Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la smentita di pirelli sulle gomme Fallate di fabrizio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ma io mi diverto a leggere commenti fintamente super partes che invece mascherano un astio innato, e puntualmente quando vince qui cala il silenzio e io..........GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Allora Godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ogni morte di Papa

Comment

• Font Size
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Allora Godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ogni morte di Papa

Beh se hai capito il senso della frase ? l'esatto contrario..........vabbe'

Comment

• Font Size
        ..beh! questo ? troppo!! Dai nemmeno io detrattore numero uno di Fabrizio l'accetto! Cavolo ? come dire "chiedi all'oste se il vino ? buono!" Cosa ti aspetti da un comunicato Pirelli? Vivaddio ? ovvio che dica che tutto ? a posto .... intanto del guaio successo ad Haslam, (nn ricordo se a Monza o a Valencia) nn si ? mai saputo nulla... chissa com'?! Una COSA E' CERTA SE TUTTO ERA A POSTO FABRIZIO STAVOLTA LI RIBASTONAVA TUTTI...
        Originally posted by golf2000 View Post
        boh io non ci capisco pi? niente..il pilota e i suoi tifosi dicono che aveva una gomma fallata,pirelli dice:
        Kevin Allen,portavoce di Pirelli dice" abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."

sta di fatto che Fabrizio in gara 2 ? andato pi? piano ma il motivo rimane ancora oscuro.

Gibbermauu,domenica sera dicevi che aveva ragione fabrizio perch? infatti pirelli non aveva smentito ci? che ha detto il pilota...e ora??

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post
          .intanto del guaio successo ad Haslam, (nn ricordo se a Monza o a Valencia)
          Assen!

Comment

• Font Size
            ...ops!!
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Assen!

Comment

X
            Working...
            X