato Pirelli? Vivaddio ? ovvio che dica che tutto ? a posto .... intanto del guaio successo ad Haslam, (nn ricordo se a Monza o a Valencia) nn si ? mai saputo nulla... chissa com'?! Una COSA E' CERTA SE TUTTO ERA A POSTO FABRIZIO STAVOLTA LI RIBASTONAVA TUTTI...
boh io non ci capisco pi? niente..il pilota e i suoi tifosi dicono che aveva una gomma fallata,pirelli dice:
Kevin Allen,portavoce di Pirelli dice" abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."
sta di fatto che Fabrizio in gara 2 ? andato pi? piano ma il motivo rimane ancora oscuro.
Gibbermauu,domenica sera dicevi che aveva ragione fabrizio perch? infatti pirelli non aveva smentito ci? che ha detto il pilota...e ora??
Comment