Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la smentita di pirelli sulle gomme Fallate di fabrizio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedendo i suoi tempi e quelli della yama in gara2 credo sia palese che abbiano avuto dei problemi: le gomme, essendo la pricipale variabile in comune, sono le maggiori imputate
    che la pirelli, ma anche dunlop o altre case, non dicano mai la verità mi pare assodato: vi aspettavate che pireli dicesse "gli abbiamo dato una goma fallata"? ma avete idea della ricaduta mediatica e nelle vendite di una ammissione del genere? "se sbagliano le gomme per la wsbk figuriamoci quelle che danno a noi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      sempre detto e' un gene romano che si e' diffuso nell'antichita'...
      si ma l'altro alla fine l'ha capita ed ha cambiato modi

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        Pirelli smentisce ma Fabrizio, Haga, Crutchlow, Toseland, e Camier hanno TUTTI lamentato un problema con la gomma che non lavorava bene per un motivo o per un altro...Camier in gara2 si ? dovuto ritirare...
        ecco per l'appunto se tutti hanno avuto problemi, si tratta di gomma fallata SOLO per fabrizio? se tutti hanno avuto problemi vuol dire che trattasi di pista che mangia le gomme. CAPITA. e non di rado. ed ? cosi per TUTTI, non solo per il povero michel, talento incompreso al quale rossi & co hanno usurpato le centinaia di vittorie che meritava.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          vedendo i suoi tempi e quelli della yama in gara2 credo sia palese che abbiano avuto dei problemi: le gomme, essendo la pricipale variabile in comune, sono le maggiori imputate
          che la pirelli, ma anche dunlop o altre case, non dicano mai la verit? mi pare assodato: vi aspettavate che pireli dicesse "gli abbiamo dato una goma fallata"? ma avete idea della ricaduta mediatica e nelle vendite di una ammissione del genere? "se sbagliano le gomme per la wsbk figuriamoci quelle che danno a noi"
          veramente ? successo spesso che pirelli, bridgestone o michelin, nel caso facessero dichiarazioni in cui si assumevano le eventuali responsabilit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            che la pirelli, ma anche dunlop o altre case, non dicano mai la verit? mi pare assodato: vi aspettavate che pireli dicesse "gli abbiamo dato una goma fallata"? ma avete idea della ricaduta mediatica e nelle vendite di una ammissione del genere? "se sbagliano le gomme per la wsbk figuriamoci quelle che danno a noi"
            ti ricordo indianapolis 2005.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              ecco per l'appunto se tutti hanno avuto problemi, si tratta di gomma fallata SOLO per fabrizio? se tutti hanno avuto problemi vuol dire che trattasi di pista che mangia le gomme. CAPITA. e non di rado. ed ? cosi per TUTTI, non solo per il povero michel, talento incompreso al quale rossi & co hanno usurpato le centinaia di vittorie che meritava.
              guarda che il commento ed il giudizio (anche piuttosto penoso) lo stai dando te...io sto riferendo solo quanto riportato DAI PILOTI tutti...siccome si chiedeva una spiegazione della brutta gara di fabrizio in gara 2 dopo la vittoria in gara 1, ho riferito che questi piloti hanno lamentato problemi di gomme, tanto che nel comunicato ufficiale yamaha post gara si fa velatamente capire che si son lamentati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                Quindi ? la pista che mangia le gomme, solo in gara 2 pero'! Ammazza che pista magica, ti fa andare via come un treno in gara 1 e ti risucchia in gara 2.
                Tu e il tuo amichetto siete spettacolari!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  certo che sto fabrizio l'avete prorpio preso di mira eh...
                  e pensare che il circus ? pieno di piloti che vanno oltre il limite....a chiacchere per?...
                  nn sar? biaggi...nn sar? rossi...ma resta cque un buon pilota...poi si parla di sportivit? ...e che andrebbero applauditi TUTTI i piloti....x fortuna stiamo qui a criticare un italiano (che a vinto gara1) ed il suo entorage..

come diceva l'utente sopra...ultrone dovevate averlo gi? impiccato da anni..

gibbe tieni duro

Comment

• Font Size
                    Ma io mi diverto a leggere commenti fintamente super partes che invece mascherano un astio innato, e puntualmente quando vince qui cala il silenzio e io..........GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ma io mi diverto a leggere commenti fintamente super partes che invece mascherano un astio innato, e puntualmente quando vince qui cala il silenzio e io..........GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
                      ma guarda che infatti se aprivate un bel post in cui si diceva che aveva fatto una magnifica e sensazionale gara uno!!! STREPITOSA!
                      ed una putroppo deludente gara due perche c'erano i presupposti per vincere..

veniva tutto approvato!
                      invece no!!!
                      subito a cercare dichiarazioni lagnose subito a cercare scuse epr al gara 2 ecc eccc e cosi facendo passa in secondo piano la magnifica gara uno!

Comment

• Font Size
                        E se non ci fossero, dopo ogni gara, almeno dieci discussioni per prendere per il culo piloti,moto,gomme o team come si arriverebbe alla gara successiva?

Comment

• Font Size
                          se una gomma è fallata pirelli non te lo dice, così come se la moto ha qualcosa che non và ducati mai lo dirà e impedirà pure ai suoi dipendenti di dirlo.....(dipendenti che talvolta manco prendono soldi)......comunque son convinto che la ducati abbia già tolto gli air restrictor

Comment

• Font Size
                            Il post non l'ho aperto io, nessun post è stato aperto da me in questo caso proprio perche' sarebbe stato inutile visto che quando vince Michel o si critica o si sparisce............
                            Comunque ecco un sms che ho inviato ad una persona il 14 Maggio quando ho saputo delle cosette del box Ducati.......................

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by GIBERMAUU; 18-05-10, 10:20.

Comment

• Font Size
                              Dai ragazzi....Io non tifo per Fabrizio...ma non st? ne in cielo ne in terra che un pilota abbia degli sbalzi prestazionali cos? evidenti nel giro di un paio d'ore....
                              Probabilmente qualche problema alla gomma c'? stato e lui non ha spinto per mancanza di fiducia...probabilmente il problema non era cos? grosso come dicono...per?....qualcosa c'? stato sicuramente....
                              Un'altro problema ? che Gibbe difendendo Michel in modo cos? evidente lo f? diventare antipatico....
                              Bisognerebbe usare un p? di pi? il buon senso perch? spesso e volentieri la verit? st? nel mezzo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Il post non l'ho aperto io, nessun post ? stato aperto da me in questo caso proprio perche' sarebbe stato inutile visto che quando vince Michel o si critica o si sparisce............
                                Comunque ecco un sms che ho inviato ad una persona il 14 Maggio quando ho saputo delle cosette del box Ducati.......................

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Perch? sei interista?

Comment

X
                                Working...
                                X